Giovedi, 26 Aprile, 2018

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare"

Sebastian Vettel 30 anni firma autografi per i fan cinesi della Ferrari Sebastian Vettel 30 anni firma autografi per i fan cinesi della Ferrari
Pammachio Corsino | 13 Aprile, 2018, 19:18

Dopo il miracolo del Bahrain (con 39 giri sulla gomma gialla) chissà che Vettel non riesca in una nuova impresa, anche se ovviamente qui in Cina le condizioni saranno diverse, con temperature molto più basse e un asfalto più liscio. Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes. Sessione dedicata prettamente alla ricerca del bilanciameto e del set-up ideale. Sul giro secco potevo essere più veloce ma ho trovato un po' di traffico. È solo un piccolo scherzo, Honda ha passato tre anni difficili ed è giusto che le vengano riconosciuti i giusti meriti. Shanghai e Sakhir hanno una cosa in comune, probabilmente l'unica: sono entrate entrambe in calendario nello stesso anno, il 2004 (e tutte e due con un successo della Ferrari, rispettivamente per Rubens Barrichello e Michael Schumacher). Ma penso di non aver fatto nulla di sbagliato. Il campione del mondo Lewis Hamilton non ha però intenzione di stare ancora a lungo a guardare il "rivale" primeggiare. "Verstappen, comunque, è 5° anche se ad oltre 3 decimi, mentre Daniel Ricciardo, vittima di alcune noie che gli han fatto perdere tempo, è relegato al 9° posto con un tempo di quasi 1" superiore a quello di Hamilton. Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

Il grafico in basso ci mostra che, il ritmo tra i piloti, è piuttosto ravvicinato con la Mercedes di Hamilton che è stata la più veloce ed ha preceduto di pochi centesimi la Red Bull di Verstappen e Riccardo. Il pilota della Mercedes ha provato anche la mescola media, la più dura disponibile, dimostrandosi una scelta da non escludere per la corsa. Si attendono sviluppi perché conoscendolo non ci mette molto a darle il foglio di via. Primo crono per Stroll con la Williams: 1:42.64 su gomma soft. Sainz (Renault); 9. Ricciardo (Red Bull): 10.


Simulazione interrotta da una leggera pioggia, sufficiente da rendere l'asfalto del circuito di Shanghai viscido e impraticabile per le gomme slick.

Consigliato

Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Buffon ha aggiunto altre dichiarazioni piuttosto pesanti (e francamente discutibili) a quelle rilasciate a Premium Sport. Io ho risposto che c'era anche quello a nostro favore dell'andata. "Non sto a sindacare cio' che ha visto l'arbitro ".

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo" Alessandro Del Piero: Se ci fosse un tribunale del calcio , addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra , forse sarebbe davvero così. "A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!" EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Dopo l'impresa compiuta dalla Roma , anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo.

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon . Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real , alla fine, ha avuto la meglio.

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.