Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni

Fiorentina Pioli 'Cambierò qualcosa Thereau out. Lazio i francesi e Dabo...' Fiorentina Pioli 'Cambierò qualcosa Thereau out. Lazio i francesi e Dabo...'
Pammachio Corsino | 19 Aprile, 2018, 01:31

E, soprattutto, con gli occhi verso la Champions.

Credo che certe scelte potevano essere diverse: è una brutta sconfitta, non volevamo interrompere questa striscia. Al rientro dagli spogliatoi sono i biancocelesti a sembrare padroni della situazione, pericolosi in un paio di circostanze ma senza mai trovare il passaggio giusto. Inoltre la Fiorentina raggiunse il pareggio proprio allo scadere, grazie al rigore segnato da Babacar e provocato da un'entrata sciagurata di Caicedo ai danni di Pezzella, arrivato un minuto e 36 secondi dopo la fine del tempo di recupero, che mandò su tutte le furie la società del presidente Lotito. La Lazio è forte, composta da giocatori molto forti. Ci hanno impressionato per forza e qualità, ma sono state due gare equilibrate. Servirà sicuramente una grande prestazione da parte nostra. Sono ben 8 i risultati utili consecutivi collezionati dai Viola, tra cui ben sei le vittorie di fila.

La Fiorentina è la squadra che ha realizzato più reti (nove) con calciatori subentrati dalla panchina in questa Serie A. "Il primo molto positivo, il secondo negativo dopo si poteva fare meglio.".

Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby, ma anche dall'eliminazione dalla Coppa.


Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina: "Per me i giocatori devono finire le partite stremati, se non lo fanno significa che qualcosa è mancato".

La partita di andata Lazio - Fiorentina si è giocata il 26 novembre 2017 e si è conclusa 1-1. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità. Un uomo importante in merito può essere Dabo, che si sta rivelando un buon rinforzo per il centrocampo gigliato: "Quando abbiamo pensato ad un centrocampista per completare il ruolo cercavamo delle caratteristiche che lui ha".

"I ragazzi fisicamente stanno bene". A me piacciono i giocatori duttili e Bryan può giocare in più ruoli. La Lazio è furiosa ma reagisce, riapre i conti con la bella punizione di Luis Alberto poi pareggia il doppio svantaggio con il perfetto terzo tempo - su calcio d'angolo a firma dello spagnolo - di Caceres con un'inzuccata.

Consigliato

L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .

Gelmini: "Intesa con M5S se riconoscono Berlusconi" Gelmini: Ieri, durante la lettura del comunicato da parte di Salvini , Berlusconi è sembrato accusare fortemente questa situazione. Ha parlato con Berlusconi dopo quel fuori programma? Nessuno è esente dalla responsabilità di dare un governo al Paese.

Governo, Quirinale: "Mandato esplorativo affidato a Casellati" Governo, Quirinale: Che vergogna l'Italia politica! Però l'esplorazione comunque serve a mettere un punto fermo. O con Leone, Pertini e Iotti, che sedevano sullo scranno più alto di Montecitorio.

FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel Ha vinto la Red Bull Renault di Daniel Ricciardo autore di tre sorpassi fenomenali con staccatone su Hamilton , Vettel e Bottas . Raikkonen è al comando senza ancora essersi fermato e viene raggiunto da Bottas e Vettel che si riprendono le loro posizioni .

Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: "Ciro non sta bene" Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: A Udine hanno giocato insieme, se domani giocassero tutti e due significherebbe che dovrei rinunciare a Milinkovic . Non cambierò tanto se le condizioni dei giocatori me lo permetteranno. "Secondo me serve razionalità".

Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Siria, per Francia stanno sparendo prove da Douma, chiede pieno accesso ispettori Il proletariato non ha amici: ha solo nemici, a partire da "casa propria", dal proprio Stato. " Armi chimiche sono state usate contro uomini, donne e bambini a Duma ".

Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match Serie A, derby Lazio-Roma: quote dei bookmaker e curiosità sul match In una cornice di pubblico da brividi, il primo tempo scorre tra pressing feroce e velocità sempre al massimo. "Sono soddisfatto. Ieri ho ringraziato i ragazzi, quando siamo rientrati, per la stupenda cavalcata che abbiamo fatto in Europa .

Berlusconi contro Lega e Fdi Berlusconi contro Lega e Fdi Dall'altra parte però capiscono che la strategia del governo autorevole potrebbe metterli in difficoltà e tengono il punto. Ad accreditarsi come l'unico capace di dire di no all'Europa e al mainstream occidentalista .

F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo F1, a Shangai trionfa Ricciardo. Vettel tamponato da Verstappen, è solo ottavo Nel cambio gomme le due Red Bull si dimostrano molto aggressive con Verstappen che si lancia all'attacco di Hamilton che resiste. Rientra Kimi, sacrificato per la causa e finisce sesto. - Davanti c'è sempre Bottas , con Vettel attaccato.

Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Genoa-Crotone 1-0, decide Bessa. Pari a reti bianche tra Chievo e Torino Tuttavia, l'unico pareggio tra queste due squadre nella competizione è arrivato proprio al Ferraris nel gennaio 2017. Sabato cigiocherò da avversario e spero di fare quanto più possibile peravvicinare il Crotone alla salvezza".

Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Ferrari show a Shanghai: pole record per Vettel Solo una zampata del tedesco, che in questi frangenti dà il meglio di sé, gli ha permesso di spuntarla sull'ottimo finlandese. Credo che il gap tra me e Lewis era davvero minimo, è stato piccolo durante tutto il weekend quindi si tratta di dettagli.

Novellino: "Samp società unica per lavorare. Giampaolo se può non la lasci" Novellino: Sono già più delle 19 accumulate in tutta la scorsa stagione, segno che quest'anno la fiducia di Giampaolo è cresciuta nei fatti. Rimpianti per Higuain e compagni che ora hanno il compito di blindare il primato ma dovranno vedersela contro i blucerchiati.

Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro Buffon attacca l'arbitro, Del Piero gli va contro In Italia , impazzano le polemiche all'indomani di Real Madrid-Juventus per l'operato dell'arbitro Oliver . Se c'è un contatto - spiega -, è con la mia coscia, fa parte del calcio".

Inter, Spalletti: "Dipende tutto da noi. Bisogna sfruttare il derby di Roma" Inter, Spalletti: Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara , Masiello; Hateboer , De Roon , Freuler , Gosens; Cristante; Cornelius , Gomez .