Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina
Pammachio Corsino | 15 Aprile, 2018, 00:28

Dopo il ko di Torino i "jolly" sono davvero finiti per i nerazzurri: "Man mano che passa il tempo siamo tutti consapevoli che le opportunità sono sempre meno e vanno sfruttate".

Icardi non trova il gol, è preoccupato?

E' terminato 0-0 l'anticipo serale tra Atalanta ed Inter.

Nelle ultime in trasferte solo una vittoria a Genova: perché? . Magari stiamo pagando qualche infortunio, che in questo momento della stagione tra recupero e infrasettimanale può far perdere ai singoli sei partite di fila. Loro lottano su tutti i palloni, il loro stadio diventa sempre insidioso, la mano di Gasperini si vede e ci sarà da stare belli svegli. Le contromisure sono invertire D'Ambrosio con Skriniar e soprattutto arretrare leggermente il raggio d'azione di Rafinha, l'unico in grado di accendere il pensiero interista. Oggi all'Inter serve continuità, ovvero avere lo stesso allenatore per tre o quattro anni e lo stesso discorso vale per una società che dovrebbe però essere riconoscibile.


La sua Inter non segna più. Spalletti ha dovuto risolvere il rebus legato all'assenza di Candreva. In questo caso sarà necessario compiere alcune attività preliminari che potrebbero scoraggiare qualcuno. Siamo stati costretti alla scappata. In avanti c'è il rientro dall'inizio di Rafinha a supportare Mauro Icardi.

Non facile contro un'Atalanta così. La Roma ha completato una rimonta fantastica, la Juve ci era praticamente riuscita. Miranda esordì in Serie A contro l'Atalanta, nell'agosto 2015. Candreva ha svolto solo parte della seduta con i compagni per poi proseguire da solo. Non è riuscito a imbucare la partita quando siamo ripartiti. Inutile il gol di Eder per il momentaneo pareggio. La prossima sarà la presenza numero 200 in Serie A per Andrea Masiello e la numero 50 di Mattia Caldara nel massimo campionato. Allenatore Gasperini. Squalificati: Petagna. Dire tre occasioni fuori ha un altro sapore, ma forse dire due tiri in porta fa notizia per te.

QUI INTER- Assenze pesanti anche per mister Spalletti.

Consigliato

  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma"

    Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .
    Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria'

    Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria'

    Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.
    Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile

    Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile

    Torna la Champions e Mediaset, che detiene i diritti fino a fine stagione, manda in chiaro le partite delle 2 squadre italiane. Uno schiaffo incredibile per la Lazio che deve immediatamente rialzare la testa: domenica c'è il derby contro la Roma .
  • Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana

    Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana

    Inaccettabile, poi, il rinvio della soluzione della crisi politica a dopo le elezioni regionali a fine aprile. In lui i non-renziani hanno trovato il capofila della loro battaglia per liberarsi da Renzi .
    GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale

    GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale

    Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .
    Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano

    Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano

    Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .
  • Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica

    Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica

    AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".
    Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso

    Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso

    Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .
    Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli?

    Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli?

    Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.
  • Salvini-Di Maio: Parlamento sia operativo. Domani le consultazioni

    E inevitabilmente si dovrà parlare anche di Siria perché è complicato che l'argomento possa rimanere fuori dai colloqui. E se ci sarà un governo Cinque stelle e Lega , in politica estera dovrà per forza parlare con una voce sola.
    Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez

    Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez

    L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .
    Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso

    Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso

    Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.

F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari Il tedesco della Ferrari , dopo il sesto tempo nelle prime libere, ha fatto registrare il quarto crono nelle seconde libere. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

Siria, ambasciatrice Usa a Onu: a un certo punto bisogna agire Siria, ambasciatrice Usa a Onu: a un certo punto bisogna agire Continua l'attacco mediatico contro la Siria per giustificare un attacco da parte degli Usa e dell'Europa . Anche se un ritiro dalla Siria potrebbe portare benefici agli Stati Uniti in tre modi.

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare" Gp Cina, Vettel: Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes . Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Buffon ha aggiunto altre dichiarazioni piuttosto pesanti (e francamente discutibili) a quelle rilasciate a Premium Sport. Io ho risposto che c'era anche quello a nostro favore dell'andata. "Non sto a sindacare cio' che ha visto l'arbitro ".

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo" Alessandro Del Piero: Se ci fosse un tribunale del calcio , addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra , forse sarebbe davvero così. "A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola Ci ha sorpresi molto l'eliminazione di Francesca Cipriani , ma se dovesse rientrare in gioco allora sarebbe una possibile vincitrice .

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon . Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real , alla fine, ha avuto la meglio.

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Come ricordi il gol di Florenzi? Io ovviamente mi aspetto da metà campo, ma per me il modo di giocare non è cambiato. Quando siamo i favoriti non ci esprimiamo al meglio? "Non parliamone, i soldi non sono importanti ".

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.