Sabato, 23 Giugno, 2018

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo"

Gianluigi Buffon Juventus Gianluigi Buffon Juventus
Pammachio Corsino | 13 Aprile, 2018, 03:35

"A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Eppure era cominciata nel migliore dei modi, esattamente come doveva: al 2′ Douglas Costa fa partire l'azione, palla a Khedira, che lancia Mandzukic che da ariete infila in corsa Navas. E poi dal campo, perché, come ha spiegato lui: "Solo un arbitro senza cuore poteva buttarmi fuori in quella situazione, dimostrando di non capire nè il frangente né un cazzo". Rigore a Madrid, decisivo. La gara perfetta che diventa beffa. Dopo l'assist al bacio di Khedira per lo 0-1 firmato dal croato, è Lichtsteiner ad effettuare il cross perfetto per la testa dell'attaccante bianconero. La forzata assenza di Dybala aveva dato ad Allegri una Juve più lineare, compatta. "Avevo programmato altre due sostituzioni per i supplementari, se ci fossimo arrivati ero convinto che ce l'avremmo fatta".


Tacconi si è così espresso sul capitano della Juve: "Molto semplice". Se ci fosse un tribunale del calcio, addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra, forse sarebbe davvero così. Per il direttore di gara è calcio di rigore. E questa strana battaglia, almeno nella porzione bianconera, la vince Buffon, con molti juventini spiazzati dal commento di Del Piero, a cui viene rimproverato un po' troppo distacco ed un tempismo non esattamente apprezzabile nelle sue dichiarazioni. La Juve ha comunque battuto il Real a casa sua in modo netto, pauroso. Poi, il Real ha meritato di passare il turno, sono stati più forti di noi, magari vinceranno la Champions e per me è stato un onore giocare contro di loro, ma questa sera meritavamo di andare ai supplementari. Un essere umano non può decretare un'uscita simile con un episodio dubbio, al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia, è un qualcosa di eclatante.

Consigliato

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Come ricordi il gol di Florenzi? Io ovviamente mi aspetto da metà campo, ma per me il modo di giocare non è cambiato. Quando siamo i favoriti non ci esprimiamo al meglio? "Non parliamone, i soldi non sono importanti ".

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.