Giovedi, 26 Aprile, 2018

Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions

Biglia-Sarri prima gli insulti poi l'abbraccio negli spogliatoi Biglia-Sarri prima gli insulti poi l'abbraccio negli spogliatoi
Pammachio Corsino | 15 Aprile, 2018, 19:09

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Milan-Napoli: "Non so se sia la parata Scudetto, poiché ci sono ancora tante partite e spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine".

Aveva salvato il Milan con il Sassuolo, ma stavolta sbatte sul muro eretto da Koulibaly. È il nostro sogno e vogliamo andarcelo a prendere. "Si vede che c'è un lavoro dietro". "Domani non dobbiamo pensare solo ad vere la faccia incazzata ma a come contrastare l'avversario, ci vuole una grande prestazione". Ne sono convinti pure i tifosi, che hanno preparato una maxi carovana per la trasferta a Milano, dove dovrebbero essere circa in 7 mila. Speriamo di poter dare una mano per la vittoria. Sarà una sfida delicata per entrambe. Che se li conquistasse sudandosi la vittoria. Per adesso di simile abbiamo solo il look che non è il massimo (ride, ndr).


Zapata e Musacchio al posto di Bonucci e Romagnoli in difesa. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli, Mauri, Cutrone, Borini, Andrè Silva. Il Napoli prova a spingere fino all'ultimo. La mia idea, la mia risposta, è già in calce al pezzo che state leggendo. Inoltre qualche timida voce da in campo il neoacquisto Milic per Hysai, anche se molto poco probabile. Infine rientrano Albiol e Jorginho dopo la squalifica, con Callejon, Mertens e Insigne nel tridente offensivo. C'è stato un battibecco anche fra Biglia e l'allenatore del Napoli Sarri: i due si sono confrontati a muso duro per poi chiarirsi dirigendosi verso gli spogliatoi, dopo un parapiglia che a bordo campo ha visto vari giocatori e dirigenti delle due squadre intervenire per evitare che la situazione degenerasse. I cambi di gioco da una parte all'altra di Calhanoglu e Suso risultano indigesti alla retroguardia dei campani, che soffrono in particolare sulle corsie esterne.

Gentili lettori, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli! . "Gigi è un grandissimo compagno, quando se la sentirà chiederà scusa". Solo Insigne sembra quello dei giorni migliori, ma potrebbe non bastare per continuare a mettere pressione alla Juve e per arrivare vicini ai bianconeri allo scontro diretto.

Consigliato

F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo Nel cambio gomme le due Red Bull si dimostrano molto aggressive con Verstappen che si lancia all'attacco di Hamilton che resiste. Rientra Kimi, sacrificato per la causa e finisce sesto. - Davanti c'è sempre Bottas , con Vettel attaccato.

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.

Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Al secondo giro di consultazioni , la crisi di governo è andata a sbattere sul "fattore B", inteso come Silvio Berlusconi . Sulla solidità della coalizione di centrodestra , è stato invece Berlusconi a precisare: "E' solidissima, è compattissima".

F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari Il tedesco della Ferrari , dopo il sesto tempo nelle prime libere, ha fatto registrare il quarto crono nelle seconde libere. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Inaccettabile, poi, il rinvio della soluzione della crisi politica a dopo le elezioni regionali a fine aprile. In lui i non-renziani hanno trovato il capofila della loro battaglia per liberarsi da Renzi .

Siria, ambasciatrice Usa a Onu: a un certo punto bisogna agire Siria, ambasciatrice Usa a Onu: a un certo punto bisogna agire Continua l'attacco mediatico contro la Siria per giustificare un attacco da parte degli Usa e dell'Europa . Anche se un ritiro dalla Siria potrebbe portare benefici agli Stati Uniti in tre modi.

Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

Salvini-Di Maio: Parlamento sia operativo. Domani le consultazioni E inevitabilmente si dovrà parlare anche di Siria perché è complicato che l'argomento possa rimanere fuori dai colloqui. E se ci sarà un governo Cinque stelle e Lega , in politica estera dovrà per forza parlare con una voce sola.

Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Torna la Champions e Mediaset, che detiene i diritti fino a fine stagione, manda in chiaro le partite delle 2 squadre italiane. Uno schiaffo incredibile per la Lazio che deve immediatamente rialzare la testa: domenica c'è il derby contro la Roma .

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola Ci ha sorpresi molto l'eliminazione di Francesca Cipriani , ma se dovesse rientrare in gioco allora sarebbe una possibile vincitrice .

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.