Giovedi, 24 Mag, 2018

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro
Parmenio Sano | 20 Aprile, 2018, 18:39

Con Juventus e Napoli già sicure di giocare la fase a gironi della prossima Champions League, gli altri due posti se li giocheranno fino all'ultima giornata Roma, Inter e Lazio. Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A, in casa, con il Cagliari.

Con il gol di João Cancelo, l'Inter ritrova il gol in campionato dopo 315 minuti di digiuno. Nella ripresa tutta meneghina, Icardi, Brozovic e infine Perisic chiudono la pratica.

Spalletti ha confermato il [VIDEO] 3-4-2-1 con: Samir Handanovič; Danilo D'Ambrosio, João Miranda, #Milan Škriniar; Ivan Perišić, Marcelo Brozović, Roberto Gagliardini, João Pedro Cavaco Cancelo; Rafinha, Yann Karamoh; Mauro Icardi. Deficitario, seppur ampiamente comprensibile, l'ampio turnover.


CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno 5; Andreolli 4,5, Romagna 5,5, Castan 5,5; Ceter 4, Ionita 5, Padoin 5 (54' Lykogiannis 5), Miangue 5; Cossu 5 (73' Caligara 5); Sau 4,5 (51' Faragò 5), Giannetti 4,5. "E poi tutti i numeri veri si analizzano in fondo, siamo nelle condizioni di poterli leggere in maniera positiva una volta che siamo lì".

Ottimo pallone per Karamoh in occasione della traversa colpita dal francese.

In attesa delle partite di domani sera, i nerazzurri effettuano un momentaneo doppio sorpasso ai danni di Roma e Lazio e si piazzano al terzo posto in classifica. Mi dispiacerebbe molto". Spalletti torna a sorridere quando si parla di Icardi: "Stasera ha offerto una grande prestazione: non va citato solo per i gol, altrimenti aspetta la palla e cerca troppo la profondità. Rete bellissima del croato. Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.

Consigliato

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Baye a quel punto ha espresso il suo totale disappunto contro lo spreco del cibo, condannando il loro atteggiamento. Simone , Mariana , Valerio , Matteo decidono di partecipare e ascoltano attenti le istruzioni di Veronica .

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto Milan, il dramma di Rino Gattuso: Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .

L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina Per l'argentino un'importante iniezione di fiducia, per l'Atalanta una qualificazione europea sempre piú a portata di mano. Noi stiamo facendo il lavoro più bello che c'è e, quando usciamo a testa alta, il risultato ti condiziona meno.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Juve, Allegri: "Domani tocca a Szczesny. Higuain? Se sta bene gioca" Juve, Allegri: Walter Zenga , allenatore del Crotone , è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus . Proprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla.

L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.

Governo, Quirinale: "Mandato esplorativo affidato a Casellati" Governo, Quirinale: Che vergogna l'Italia politica! Però l'esplorazione comunque serve a mettere un punto fermo. O con Leone, Pertini e Iotti, che sedevano sullo scranno più alto di Montecitorio.

Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: "Ciro non sta bene" Infortunio Immobile - Inzaghi fa chiarezza: A Udine hanno giocato insieme, se domani giocassero tutti e due significherebbe che dovrei rinunciare a Milinkovic . Non cambierò tanto se le condizioni dei giocatori me lo permetteranno. "Secondo me serve razionalità".

L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Barrow 5 ,5 - Buon movimento in attacco, ma in zona gol non è lucido come dovrebbe essere. "Non è distante il passo da fare".

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.