Domenica, 19 Agosto, 2018

Juve, Allegri: "Domani tocca a Szczesny. Higuain? Se sta bene gioca"

Ds Crotone 'Juve la migliore anche in Europa non dà scampo. Noi...' Ds Crotone 'Juve la migliore anche in Europa non dà scampo. Noi...'
Pammachio Corsino | 18 Aprile, 2018, 23:40

Crotone Juventus in diretta live streaming sui canali digitali. Crotone Juventus verrà arbitrata dal signor Fabbri. Dobbiamo fare punti e arrivare a 37 punti, poi se le altre saranno state più brave andremo in B. Ci siamo ingarbugliati il cammino da soli, ma sono fiducioso. Fuori uso Mandzukic a causa di una gastroenterite, torna tra i convocati l'ex Bernardeschi. Dal primo minuto sicuramente Szczesny, Benatia e Higuain, nonostante sia diffidato. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Howedes, Asamoah, Khedira, Cuadrado, Sturaro. In avanti con Douglas Costa e Dybala c'è il rientro di Higuain. A centrocampo spazio al romeno Stoian, a Mandragora e a Barberis, mentre nel tridente offensivo al fianco del nigeriano Simy si muoveranno Trotta e Federico Ricci.

Nel Crotone nessuna novità: Zenga dovrà fare a meno di Nalini, Budimir e Benali.

Walter Zenga, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus.

All'andata, nella gara di Torino, è stata la Juventus a imporsi con il risultato di 3-0, in un 26 novembre in cui i bianconeri si apprestavano a riprendere in mano la classifica della Serie A. Avete visto come ha giocato dopo la gara di Madrid?


La Juventus nelle ultime 3 partite ha affrontato Milan, Benevento e Sampdoria ottenendo 9 punti grazie a 3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte.

Proprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla.

La Juvetus non ha mai perso contro il Crotone: tre vittorie su tre, con otto gol segnati e nessuno subito. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:45 allo Stadio Ezio Scida.

Crotone-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45, telecronaca: Pierluigi Pardo. Il match, inoltre, sarà visibile anche su tramite smartphone, tablet e laptop attraverso il servizio di streaming SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium. Crotone Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Consigliato

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .

FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel Ha vinto la Red Bull Renault di Daniel Ricciardo autore di tre sorpassi fenomenali con staccatone su Hamilton , Vettel e Bottas . Raikkonen è al comando senza ancora essersi fermato e viene raggiunto da Bottas e Vettel che si riprendono le loro posizioni .

Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: "Calhanoglu alla Pirlo, nuovo ruolo per lui" Sicuramente se schiero Belotti , Falque, Ljajic , con Baselli e Ansaldi che spingono molto, non posso mettere anche lui ed Edera. Devo vedere anche come sta N'Koulou , ma credo non abbia grandi problemi e quasi sicuramente gioca.

Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli" Crotone-Juventus, Allegri: Sul botta e risposta tra Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano della partita di Madrid , non ne possiamo più". Possibile il turnover, anche perché domenica è in programma lo scontro diretto col Napoli allo Stadium .

Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Ha poco tempo della finale dell'Isola dei Famosi 2018 , ecco che i centri scommesse aprono ufficialmente le loro quotazioni. Il secondo posto è occupato da Nino Formicola , che ha realizzato una grandissima Isola , come testimoniano i risultati.

L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Barrow 5 ,5 - Buon movimento in attacco, ma in zona gol non è lucido come dovrebbe essere. "Non è distante il passo da fare".

Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Milan esame Napoli, ultimo treno per la Champions Infine rientrano Albiol e Jorginho dopo la squalifica, con Callejon , Mertens e Insigne nel tridente offensivo. Donnarumma , Storari, Gomez, Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli , Mauri, Cutrone , Borini, Andrè Silva .

Fiorentina - Pioli: "Con la SPAL servirà pazienza, penso sempre gara dopo gara" Fiorentina - Pioli: L'allenatore ha anche aggiunto: "Per me sarà particolare tornare al Franchi da avversario". A Leonardo auguro il meglio a partire da lunedì, che possa realizzare ogni sogno.

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina La prossima sarà la presenza numero 200 in Serie A per Andrea Masiello e la numero 50 di Mattia Caldara nel massimo campionato. In questo caso sarà necessario compiere alcune attività preliminari che potrebbero scoraggiare qualcuno.

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .

Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Berlusconi show, Salvini non gradisce. Mattarella decide: ecco il nuovo governo Al secondo giro di consultazioni , la crisi di governo è andata a sbattere sul "fattore B", inteso come Silvio Berlusconi . Sulla solidità della coalizione di centrodestra , è stato invece Berlusconi a precisare: "E' solidissima, è compattissima".

Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Facebook a pagamento: Zuckerberg preannuncia una nuova versione per proteggere la privacy Tutto, naturalmente, per poter calibrare meglio i messaggi pubblicitari che questa persona vedrà nella sua navigazione sul web. Impossibile immaginare il costo dell'abbonamento o del canone da pagare, visto che non ci sono precedenti in tal senso.