Giovedi, 24 Mag, 2018

Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara"

Marquez: “Ho sbagliato ma il mio stile sarà sempre questo” Rossi: "Su Marquez non ho cambiato idea, ma ora penso solo alla gara"
Pammachio Corsino | 21 Aprile, 2018, 11:53

Marc Marquez, pur essendo il favorito per riconquista del titolo, è ancora a quota zero vittorie stagionali. Nonostante ciò Marquez è riuscito a siglare tempi importanti.

Valentino Rossi non presente in conferenza stampa, parla dall'hospitality Yamaha. Il "Dottore" ha dimostrato di potersela giocare con i migliori per il podio.

Infine si parla di "Uccio", storico amico di Valentino Rossi, è stato l'uomo che ha impedito a Maruqez di parlare con Rossi dopo la gara. Tutti però sono pronti oggi a mischiare le carte in tavola. Alle ore 19.30 sono previste le qualificazioni per i piloti della Moto3, alle ore 21.10 le qualifiche per i piloti della MotoGP e alle ore 22.00 circa quelle per i piloti delle Moto2. Bisognerebbe essere chiari: "se succede una cosa, la conseguenza è questa..."

Infine, Rossi non nega che "Sarebbe bello discutere di quanto accaduto in Argentina nella Race Directon, e capire l'idea degli altri piloti, sarà interessante confrontarci". Niente punti invece per Maverick Vinales, con lo spagnolo della Yamaha che andò sulla ghiaia. Fuori dai primi 10 Zarco e Petrucci.


Marquez domina, ma Iannone gli ruba la scena.

In un'intervista a 'L'Equipe' Marc Marquez manda un messaggio a Valentino Rossi: "Se ha paura è un problema suo". "Non vedo l'ora di tornare in pista perché abbiamo ancora margine". Quinto tempo per l'attuale leader della classifica generale, Crutchlow, a meno di mezzo secondo; poi il vuoto. C'è da sperare che il buon senso dei piloti abbia il sopravvento, ma la sensazione di disagio rimane, eccome. Di una cosa è convinto, ci vuole prudenza nel rilasciare dichiarazioni pesanti, i duelli si fanno in pista e non sui giornali, è necessario abbassare la tensione perchè in pista si rischia anche la vita. Questa volta, però, anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare potrà seguire qualifiche e corsa grazie a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Buono l'inizio delle due Yamaha ufficiali. Ci sono tante curve. Il riferimento è naturalmente al centauro spagnolo che con un'entrata avventata ha causato la caduta del pesarese. Ho provato ad avviare il motore e si è acceso, è stato questo che ha creato confusione per tutti. Deve tenerlo sotto controllo, altrimenti oggi le cose potrebbero complicarsi.

Consigliato

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A , in casa, con il Cagliari . Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Baye a quel punto ha espresso il suo totale disappunto contro lo spreco del cibo, condannando il loro atteggiamento. Simone , Mariana , Valerio , Matteo decidono di partecipare e ascoltano attenti le istruzioni di Veronica .

L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina Per l'argentino un'importante iniezione di fiducia, per l'Atalanta una qualificazione europea sempre piú a portata di mano. Noi stiamo facendo il lavoro più bello che c'è e, quando usciamo a testa alta, il risultato ti condiziona meno.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Juve, Allegri: "Domani tocca a Szczesny. Higuain? Se sta bene gioca" Juve, Allegri: Walter Zenga , allenatore del Crotone , è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus . Proprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla.

Gelmini: "Intesa con M5S se riconoscono Berlusconi" Gelmini: Ieri, durante la lettura del comunicato da parte di Salvini , Berlusconi è sembrato accusare fortemente questa situazione. Ha parlato con Berlusconi dopo quel fuori programma? Nessuno è esente dalla responsabilità di dare un governo al Paese.

Dal Colle mandato a Casellati Salvini: " Patto con M5S o voto" Dal Colle mandato a Casellati Salvini: Ma non potranno essere "fratelli al governo". "Siamo tutti vicini a lui per ricercare la soluzione ideale". Anche il presidente della Camera, Roberto Fico , è in ballo.

Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: "Calhanoglu alla Pirlo, nuovo ruolo per lui" Torino-Milan, Gattuso a sorpresa: Sicuramente se schiero Belotti , Falque, Ljajic , con Baselli e Ansaldi che spingono molto, non posso mettere anche lui ed Edera. Devo vedere anche come sta N'Koulou , ma credo non abbia grandi problemi e quasi sicuramente gioca.

Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore Ha poco tempo della finale dell'Isola dei Famosi 2018 , ecco che i centri scommesse aprono ufficialmente le loro quotazioni. Il secondo posto è occupato da Nino Formicola , che ha realizzato una grandissima Isola , come testimoniano i risultati.

L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta L'Inter non vince più: è 0-0 contro l'Atalanta Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Barrow 5 ,5 - Buon movimento in attacco, ma in zona gol non è lucido come dovrebbe essere. "Non è distante il passo da fare".