Giovedi, 26 Aprile, 2018

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez

Fans opposition standing ovation DIRETTA / Real Madrid-Juventus Champions League 2018: le formazioni, info tv e streaming, risultato e pagelle 11 aprile
Pammachio Corsino | 12 Aprile, 2018, 07:10

Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore. Chiude nel peggiore dei modi la sua carriera in Champions, il portiere bianconero. Un po' come ha fatto la Roma ieri sera eliminando il Barcellona: 3-0 all'Olimpico rimontando il passivo di 4-1 della settimana scorsa. L'arbitro ha fatto la sua partita, ma il problema è quello. Cristiano Ronaldo commenta così, alla stampa spagnola, l'infuocato finale del Bernabeu e le proteste della Juventus.

Juve all'arrembaggio ma senza strafare e che ha chiuso il primo tempo in vantaggio di 2 gol.

Sarà la 21a partita tra Real Madrid e Juventus.

Indisponibili: Bernardeschi, Barzagli. Squalificati: Bentancur, Dybala. A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi.

JUVENTUS: Buffon, De Sciglio (17′ Lichtstainer), Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Mandjukic, Douglas Costa, Higuain (93′ Szczesny). Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, non vuole entrare nelle polemiche dopo l'infuocato finale del Bernabeu al termine del match contro la Juventus. Male anche Keylor Navas, responsabile in occasione della terza rete dei bianconeri.


Abbiamo sofferto, dobbiamo imparare, questa partita ci servirà da lezione.

Dopo 10′ il Real riesce ad avventurarsi nella difesa bianconera, Buffon salva su Bale che di tacco manda poi sull'esterno della rete.

La Juve protesta, in Champions non c'è il Var, la decisione non ha appello. Il Real nei primi minuti appare subire il colpo e la Juve sfiora il raddoppio con Higuain.

Real Madrid: Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Kroos, Casemiro (46' Vazquez), Modric (75' Kovacic); Isco; Ronaldo, Bale (46' Asensio). Il cinque volte pallone d'oro dagli undici metri non sbaglia e si rende ancora una volta decisivo, regalando ai blancos il passaggio del turno. Quando i supplementari sembravano cosa fatta. I bianconeri partivano dal 3-0 dell'Allianz Stadium in favore dei blancos: un risultato schiacciante per chiunque, che i ragazzi di Allegri sono stati bravi a ribaltare tenendo aperta la qualificazione fino a pochi minuti dalla fine. La squadra di Zidane ricomincia a macinare gioco, anche con l'intento di sfiancare l'avversario. L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo. E' in fuorigioco, leggero, la correzione che darebbe una mazzata alla Juve e a Buffon, alla 160ma nelle coppe europee.

Consigliato

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" Giacomo Agostini: In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Preoccupate che gli occhi indiscreti degli operatori origliassero i loro discorsi, si sono appartate tra la vegetazione. Alessia Marcuzzi ci ha scherzato su: "Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi La serata non si inizia nel migliore dei modi con quasi tutti i piloti che ritornano ai box perché non hanno indovinato le gomme. Quanto è bastato alla Honda per metterlo sotto contratto e affidargli moto dei team satelliti nella classe regina per tre anni.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.