Giovedi, 24 Mag, 2018

Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale"

Liverpool, Klopp: Liverpool-Roma, Di Francesco c'è: «Giocheremo alla pari»
Pammachio Corsino | 24 Aprile, 2018, 15:29

Gli uomini di Jurgen Klopp, dopo aver eliminato il Manchester City di Pep Guardiola, vogliono la finale esprimendo un gioco offensivo e di alta qualità.

Tornano le grandi notti della Champions League. "Po sappiamo anche che i difensori delle squadre italiane non giocano mai in maniera amichevole, così Momo domani capirà che non sono più suoi compagni di squadra e mostrerà di che pasta è fatto".

Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, ha rilasciato un'intervista a Premium Sport parlando della sfida tra il Liverpool ed i giallorossi.

Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018, Liverpool Roma, andrà in scena. Plaude all'accordo anche il Group Chief Officer di Qatar Airways, Mr. Akbar Al Baker: "Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21".


Le assicuro di no, siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto, abbiamo lavorato con grandissima umiltà per far crescere la nostra autostima. E anche grazie a loro è il calciatore che abbiamo oggi ad Anfield. "È un grande tecnico, abbiamo iniziato in maniera simile: lui con un club piccolo e ha avuto grande successo che gli ha consentito di arrivare alla Roma". I tifosi della Roma, amareggiati tanto dalla sconfitta quanto dal comportamento del loro uomo-simbolo, nonostante quella coppa finita ancora una volta a Liverpool (sarebbe stata la quarta delle cinque complessive vinte dai reds), tributeranno comunque ai giocatori un commovente applauso. Dobbiamo meritare la finale. Giustamente, è fondamentale essere domani ancora più squadra e riportare la prestazione fatta col Barcellona a livello collettivo. La squadra inglese, però, è tutt'altro che un ostacolo semplice. Per questo è così importante qualificarsi anche per la prossima edizione, anche se l'alternanza Coppa/campionato complica il lavoro di Di Francesco. Infine, si deve attendere l'estrazione finale dei premi.

Il tecnico dà poi una possibile chiave di lettura del match: "Il Liverpool sarà molto aggressivo, sono i più bravi a verticalizzare subito quando recuperano palla". In difesa, a protezione dell'estremo difensore Karius, il quartetto arretrato sarà completato da Van Djik e Lovren al centro, Alexander-Arnold e Robertson sulle due corsie laterali basse. Florenzi a destra, Kolarov sul fronte opposto. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi, pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.

Arbitrerà il tedesco Felix Brych.

Consigliato

Avicii morto, che malattia aveva? Avicii morto, che malattia aveva? Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti. Straordinarie anche le sue collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta , Madonna e Robbie Williams .

Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter" Juventus, la resa di Allegri: Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".

Berlusconi: Con il Pd nessun contatto Berlusconi: Con il Pd nessun contatto Non possiamo affidare l'Italia a gente come lui'. È disposta a essere di aiuto a chiunque, ma finora solo la Lega la vuole con sé. A Montecitorio, su 125 deputati azzurri in sette potrebbero davvero lasciare Berlusconi per Salvini .

Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola Lo stesso Simeone al 23′ ha una buona occasione per pareggiare ma la sua conclusione è debole e Consigli para senza problemi. Al 4′ Rogerio per Adjapong che calcia al volo a impegna il portiere viola .

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara" Rossi: Il riferimento è naturalmente al centauro spagnolo che con un'entrata avventata ha causato la caduta del pesarese. Quinto tempo per l'attuale leader della classifica generale, Crutchlow , a meno di mezzo secondo; poi il vuoto.

Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Alberto , il cosidetto " Tarzan " ha confessato di sentirsi un pesce for d'acqua e di aver sbagliato scelta.

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto Milan, il dramma di Rino Gattuso: Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'Inter schianta il Cagliari in agilità L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .