Lunedi, 25 Giugno, 2018

Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli"

Crotone-Juventus, Allegri: Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli"
Pammachio Corsino | 17 Aprile, 2018, 14:06

Ciò che più conta alla vigilia della trasferta in Calabria è mantenere alta la concentrazione perché, avvisa Allegri, "la sfida contro il Crotone è più decisiva di quella con il Napoli". Poi dopo il +6 di domenica ho sentito parlare già di scudetto. La Juventus ha fatto 84 punti ed in altre situazioni la cosa si avrebbe già assicurato lo scudetto. Dovremo essere veloci e non cadere nella trappola delle loro ripartenze. Possibile il turnover, anche perché domenica è in programma lo scontro diretto col Napoli allo Stadium.

LE DICHIARAZIONI DI BENATIA - "Giudicare dall'esterno non è mai semplice".


Sul botta e risposta tra Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano della partita di Madrid, non ne possiamo più". Ho visto l'atteggiamento giusto, ora però noi dobbiamo stare zitti e non dilapidare energie preziose. Adesso noi dobbiamo fare solo una cosa, ovvero stare zitti. Come ogni anno a marzo-aprile ci troviamo con la società per organizzarlo, siamo sempre stati in sintonia e lo siamo ancora. "Domani Chiellini potrebbe avere un turno di riposo". Pjanic è indisponibile, devo valutare se portare Bernardeschi in panchina. Ci sarà qualche cambio, ma non so ancora chi. I campioni vivono di questo. "Io sto bene, ma siamo concentrati sul prosieguo della stagione". "Sta bene, ieri è uscito prima della fine dell'allenamento ma non è niente di preoccupante". Douglas Costa acquisto importante che non si scopre ora. La speranza è che sfoderi una prestazione positiva tanto da dargli fiducia per queste ultime partite di stagione e che magari convinca la dirigenza a puntare su di lui anche la prossima stagione. Stasera ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale. E' stato sempre l'ex Bayern Monaco a entrare prepotentemente anche in occasione della seconda e della terza rete, fornendo assist prima a Benedikt Howedes e poi a Sami Khedira. "Il suo arrivo alla Juventus fu una fortuna per il club, le sue qualità sono fuori discussione". Massimiliano Allegri spera di poterlo fare con un Miralem Pjanic in più a disposizione. "Bisogna ottenere gli obiettivi, un passo alla volta, c'é altro a cui pensare, parleremo di scudetto e coppa Italia, quando le cose vanno bene non c'e bisogno di discutere.".

Arriva, comunque, puntuale la domanda su Juventus-Napoli. Infne nessuna tabella: "Calcoli non ne facciamo, mancano 6 partite e bisogna fare 4 vittorie". Abbiamo un'altra gara mercoledì e tutti devono essere pronti a farci vincere. Settore ospiti aperto per il match con il Napoli?

Consigliato

Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Il proletariato non ha amici: ha solo nemici, a partire da "casa propria", dal proprio Stato. " Armi chimiche sono state usate contro uomini, donne e bambini a Duma ".

L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Barrow 5 ,5 - Buon movimento in attacco, ma in zona gol non è lucido come dovrebbe essere. "Non è distante il passo da fare".

Napoli, Sarri: "Non ci interessa vedere la Juve" Napoli, Sarri: Nell'ultimo periodo hanno giocato sempre gli stessi perché mi piace consolidare le certezze, ma un po' di spazio c'è per tutti". Anche il Napoli però in attacco è molto forte e in trasferta ha segnato oltre 2 reti di media a incontro (31 in 15).

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo Nel cambio gomme le due Red Bull si dimostrano molto aggressive con Verstappen che si lancia all'attacco di Hamilton che resiste. Rientra Kimi, sacrificato per la causa e finisce sesto. - Davanti c'è sempre Bottas , con Vettel attaccato.

Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Tuttavia, l'unico pareggio tra queste due squadre nella competizione è arrivato proprio al Ferraris nel gennaio 2017. Sabato cigiocherò da avversario e spero di fare quanto più possibile peravvicinare il Crotone alla salvezza".

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.

F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari Il tedesco della Ferrari , dopo il sesto tempo nelle prime libere, ha fatto registrare il quarto crono nelle seconde libere. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare" Gp Cina, Vettel: Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes . Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola Ci ha sorpresi molto l'eliminazione di Francesca Cipriani , ma se dovesse rientrare in gioco allora sarebbe una possibile vincitrice .