Martedì, 22 Mag, 2018

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto

Torino – Milan: tabellino e risultato in diretta Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Milan
Pammachio Corsino | 19 Aprile, 2018, 20:47

Uno dei problemi più grossi del Milan è stato sicuramente rappresentato dal reparto offensivo. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Milan valida per la 33^ giornata di Serie A: Gattuso sceglie Kalinic nel tridente d'attacco con Borini e Suso, mentre Mazzarri conferma Ljajic come trequartista. Ora pensiamo partita dopo partita, non ci sono mai partite facili in Italia.

Implacabile scatta la legge del calcio: gol sbagliato, gol subito. Il vantaggio regala sicurezza alla squadra di Gattuso, che controlla senza affanni la generosa ma sterile reazione di un Toro che appare tramortito dall'errore commesso da Belotti sul rigore. Dispiace per il rigore sbagliato di Belotti, ma ha fatto una grande partita. Una frattura che si potrà ancora risanare a suon di gol nel finale di stagione? Per fortuna che il Gallo non canta più nemmeno a Sanremo.

Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì. Alti e bassi nella serata di De Silvestri, che trova il pareggio di testa nella ripresa dopo una prova non esaltante, chiusa dal rosso rimediato nel recupero.


Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo". Si può sempre fare meglio, ma non mi sembra opportuno quel messaggio. Dopo il vantaggio rossonero i granata faticano a pareggiare l'intensità iniziale e non sfondano, fino alla mezz'ora inoltrata di gioco: al 33' Belotti si arrampica su un cross di De Silvestri e gira di testa, Donnarumma con una mano alza sopra la traversa.

I granata si son schierati con il 3-4-1-2: Salvatore Sirigu; Nicolas Alexis Julio N'Koulou N'Doubena, Nicolás Andrés Burdisso, Emiliano Moretti; Lorenzo De Silvestri, Tomás Eduardo Rincón Hernández, Daniele Baselli, Cristian Ansaldi; Adem Ljajić; Iago Falque Silva, Andrea Belotti.

Consigliato

Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale In questo caso, Fb si fida ciecamente del fatto che l'utente contattato sia realmente un genitore , senza verifica alcuna. La notizia, però, è che tra poco il riconoscimento facciale potrebbe entrare tra i sistemi di accesso al proprio account.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Gelmini: "Intesa con M5S se riconoscono Berlusconi" Ieri, durante la lettura del comunicato da parte di Salvini , Berlusconi è sembrato accusare fortemente questa situazione. Ha parlato con Berlusconi dopo quel fuori programma? Nessuno è esente dalla responsabilità di dare un governo al Paese.

FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel Ha vinto la Red Bull Renault di Daniel Ricciardo autore di tre sorpassi fenomenali con staccatone su Hamilton , Vettel e Bottas . Raikkonen è al comando senza ancora essersi fermato e viene raggiunto da Bottas e Vettel che si riprendono le loro posizioni .

Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: "Ciro non sta bene" Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: A Udine hanno giocato insieme, se domani giocassero tutti e due significherebbe che dovrei rinunciare a Milinkovic . Non cambierò tanto se le condizioni dei giocatori me lo permetteranno. "Secondo me serve razionalità".

Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: "Calhanoglu alla Pirlo, nuovo ruolo per lui" Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: Sicuramente se schiero Belotti , Falque, Ljajic , con Baselli e Ansaldi che spingono molto, non posso mettere anche lui ed Edera. Devo vedere anche come sta N'Koulou , ma credo non abbia grandi problemi e quasi sicuramente gioca.

Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Il proletariato non ha amici: ha solo nemici, a partire da "casa propria", dal proprio Stato. " Armi chimiche sono state usate contro uomini, donne e bambini a Duma ".

L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Barrow 5 ,5 - Buon movimento in attacco, ma in zona gol non è lucido come dovrebbe essere. "Non è distante il passo da fare".

Napoli, Sarri: "Non ci interessa vedere la Juve" Napoli, Sarri: Nell'ultimo periodo hanno giocato sempre gli stessi perché mi piace consolidare le certezze, ma un po' di spazio c'è per tutti". Anche il Napoli però in attacco è molto forte e in trasferta ha segnato oltre 2 reti di media a incontro (31 in 15).

Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match In una cornice di pubblico da brividi, il primo tempo scorre tra pressing feroce e velocità sempre al massimo. "Sono soddisfatto. Ieri ho ringraziato i ragazzi, quando siamo rientrati, per la stupenda cavalcata che abbiamo fatto in Europa .

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

Fiorentina - Pioli: "Con la SPAL servirà pazienza, penso sempre gara dopo gara" Fiorentina - Pioli: L'allenatore ha anche aggiunto: "Per me sarà particolare tornare al Franchi da avversario". A Leonardo auguro il meglio a partire da lunedì, che possa realizzare ogni sogno.

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Novellino: "Samp società unica per lavorare. Giampaolo se può non la lasci" Novellino: Sono già più delle 19 accumulate in tutta la scorsa stagione, segno che quest'anno la fiducia di Giampaolo è cresciuta nei fatti. Rimpianti per Higuain e compagni che ora hanno il compito di blindare il primato ma dovranno vedersela contro i blucerchiati.

Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina Serie A, Atalanta-Inter 0-0. Bergamaschi ancora dietro alla Fiorentina La prossima sarà la presenza numero 200 in Serie A per Andrea Masiello e la numero 50 di Mattia Caldara nel massimo campionato. In questo caso sarà necessario compiere alcune attività preliminari che potrebbero scoraggiare qualcuno.