Venerdì, 17 Agosto, 2018

Milinkovic: "La Champions è l'obiettivo"

Giampaolo Giampaolo
Pammachio Corsino | 22 Aprile, 2018, 23:30

Che gara si aspetta? Hanno uno strapotere fisico incredibile, attaccano con giocatori molto forti e hanno sempre tante alternative. Esce Leiva tra gli applausi. Al 43' ancora Immobile timbra la sua doppietta personale: il capocannoniere del campionato entra in area su assist di Nani e fa secco Viviano. Ecco le sue dichiarazioni. Non siamo stati in corsa per 33 partite a caso. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime". Il successo della Roma nell'anticipo contro la Spal però ha fatto nuovamente scappare i giallorossi. Era importante fare gol per me e per le squadra.

Il caldo s'è fatto sentire all'Olimpico e lo hanno sentito tutte e due le squadre.


La qualificazione in Champions League della compagine biancoceleste passa anche da Lazio-Sampdoria, prima delle 5 finali che attendono la squadra allenata da Simone Inzaghi da qui al 20 maggio. Significa che nessuno si ferma. Oggi i ragazzi hanno dato una dimostrazione di quello che sono, giochiamo bene insieme, è bello vederli giocare. La squadra di Inzaghi si impone 4-0 e i blucerchiati non riescono mai ad essere pericolosi se non con Zapata che prova un diagonale che sfiora il palo e con un tiro di Barreto dalla distanza deviato da Strakosha. Tutte le partite hanno delle insidie nel nostro campionato.

JUVE? NO GRAZIE - Corteggiato dalla Juventus, che pensa a lui come successore di Allegri in panchina, Inzaghi ha le idee chiare per il futuro: "Cosa cambierebbe il raggiungimento o il non raggiungimento della Champions?". Adesso siamo qui e ci giocheremo al meglio queste quattro partite. Le prossime partite saranno difficili, speriamo solo che le nostre competitor altre possano perdere qualche punto con la Juve. "Questo è un gruppo di grandi professionisti che cercano di recuperare energie anche nella loro vita privata". Anche se non brilla segna: un vero e proprio bomber totale. Giocano un ottimo calcio e sono veramente bravi, con questo pubblico è stato tutto fantastico.

Consigliato

Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter" Juventus, la resa di Allegri: Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Alberto , il cosidetto " Tarzan " ha confessato di sentirsi un pesce for d'acqua e di aver sbagliato scelta.

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice Baye a quel punto ha espresso il suo totale disappunto contro lo spreco del cibo, condannando il loro atteggiamento. Simone , Mariana , Valerio , Matteo decidono di partecipare e ascoltano attenti le istruzioni di Veronica .

Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale In questo caso, Fb si fida ciecamente del fatto che l'utente contattato sia realmente un genitore , senza verifica alcuna. La notizia, però, è che tra poco il riconoscimento facciale potrebbe entrare tra i sistemi di accesso al proprio account.

L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina Per l'argentino un'importante iniezione di fiducia, per l'Atalanta una qualificazione europea sempre piú a portata di mano. Noi stiamo facendo il lavoro più bello che c'è e, quando usciamo a testa alta, il risultato ti condiziona meno.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.

Di Francesco carica la Roma: "Pensiamo al Genoa e non al Liverpool" Di Francesco carica la Roma: Il Genoa arriva alla sfida col morale alto dopo aver battuto il Crotone sabato scorso e aver di fatto conquistato la salvezza. Aleandro Rosi ha collezionato con la maglia della Roma 74 apparizioni nel massimo campionato , impreziosite da tre reti.

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .

Dal Colle mandato a Casellati Salvini: " Patto con M5S o voto" Dal Colle mandato a Casellati Salvini: Ma non potranno essere "fratelli al governo". "Siamo tutti vicini a lui per ricercare la soluzione ideale". Anche il presidente della Camera, Roberto Fico , è in ballo.