Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore

Credits Frezza La Fata  IPA Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore
Acilia Dean | 17 Aprile, 2018, 11:34

Il pallanuotista intenerisce tutti dicendo: "La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini".

Dopo qualche debole protesta dall'acqua, Francesca è risalita sulla spiaggia e ha cominciato a rincorrere Jonathan che scappava da ogni parte al grido di "Ma che differenza fa se mi vedi nudo?". Tra i due è Gaspare ad avere la meglio, anche se il comico non nasconde il suo stupore per il risultato: "Ho sempre detto che Amaurys doveva vincere l'Isola, perché lui ha fatto l'Isola meglio di tutti". Il 65enne ha ammesso di voler devolvere il compenso del reality a due associazioni diverse che si occupano rispettivamente dei clochard e dei tumori femminili. La sorte unisce Nino Formicola e Francesca Cipriani, che vengono - anche piuttosto facilmente, a essere onesti - sconfitti da Bianca e Amaurys.

Finale Isola dei Famosi 2018 - 23:50 - Francesca Cipriani entra in studio accolta da un calore gigantesco. In particolar modo il pubblico dell'Isola dei Famosi non di rado ha premiato chi rimaneva in disparte, piuttosto che litigare con il resto del gruppo davanti alle telecamere di canale 5. Il secondo posto è occupato da Nino Formicola, che ha realizzato una grandissima Isola, come testimoniano i risultati. Trionfa con il 67% dei voti Nino, colui che nelle ultime dodici settimane è riuscito a dimostrare di essere più persona che personaggio, più singolo che parte di un duo.

Alessia Marcuzzi poi intervista in studio Rosa Perrotta.


Bianca Atzei è volata sulle bianche spiagge dell'arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita. "Sono frastornato, non pensavo di arrivare in finale".

Ha poco tempo della finale dell'Isola dei Famosi 2018, ecco che i centri scommesse aprono ufficialmente le loro quotazioni.

Dopo tre mesi di polemiche si chiude il programma condotto da Alessia Marcuzzi. L'inviato di Striscia la Notizia ha consegnato in diretta alla conduttrice Alessia Marcuzzi un altro Tapiro d'Oro ma il parterre presente in studio non ha apprezzato l'entrata imprevista ed ha accolto uno dei volti più irriverenti del tg satirico con i fischi (QUI l'articolo).

Consigliato

Napoli, Sarri: "Non ci interessa vedere la Juve" Napoli, Sarri: Nell'ultimo periodo hanno giocato sempre gli stessi perché mi piace consolidare le certezze, ma un po' di spazio c'è per tutti". Anche il Napoli però in attacco è molto forte e in trasferta ha segnato oltre 2 reti di media a incontro (31 in 15).

Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match In una cornice di pubblico da brividi, il primo tempo scorre tra pressing feroce e velocità sempre al massimo. "Sono soddisfatto. Ieri ho ringraziato i ragazzi, quando siamo rientrati, per la stupenda cavalcata che abbiamo fatto in Europa .

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Infine rientrano Albiol e Jorginho dopo la squalifica, con Callejon , Mertens e Insigne nel tridente offensivo. Donnarumma , Storari, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli , Mauri, Cutrone , Borini, Andrè Silva .

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina La prossima sarà la presenza numero 200 in Serie A per Andrea Masiello e la numero 50 di Mattia Caldara nel massimo campionato. In questo caso sarà necessario compiere alcune attività preliminari che potrebbero scoraggiare qualcuno.

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.

F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari Il tedesco della Ferrari , dopo il sesto tempo nelle prime libere, ha fatto registrare il quarto crono nelle seconde libere. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Inaccettabile, poi, il rinvio della soluzione della crisi politica a dopo le elezioni regionali a fine aprile. In lui i non-renziani hanno trovato il capofila della loro battaglia per liberarsi da Renzi .

Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica Champions League: la Roma prende il Liverpool e cerca la rivincita storica AGGIORNAMENTO ORE 12 .50 - Poco meno di dieci minuti, poi a Nyon avranno inizio i sorteggi per le semifinali di Champions League . Il Liverpool è l'unica squadra ancora imbattuta in questa Champions . "Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

Gp Cina, Vettel: "Nella macchina c'è ancora qualcosa da sistemare" Gp Cina, Vettel: Male nella prima sessione Vettel che ha chiuso la sessione al sesto posto lontano dal tempo della Mercedes . Un Kimi che si conferma in palla il venerdì, come accaduto anche in Bahrain e Australia.

GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale GF 15: ecco Filippo, il terzo ragazzo che entrerà nel Casale Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti .

Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Salisburgo-Lazio 0-0 La Diretta Fuori Felipe: c'è Luis Alberto con Immobile Torna la Champions e Mediaset, che detiene i diritti fino a fine stagione, manda in chiaro le partite delle 2 squadre italiane. Uno schiaffo incredibile per la Lazio che deve immediatamente rialzare la testa: domenica c'è il derby contro la Roma .

Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Real - Juventus, Del Piero critica Buffon per la reazione avuta in campo Buffon ha aggiunto altre dichiarazioni piuttosto pesanti (e francamente discutibili) a quelle rilasciate a Premium Sport. Io ho risposto che c'era anche quello a nostro favore dell'andata. "Non sto a sindacare cio' che ha visto l'arbitro ".

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!" EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Dopo l'impresa compiuta dalla Roma , anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo.