Martedì, 24 Aprile, 2018

Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli"

Juventus Allegri Allegri: “Douglas Costa? C'è da ringraziare Pjanic che ha avuto quel problema! Contento per Howedes, sullo scudetto
Pammachio Corsino | 17 Aprile, 2018, 14:06

Ciò che più conta alla vigilia della trasferta in Calabria è mantenere alta la concentrazione perché, avvisa Allegri, "la sfida contro il Crotone è più decisiva di quella con il Napoli". Poi dopo il +6 di domenica ho sentito parlare già di scudetto. La Juventus ha fatto 84 punti ed in altre situazioni la cosa si avrebbe già assicurato lo scudetto. Dovremo essere veloci e non cadere nella trappola delle loro ripartenze. Possibile il turnover, anche perché domenica è in programma lo scontro diretto col Napoli allo Stadium.

LE DICHIARAZIONI DI BENATIA - "Giudicare dall'esterno non è mai semplice".


Sul botta e risposta tra Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano della partita di Madrid, non ne possiamo più". Ho visto l'atteggiamento giusto, ora però noi dobbiamo stare zitti e non dilapidare energie preziose. Adesso noi dobbiamo fare solo una cosa, ovvero stare zitti. Come ogni anno a marzo-aprile ci troviamo con la società per organizzarlo, siamo sempre stati in sintonia e lo siamo ancora. "Domani Chiellini potrebbe avere un turno di riposo". Pjanic è indisponibile, devo valutare se portare Bernardeschi in panchina. Ci sarà qualche cambio, ma non so ancora chi. I campioni vivono di questo. "Io sto bene, ma siamo concentrati sul prosieguo della stagione". "Sta bene, ieri è uscito prima della fine dell'allenamento ma non è niente di preoccupante". Douglas Costa acquisto importante che non si scopre ora. La speranza è che sfoderi una prestazione positiva tanto da dargli fiducia per queste ultime partite di stagione e che magari convinca la dirigenza a puntare su di lui anche la prossima stagione. Stasera ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale. E' stato sempre l'ex Bayern Monaco a entrare prepotentemente anche in occasione della seconda e della terza rete, fornendo assist prima a Benedikt Howedes e poi a Sami Khedira. "Il suo arrivo alla Juventus fu una fortuna per il club, le sue qualità sono fuori discussione". Massimiliano Allegri spera di poterlo fare con un Miralem Pjanic in più a disposizione. "Bisogna ottenere gli obiettivi, un passo alla volta, c'é altro a cui pensare, parleremo di scudetto e coppa Italia, quando le cose vanno bene non c'e bisogno di discutere.".

Arriva, comunque, puntuale la domanda su Juventus-Napoli. Infne nessuna tabella: "Calcoli non ne facciamo, mancano 6 partite e bisogna fare 4 vittorie". Abbiamo un'altra gara mercoledì e tutti devono essere pronti a farci vincere. Settore ospiti aperto per il match con il Napoli?

Consigliato

Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Ha poco tempo della finale dell'Isola dei Famosi 2018 , ecco che i centri scommesse aprono ufficialmente le loro quotazioni. Il secondo posto è occupato da Nino Formicola , che ha realizzato una grandissima Isola , come testimoniano i risultati.

Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match In una cornice di pubblico da brividi, il primo tempo scorre tra pressing feroce e velocità sempre al massimo. "Sono soddisfatto. Ieri ho ringraziato i ragazzi, quando siamo rientrati, per la stupenda cavalcata che abbiamo fatto in Europa .

Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Infine rientrano Albiol e Jorginho dopo la squalifica, con Callejon , Mertens e Insigne nel tridente offensivo. Donnarumma , Storari, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli , Mauri, Cutrone , Borini, Andrè Silva .

Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Tuttavia, l'unico pareggio tra queste due squadre nella competizione è arrivato proprio al Ferraris nel gennaio 2017. Sabato cigiocherò da avversario e spero di fare quanto più possibile peravvicinare il Crotone alla salvezza".

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina La prossima sarà la presenza numero 200 in Serie A per Andrea Masiello e la numero 50 di Mattia Caldara nel massimo campionato. In questo caso sarà necessario compiere alcune attività preliminari che potrebbero scoraggiare qualcuno.

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.

Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Inaccettabile, poi, il rinvio della soluzione della crisi politica a dopo le elezioni regionali a fine aprile. In lui i non-renziani hanno trovato il capofila della loro battaglia per liberarsi da Renzi .

Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare" Gp Cina, Vettel: Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes . Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!" EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Dopo l'impresa compiuta dalla Roma , anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo.