Domenica, 16 Dicembre, 2018

Di Francesco carica la Roma: "Pensiamo al Genoa e non al Liverpool"

Roma-Genoa i convocati di Ballardini ritorna Miguel Veloso Di Francesco carica la Roma: "Pensiamo al Genoa e non al Liverpool"
Pammachio Corsino | 18 Aprile, 2018, 21:33

Nel frattempo a Roma è iniziata la vendita dei biglietti per la partita contro il Liverpool.

Problemi in difesa per Ballardini che dovrà fare a meno di Biraschi, Izzo e Spolli indisponibili. "Nelle ultime partite sono stati straordinari, contro il Barcellona hanno dato soddisfazione a tutto il calcio italiano".

Alle 14.45 Eusebio Di Francesco interviene in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini.

Di Schick e dello stesso Ünder, Di Francesco dice: "Credo che Patrik abbia vissuto con maggiore peso rispetto a Ünder l'inizio della sua avventura alla Roma". I padroni di casa giallorossi schiereranno il portiere brasiliano Alisson alle spalle di una difesa a tre composta dal suo connazionale Juan Jesus, dall'argentino Fazio e dal greco Manolas. "Sky ha fatto una strategia sbagliata dal punto di vista commerciale e Mediapro ha sbaragliato il banco con la sua offerta".

Il Genoa arriva alla sfida col morale alto dopo aver battuto il Crotone sabato scorso e aver di fatto conquistato la salvezza. Anche domenica ha giocato non al meglio delle sue condizioni. La Roma vanta quattro giocatori con cinque o più gol, nessuna squadra ne conta di più in questo campionato.


Ho detto ai ragazzi di dover pensare solo al Genoa.

Sarebbe possibile vedere Under e Schick insieme in questo nuovo modulo? . Per scardinare la buonissima retroguardia del Genoa, 5 reti al passivo nelle 10 trasferte giocate con Ballardini e 12 in 20 gare, ci sarà Dzeko alla sua 100esima presenza in A.

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie A di volta in volta giocati.

Squadra distratta dalla gara con il Liverpool? Accanto al bosniaco agiranno Under ed El Shaarawy. "Sarà un'altra partita da giocare da Genoa". Per la Roma inizia un finale di stagione caldissimo.

Impegno casalingo per la Roma che questa sera allo stadio Olimpico affronterà il Genoa. Di fatto la sua stagione può dirsi praticamente conclusa. Aleandro Rosi ha collezionato con la maglia della Roma 74 apparizioni nel massimo campionato, impreziosite da tre reti. Al proposito, il tecnico giallorosso ha preferito non dare indicazioni.

Consigliato

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .

Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: "Calhanoglu alla Pirlo, nuovo ruolo per lui" Sicuramente se schiero Belotti , Falque, Ljajic , con Baselli e Ansaldi che spingono molto, non posso mettere anche lui ed Edera. Devo vedere anche come sta N'Koulou , ma credo non abbia grandi problemi e quasi sicuramente gioca.

Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli" Crotone-Juventus, Allegri: Sul botta e risposta tra Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano della partita di Madrid , non ne possiamo più". Possibile il turnover, anche perché domenica è in programma lo scontro diretto col Napoli allo Stadium .

Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Ha poco tempo della finale dell'Isola dei Famosi 2018 , ecco che i centri scommesse aprono ufficialmente le loro quotazioni. Il secondo posto è occupato da Nino Formicola , che ha realizzato una grandissima Isola , come testimoniano i risultati.

Napoli, Sarri: "Non ci interessa vedere la Juve" Napoli, Sarri: Nell'ultimo periodo hanno giocato sempre gli stessi perché mi piace consolidare le certezze, ma un po' di spazio c'è per tutti". Anche il Napoli però in attacco è molto forte e in trasferta ha segnato oltre 2 reti di media a incontro (31 in 15).

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

Fiorentina - Pioli: "Con la SPAL servirà pazienza, penso sempre gara dopo gara" Fiorentina - Pioli: L'allenatore ha anche aggiunto: "Per me sarà particolare tornare al Franchi da avversario". A Leonardo auguro il meglio a partire da lunedì, che possa realizzare ogni sogno.

F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo Nel cambio gomme le due Red Bull si dimostrano molto aggressive con Verstappen che si lancia all'attacco di Hamilton che resiste. Rientra Kimi, sacrificato per la causa e finisce sesto. - Davanti c'è sempre Bottas , con Vettel attaccato.

Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Tuttavia, l'unico pareggio tra queste due squadre nella competizione è arrivato proprio al Ferraris nel gennaio 2017. Sabato cigiocherò da avversario e spero di fare quanto più possibile peravvicinare il Crotone alla salvezza".

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Novellino: "Samp società unica per lavorare. Giampaolo se può non la lasci" Novellino: Sono già più delle 19 accumulate in tutta la scorsa stagione, segno che quest'anno la fiducia di Giampaolo è cresciuta nei fatti. Rimpianti per Higuain e compagni che ora hanno il compito di blindare il primato ma dovranno vedersela contro i blucerchiati.

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Trump ordina i raid: 'Attacchiamo la Siria' Ma scendiamo nell'aspetto militare: la armi chimiche non vengono usate in un conflitto per usccirere qualche decina di persone. Questo attacco segue il bombardamento di aerei israeliani di qualche giorno fa contro una base militare siriana.

F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari F1, in Cina grande pole di Vettel. Prima fila tutta Ferrari Il tedesco della Ferrari , dopo il sesto tempo nelle prime libere, ha fatto registrare il quarto crono nelle seconde libere. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Roma ha deciso, il congresso Pd irpino slitta di una settimana Inaccettabile, poi, il rinvio della soluzione della crisi politica a dopo le elezioni regionali a fine aprile. In lui i non-renziani hanno trovato il capofila della loro battaglia per liberarsi da Renzi .