Giovedi, 26 Aprile, 2018

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca

FBL-ESP-LIGA-REALMADRID-ATLETICO 153 : Real Madrid Atletico Madrid 1-1 153 immagini
Pammachio Corsino | 12 Aprile, 2018, 08:07

Drammatica eliminazione per la Juve al Santiago Bernabeu. La Juventus vince per 3-1 al Bernabeu, a casa del Real Madrid, ma l'impresa non basta a sovvertire il ko per 0-3 incassato a Torino. Al 93' succede qualcosa di clamoroso: fallo di Benatia su Vazquez, l'arbitro assegna il calcio di rigore. Il rigore? Mi hanno detto che era rigore. Dopo il tris i bianconeri si abbassano un po' troppo permettendo alla squadra di Zidane di prendere campo. I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon. Dybala non c'è, al suo posto Mandzukic. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Real Madrid-Juventus streaming gratis. Al 10′ Buffon compie un grande intervento sul tiro ravvicinato di Bale: il gallese sulla ribattuta prova un grande colpo di tacco che finisce sull'esterno della rete.

Pronti via ed è proprio l'ex Atletico Madrid a timbrare il cartellino dopo un minuto: accelerazione di Douglas Costa che semina Marcelo accentrandosi, serve Khedira sul lato destro, cross liftato per la testa di Mandzukic bravo ad insaccare lo 0-1. Ma segna i primi due gol allo stesso modo, sfruttando la differenza di statura tra Mandzukic e Carvajal. La Juventus tiene bene il campo. E che dire di Bale, preferito a Benzema e irriconoscibile. Poi il Real Madrid conquistò la Champions League. Cross dalla sinistra per Ronaldo che fa la torre per Lucas Vazquez in area.

Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real, alla fine, ha avuto la meglio. Lucas Vazquez e Asensio per Casemiro e Bale le contromosse immediate di Zidane, il Bernabeu non puo' certo stare tranquillo specie quando prende palla Douglas Costa (sinistro alto). Una vera beffa, perchè dopo l'impresa di ieri della Roma il calcio italiano stava per vivere un'altra di quelle notti indimenticabili e che rendono unico e affascinante questo sport.


Douglas Costa 7: Douglas è incontenibile creando sempre la superiorità numerica e in attacco fa la differenza.

Anche la Juventus dovrebbe vincere con tre gol di scarto, ma dovrebbe segnarne almeno quattro per qualificarsi senza bisogno di tempi supplementari. Poi il rocambolesco finale. La nemesi per la Juventus. Espulso Buffon per proteste. E' così ancora Buffon a tenere in partita i bianconeri, con un'altra grande parata su Ronaldo. L'unico a non aver lasciato è stato Gonzalo Higuain.

Consigliato

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Preoccupate che gli occhi indiscreti degli operatori origliassero i loro discorsi, si sono appartate tra la vegetazione. Alessia Marcuzzi ci ha scherzato su: "Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .