Giovedi, 26 Aprile, 2018

Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match

Il derby di Roma vale doppio Inzaghi: “Veniamo da una profonda delusione. Domani faremo una grande prestazione"
Pammachio Corsino | 16 Aprile, 2018, 01:07

Mazzoleni, inoltre, ha già condotto un derby della Capitale: quest'ultimo è datato 8 aprile 2013 e, in tale circostanza, le due formazioni pareggiarono per 1-1.

Difficilmente si va avanti guardando indietro, state soltanto guardando avanti? . Insomma, un discreto derby, rovinato prima dell'inizio dai cori antisemiti di alcuni supporter biancocelesti che si stavano recando allo stadio provenienti da Ponte Milvio, e poi da qualche intemperanza a base di petardi e bombe carta da parte della Curva Sud. Siamo stati in partita e lucidi, con un pizzico di più di precisione potevamo vincere. La squadra è reduce da una delusione grandissima: avevamo la partita in mano, senza aver mai rischiato nulla.

Lucidità evaporata poi per la stanchezza. Ieri ho ringraziato i ragazzi, quando siamo rientrati, per la stupenda cavalcata che abbiamo fatto in Europa.

Durante la conferenza stampa in vista del Derby di Roma che si terrà domani sera alle 20.45, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha tessuto le lodi alla propria squadra, complimentadosi con i propri giocatori per i traguardi raggiunti fino ad ora: "Roma?".

Non era facile dopo Salisburgo... Veniamo da una grande delusione, ma una macchia non può cancellare una grande stagione.

Contromisure. "Perdemmo 2-1 su un rigore e su un gol che regalammo noi in uscita".

Se nessuno avrebbe potuto immaginare una Roma capace di rimontare 3 gol di scarto al Barça, discorso non diverso è stato affrontato a Formello.


Conserva l'ipotesi di andare al Mondiale?

Inzaghi sceglie Felipe Anderson al posto di Luis Alberto.

Qual è la squadra più in forma? . "Loro dovevano lottare per lo scudetto, invece sono i nostri rivali per la Champions insieme all'Inter".

Voi con il calendario più difficile, ma voi siete la sorpresa del campionato. Prima del Liverpool, gli uomini di Di Francesco, dovranno conquistarsi l'accesso all'Europa che conta dal campionato, dove gli avversarsi sono agguerriti.

Derby fa rima anche con cartellini: dal 1994/95 sono 32 quelli rossi fioccati nelle stracittadine di Serie A (record per quanto riguarda questa finestra temporale). In una cornice di pubblico da brividi, il primo tempo scorre tra pressing feroce e velocità sempre al massimo.

"Sono soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una buona partita". Spero di recuperare tutti, l'importante sarà l'atteggiamento che avremo in campo.

Consigliato

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Infine rientrano Albiol e Jorginho dopo la squalifica, con Callejon , Mertens e Insigne nel tridente offensivo. Donnarumma , Storari, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli , Mauri, Cutrone , Borini, Andrè Silva .

Fiorentina - Pioli: "Con la SPAL servirà pazienza, penso sempre gara dopo gara" Fiorentina - Pioli: L'allenatore ha anche aggiunto: "Per me sarà particolare tornare al Franchi da avversario". A Leonardo auguro il meglio a partire da lunedì, che possa realizzare ogni sogno.

F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo Nel cambio gomme le due Red Bull si dimostrano molto aggressive con Verstappen che si lancia all'attacco di Hamilton che resiste. Rientra Kimi, sacrificato per la causa e finisce sesto. - Davanti c'è sempre Bottas , con Vettel attaccato.

Novellino: "Samp società unica per lavorare. Giampaolo se può non la lasci" Novellino: Sono già più delle 19 accumulate in tutta la scorsa stagione, segno che quest'anno la fiducia di Giampaolo è cresciuta nei fatti. Rimpianti per Higuain e compagni che ora hanno il compito di blindare il primato ma dovranno vedersela contro i blucerchiati.

Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Al secondo giro di consultazioni , la crisi di governo è andata a sbattere sul "fattore B", inteso come Silvio Berlusconi . Sulla solidità della coalizione di centrodestra , è stato invece Berlusconi a precisare: "E' solidissima, è compattissima".

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare" Gp Cina, Vettel: Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes . Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .

Salvini-Di Maio: Parlamento sia operativo. Domani le consultazioni E inevitabilmente si dovrà parlare anche di Siria perché è complicato che l'argomento possa rimanere fuori dai colloqui. E se ci sarà un governo Cinque stelle e Lega , in politica estera dovrà per forza parlare con una voce sola.

Alessandro Del Piero: "Parole Buffon sull'arbitro? Fatico a comprenderlo" Alessandro Del Piero: Se ci fosse un tribunale del calcio , addetto ad analizzare vittorie e sconfitte di ogni squadra , forse sarebbe davvero così. "A Torino abbiamo giocato meglio del Real Madrid per 60 minuti, ma abbiamo perso 3-0".

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca Real Madrid-Juve 1-3, le pagelle: Mandzukic eroico, Higuain stecca I bianconeri si abbassano, col gioco in mano al Real che però non crea particolari pericoli per la porta di Buffon . Ci ha provato la Juventus con una prestazione e una partita sontuosa ma il Real , alla fine, ha avuto la meglio.

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.