Venerdì, 17 Agosto, 2018

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez

Real madrid- Juventus LIVE Champions League 2017/2018 Real madrid- Juventus LIVE Champions League 2017/2018
Pammachio Corsino | 12 Aprile, 2018, 07:10

Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore. Chiude nel peggiore dei modi la sua carriera in Champions, il portiere bianconero. Un po' come ha fatto la Roma ieri sera eliminando il Barcellona: 3-0 all'Olimpico rimontando il passivo di 4-1 della settimana scorsa. L'arbitro ha fatto la sua partita, ma il problema è quello. Cristiano Ronaldo commenta così, alla stampa spagnola, l'infuocato finale del Bernabeu e le proteste della Juventus.

Juve all'arrembaggio ma senza strafare e che ha chiuso il primo tempo in vantaggio di 2 gol.

Sarà la 21a partita tra Real Madrid e Juventus.

Indisponibili: Bernardeschi, Barzagli. Squalificati: Bentancur, Dybala. A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi.

JUVENTUS: Buffon, De Sciglio (17′ Lichtstainer), Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Mandjukic, Douglas Costa, Higuain (93′ Szczesny). Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, non vuole entrare nelle polemiche dopo l'infuocato finale del Bernabeu al termine del match contro la Juventus. Male anche Keylor Navas, responsabile in occasione della terza rete dei bianconeri.


Abbiamo sofferto, dobbiamo imparare, questa partita ci servirà da lezione.

Dopo 10′ il Real riesce ad avventurarsi nella difesa bianconera, Buffon salva su Bale che di tacco manda poi sull'esterno della rete.

La Juve protesta, in Champions non c'è il Var, la decisione non ha appello. Il Real nei primi minuti appare subire il colpo e la Juve sfiora il raddoppio con Higuain.

Real Madrid: Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Kroos, Casemiro (46' Vazquez), Modric (75' Kovacic); Isco; Ronaldo, Bale (46' Asensio). Il cinque volte pallone d'oro dagli undici metri non sbaglia e si rende ancora una volta decisivo, regalando ai blancos il passaggio del turno. Quando i supplementari sembravano cosa fatta. I bianconeri partivano dal 3-0 dell'Allianz Stadium in favore dei blancos: un risultato schiacciante per chiunque, che i ragazzi di Allegri sono stati bravi a ribaltare tenendo aperta la qualificazione fino a pochi minuti dalla fine. La squadra di Zidane ricomincia a macinare gioco, anche con l'intento di sfiancare l'avversario. L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo. E' in fuorigioco, leggero, la correzione che darebbe una mazzata alla Juve e a Buffon, alla 160ma nelle coppe europee.

Consigliato

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon . Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real , alla fine, ha avuto la meglio.

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Juventus, Allegri: Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .