Giovedi, 26 Aprile, 2018

Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile

DIRETTA / Salisburgo-Lazio, Europa League 2018. Orario tv, formazioni, risultato, pagelle 12 aprile Salisburgo-Lazio streaming-diretta tv, dove vederla
Pammachio Corsino | 13 Aprile, 2018, 14:35

La Lazio di Simone Inzaghi vola in Austria alla ricerca di un risultato che permetta ai capitolini di accedere alle semifinali di Europa League, obiettivo eccezionale in relazione alle aspettative di inizio stagione.

Una partita attesissima, quella di Salisburgo: la Lazio punta infatti a vincere l'Europa League, una competizione in cui al momento solo Arsenal e Atletico Madrid appaiono superiori (ma non certo imbattibili) ai biancocelesti. A centrocampo la regia viene affidata a Lucas Leiva, protetto dalla fisicità di Milinkovic-Savic e dall'abilità di Parolo di gestire gli spazi tra le linee, mentre sulle fasce spazio a Lulic e Basta.

Con il gol di stasera Ciro Immobile sale a 8 reti in Europa League agguantando Aduriz in vetta alla classifica capocannonieri della competizione.

Salisburgo con Dabbur e Hwang in attacco supportati sulla trequarti da Yabo.


Torna la Champions e Mediaset, che detiene i diritti fino a fine stagione, manda in chiaro le partite delle 2 squadre italiane.

Con che spirito si affronta il derby adesso?

La reazione del Salisburgo é però immediata, con Dabbur che su un ribaltamento di fronte trova lo spazio per concludere: il tiro trova la deviazione di Ramos e s'infila alle spalle di Strakosha. Al 42′ l'occasione più clamorosa del primo tempo a firma Lazio: Immobile entra in area di rigore, duetta con Luis Alberto, ma da distanza molto ravvicinata conclude addosso Walke che respinge miracolosamente con la gamba sinistra. Uno schiaffo incredibile per la Lazio che deve immediatamente rialzare la testa: domenica c'è il derby contro la Roma.

Il 4-2 all'Olimpico nella gara di andata ed il momentaneo vantaggio siglato al 55° da Immobile in casa del Red Bull Salisburgo sembravano mettere in totale discesa il passaggio verso il passaggio del turno. E' il goal dello 0 a 1, che porta Immobile in cima alla lista cannonieri. Dopo pochi secondi arriva però l'1-1 degli austriaci con Dabbur. Dispiace non aver regalato una semifinale che era lì a un passo, ma nessuno in Europa regala niente: "onore al Salisburgo che ha meritato la qualificazione". Imbeccato da Schlager, Hwang è il primo a bussare alla porta di Strakosha, ma l'albanese è attento.

E dire che sull'1-1 Luis Alberto aveva sprecato un contropiede tre contro due, gettando tra le braccia di Walke l'occasione per ripassare avanti. A quel punto il vantaggio complessivo della Lazio era di 5-2 con 34 minuti da giocare. Due minuti dopo, Hwang approfitta di una clamorosa dormita difensiva e realizza il gol della qualificazione.

Consigliato

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo" Se ci fosse un tribunale del calcio , addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra , forse sarebbe davvero così. "A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon . Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real , alla fine, ha avuto la meglio.

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Preoccupate che gli occhi indiscreti degli operatori origliassero i loro discorsi, si sono appartate tra la vegetazione. Alessia Marcuzzi ci ha scherzato su: "Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Juventus, Allegri: Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.

MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi La serata non si inizia nel migliore dei modi con quasi tutti i piloti che ritornano ai box perché non hanno indovinato le gomme. Quanto è bastato alla Honda per metterlo sotto contratto e affidargli moto dei team satelliti nella classe regina per tre anni.