Giovedi, 26 Aprile, 2018

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo"

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-TRAINING Buffon commenta l'operato dell'arbitro: «Non ha capito veramente un c…o»
Pammachio Corsino | 13 Aprile, 2018, 03:35

"A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Eppure era cominciata nel migliore dei modi, esattamente come doveva: al 2′ Douglas Costa fa partire l'azione, palla a Khedira, che lancia Mandzukic che da ariete infila in corsa Navas. E poi dal campo, perché, come ha spiegato lui: "Solo un arbitro senza cuore poteva buttarmi fuori in quella situazione, dimostrando di non capire nè il frangente né un cazzo". Rigore a Madrid, decisivo. La gara perfetta che diventa beffa. Dopo l'assist al bacio di Khedira per lo 0-1 firmato dal croato, è Lichtsteiner ad effettuare il cross perfetto per la testa dell'attaccante bianconero. La forzata assenza di Dybala aveva dato ad Allegri una Juve più lineare, compatta. "Avevo programmato altre due sostituzioni per i supplementari, se ci fossimo arrivati ero convinto che ce l'avremmo fatta".


Tacconi si è così espresso sul capitano della Juve: "Molto semplice". Se ci fosse un tribunale del calcio, addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra, forse sarebbe davvero così. Per il direttore di gara è calcio di rigore. E questa strana battaglia, almeno nella porzione bianconera, la vince Buffon, con molti juventini spiazzati dal commento di Del Piero, a cui viene rimproverato un po' troppo distacco ed un tempismo non esattamente apprezzabile nelle sue dichiarazioni. La Juve ha comunque battuto il Real a casa sua in modo netto, pauroso. Poi, il Real ha meritato di passare il turno, sono stati più forti di noi, magari vinceranno la Champions e per me è stato un onore giocare contro di loro, ma questa sera meritavamo di andare ai supplementari. Un essere umano non può decretare un'uscita simile con un episodio dubbio, al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia, è un qualcosa di eclatante.

Consigliato

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!" EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Dopo l'impresa compiuta dalla Roma , anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo.

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Come ricordi il gol di Florenzi? Io ovviamente mi aspetto da metà campo, ma per me il modo di giocare non è cambiato. Quando siamo i favoriti non ci esprimiamo al meglio? "Non parliamone, i soldi non sono importanti ".

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Juventus, Allegri: Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.