Giovedi, 26 Aprile, 2018

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma"

Inter, Spalletti: Gasperini, quando l'ex è dispettoso
Pammachio Corsino | 14 Aprile, 2018, 20:25

L'Inter invece viene dalla pesante sconfitta per 1-0 contro il Torino.

Atalanta-Inter è possibile seguirla sia su Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; che su Premium, su Premium Sport. Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico.

Queste le parole del tecnico nerazzurro nella conferenza della vigilia: "A Torino non è stato un bellissimo risultato per come stavamo lavorando". Le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate, non c'è più tempo da perdere. "Su il muso adesso, si va a giocare". Rafinha nei due di centrocampo?

" Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma se non mantieni l'attenzione per tutti i minuti finisci per perdere equilibrio e subire delle ripartenze da cui viene fuori che prendi gol". Ora bisogna guardare avanti e fare risultato con l'Atalanta, sfruttando anche il derby di Roma. Se riusciremo a batterli avremo una grande spinta. Sugli esterni ci sono Perisic e Cancelo che giocherà molto probabilmente alto a destra per sostituire Candreva. L'importante sarà sostituire Petagna L'Inter? una squadra forte che sta facendo un ottimo campionato.


Esiste un gap con le squadre italiane già impegnate in Champions League?

Due dubbi affliggono sostanzialmente Spalletti: chi mettere a fianco di Gagliardini e il sostituto di Candreva. Per il resto c'è il recupero anche di Caldara in mezzo alla difesa, mentre a sinistra in luogo di Spinazzola il ballottaggio è tra Gosens e Castagne.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Borja Valero; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi. La designazione arbitrale di giovedì ha indicato in Daniele Doveri, arbitro della sezione di Roma 1, il fischietto della sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia.

Consigliato

Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.

Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Al secondo giro di consultazioni , la crisi di governo è andata a sbattere sul "fattore B", inteso come Silvio Berlusconi . Sulla solidità della coalizione di centrodestra , è stato invece Berlusconi a precisare: "E' solidissima, è compattissima".

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.

Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .

Salvini-Di Maio: Parlamento sia operativo. Domani le consultazioni E inevitabilmente si dovrà parlare anche di Siria perché è complicato che l'argomento possa rimanere fuori dai colloqui. E se ci sarà un governo Cinque stelle e Lega , in politica estera dovrà per forza parlare con una voce sola.

Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Torna la Champions e Mediaset, che detiene i diritti fino a fine stagione, manda in chiaro le partite delle 2 squadre italiane. Uno schiaffo incredibile per la Lazio che deve immediatamente rialzare la testa: domenica c'è il derby contro la Roma .

Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Buffon ha aggiunto altre dichiarazioni piuttosto pesanti (e francamente discutibili) a quelle rilasciate a Premium Sport. Io ho risposto che c'era anche quello a nostro favore dell'andata. "Non sto a sindacare cio' che ha visto l'arbitro ".

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!" EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Dopo l'impresa compiuta dalla Roma , anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo.

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.