Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara"

MotoGP | Gp Stati Uniti Lin Jarvis “Non andremo a pesca di tecnici per migliorare l’elettronica” Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara"
Pammachio Corsino | 21 Aprile, 2018, 11:53

Marc Marquez, pur essendo il favorito per riconquista del titolo, è ancora a quota zero vittorie stagionali. Nonostante ciò Marquez è riuscito a siglare tempi importanti.

Valentino Rossi non presente in conferenza stampa, parla dall'hospitality Yamaha. Il "Dottore" ha dimostrato di potersela giocare con i migliori per il podio.

Infine si parla di "Uccio", storico amico di Valentino Rossi, è stato l'uomo che ha impedito a Maruqez di parlare con Rossi dopo la gara. Tutti però sono pronti oggi a mischiare le carte in tavola. Alle ore 19.30 sono previste le qualificazioni per i piloti della Moto3, alle ore 21.10 le qualifiche per i piloti della MotoGP e alle ore 22.00 circa quelle per i piloti delle Moto2. Bisognerebbe essere chiari: "se succede una cosa, la conseguenza è questa..."

Infine, Rossi non nega che "Sarebbe bello discutere di quanto accaduto in Argentina nella Race Directon, e capire l'idea degli altri piloti, sarà interessante confrontarci". Niente punti invece per Maverick Vinales, con lo spagnolo della Yamaha che andò sulla ghiaia. Fuori dai primi 10 Zarco e Petrucci.


Marquez domina, ma Iannone gli ruba la scena.

In un'intervista a 'L'Equipe' Marc Marquez manda un messaggio a Valentino Rossi: "Se ha paura è un problema suo". "Non vedo l'ora di tornare in pista perché abbiamo ancora margine". Quinto tempo per l'attuale leader della classifica generale, Crutchlow, a meno di mezzo secondo; poi il vuoto. C'è da sperare che il buon senso dei piloti abbia il sopravvento, ma la sensazione di disagio rimane, eccome. Di una cosa è convinto, ci vuole prudenza nel rilasciare dichiarazioni pesanti, i duelli si fanno in pista e non sui giornali, è necessario abbassare la tensione perchè in pista si rischia anche la vita. Questa volta, però, anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare potrà seguire qualifiche e corsa grazie a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Buono l'inizio delle due Yamaha ufficiali. Ci sono tante curve. Il riferimento è naturalmente al centauro spagnolo che con un'entrata avventata ha causato la caduta del pesarese. Ho provato ad avviare il motore e si è acceso, è stato questo che ha creato confusione per tutti. Deve tenerlo sotto controllo, altrimenti oggi le cose potrebbero complicarsi.

Consigliato

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto Milan, il dramma di Rino Gattuso: Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .

Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale In questo caso, Fb si fida ciecamente del fatto che l'utente contattato sia realmente un genitore , senza verifica alcuna. La notizia, però, è che tra poco il riconoscimento facciale potrebbe entrare tra i sistemi di accesso al proprio account.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Di Francesco carica la Roma: "Pensiamo al Genoa e non al Liverpool" Di Francesco carica la Roma: Il Genoa arriva alla sfida col morale alto dopo aver battuto il Crotone sabato scorso e aver di fatto conquistato la salvezza. Aleandro Rosi ha collezionato con la maglia della Roma 74 apparizioni nel massimo campionato , impreziosite da tre reti.

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .

Dal Colle mandato a Casellati Salvini: " Patto con M5S o voto" Dal Colle mandato a Casellati Salvini: Ma non potranno essere "fratelli al governo". "Siamo tutti vicini a lui per ricercare la soluzione ideale". Anche il presidente della Camera, Roberto Fico , è in ballo.

FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel FORMULA 1. Nel Gp della Cina trionfa Ricciardo. Solo ottavo Vettel Ha vinto la Red Bull Renault di Daniel Ricciardo autore di tre sorpassi fenomenali con staccatone su Hamilton , Vettel e Bottas . Raikkonen è al comando senza ancora essersi fermato e viene raggiunto da Bottas e Vettel che si riprendono le loro posizioni .

Crotone-Juventus, Allegri: "Gara di domani più importante del Napoli" Crotone-Juventus, Allegri: Sul botta e risposta tra Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano della partita di Madrid , non ne possiamo più". Possibile il turnover, anche perché domenica è in programma lo scontro diretto col Napoli allo Stadium .