Martedì, 21 Agosto, 2018

Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale"

Kolarov: Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale"
Pammachio Corsino | 24 Aprile, 2018, 15:29

Gli uomini di Jurgen Klopp, dopo aver eliminato il Manchester City di Pep Guardiola, vogliono la finale esprimendo un gioco offensivo e di alta qualità.

Tornano le grandi notti della Champions League. "Po sappiamo anche che i difensori delle squadre italiane non giocano mai in maniera amichevole, così Momo domani capirà che non sono più suoi compagni di squadra e mostrerà di che pasta è fatto".

Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, ha rilasciato un'intervista a Premium Sport parlando della sfida tra il Liverpool ed i giallorossi.

Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018, Liverpool Roma, andrà in scena. Plaude all'accordo anche il Group Chief Officer di Qatar Airways, Mr. Akbar Al Baker: "Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21".


Le assicuro di no, siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto, abbiamo lavorato con grandissima umiltà per far crescere la nostra autostima. E anche grazie a loro è il calciatore che abbiamo oggi ad Anfield. "È un grande tecnico, abbiamo iniziato in maniera simile: lui con un club piccolo e ha avuto grande successo che gli ha consentito di arrivare alla Roma". I tifosi della Roma, amareggiati tanto dalla sconfitta quanto dal comportamento del loro uomo-simbolo, nonostante quella coppa finita ancora una volta a Liverpool (sarebbe stata la quarta delle cinque complessive vinte dai reds), tributeranno comunque ai giocatori un commovente applauso. Dobbiamo meritare la finale. Giustamente, è fondamentale essere domani ancora più squadra e riportare la prestazione fatta col Barcellona a livello collettivo. La squadra inglese, però, è tutt'altro che un ostacolo semplice. Per questo è così importante qualificarsi anche per la prossima edizione, anche se l'alternanza Coppa/campionato complica il lavoro di Di Francesco. Infine, si deve attendere l'estrazione finale dei premi.

Il tecnico dà poi una possibile chiave di lettura del match: "Il Liverpool sarà molto aggressivo, sono i più bravi a verticalizzare subito quando recuperano palla". In difesa, a protezione dell'estremo difensore Karius, il quartetto arretrato sarà completato da Van Djik e Lovren al centro, Alexander-Arnold e Robertson sulle due corsie laterali basse. Florenzi a destra, Kolarov sul fronte opposto. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi, pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.

Arbitrerà il tedesco Felix Brych.

Consigliato

Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia E dall'Italia ripartono le sollecitazioni della politica a "salvare Alfie ", mentre la diplomazia si muove sotto traccia. Alle 20.25, arriva la notizia che Alfie Evans non potrà venire in Italia e che la famiglia ha perso la battaglia legale.

Liverpool, Klopp: "Allenare in Italia? So soltanto ordinare gli spaghetti" Liverpool, Klopp: Il grande dilemma riguarda il modulo: possibile che venga riproposto il 3-4-1-2 visto col Barça e poi nel derby . Veniamo entrambi da piccole squadre. " Klopp è stato molto simpatico parlando delle nostre somiglianze fisiche".

MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio La costanza, è chiaro, è il Santo Graal che tutti i big stanno ancora cercando, purché non sia quella in negativo di Lorenzo . Dopo aver speronato Rossi , Marquez ieri ha combinato un altro fattaccio che gli è costato la retrocessione di tre posti.

Avicii morto, che malattia aveva? Avicii morto, che malattia aveva? Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti. Straordinarie anche le sue collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta , Madonna e Robbie Williams .

Milinkovic: "La Champions è l'obiettivo" Milinkovic: Non siamo stati in corsa per 33 partite a caso. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime". Oggi i ragazzi hanno dato una dimostrazione di quello che sono, giochiamo bene insieme, è bello vederli giocare.

Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Sfruttando molto i contropiedi partiti da Stoian e Diaby , schierato a sorpresa da Zenga ma confermatosi uno dei più positivi. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy .

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Juve, Allegri: "Domani tocca a Szczesny. Higuain? Se sta bene gioca" Juve, Allegri: Walter Zenga , allenatore del Crotone , è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus . Proprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla.

L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.