Venerdì, 17 Agosto, 2018

Liverpool, Klopp: "Allenare in Italia? So soltanto ordinare gli spaghetti"

Liverpool, Klopp: Liverpool, Klopp: "Allenare in Italia? So soltanto ordinare gli spaghetti"
Acilia Dean | 24 Aprile, 2018, 06:52

Piu? lontana la Roma, per la vittoria giallorossa della Champions League si sale a 8. "Non abbiamo preparato un piano per fermare Salah - ha spiegato -". A centrocampo come sappiamo non sono poche le defezioni: stagione finita per Matip, probabilmente anche per Emre Can e anche Lallana è infortunato. Schick e Under hanno le stesse possibilità di giocare. Gli daranno una bella accoglienza domani e lui capirà subito che non sono compagni di squadra. "Gli stadi inglesi fanno effetto, queste sono trasferte a cui non siamo abituati".

SALAH - Klopp parte da Salah, premiato domenica sera a Londra dall'associazione dei calciatori inglesi giocatore dell'anno: "Questo riconoscimento è un grande risultato per Salah". Ovviamente non è l'unico problema che la difesa di Di Francesco dovrà affrontare, ma riuscire a contenerlo impedendogli le sue tipiche ripartenze in velocità potrebbe essere giù un buon passo per giocarsi le chance di andare in Finale.

Con i Reds come con la Spal? Fisicamente non c'è paragone: è molto più in forma lui. Sono bravi a verticalizzare dopo aver riconquistato palla. Un palleggio esasperato può favorire la loro pressione. Veniamo qui per giocare a calcio, mettere in campo determinati concetti e sfruttare le loro lacune. "Ognuno di loro ha il 50% di probabilità di giocare". Veniamo entrambi da piccole squadre.

"Klopp è stato molto simpatico parlando delle nostre somiglianze fisiche". La sua filosofia di calcio mi piace tanto, lo ha dimostrato anche al Borussia. Sono contento e preoccupato di affrontare un allenatore con una certa mentalità. Lo straordinario cammino della Roma in Champions League, infatti, oltre ad un valore sportivo ne ha uno anche economico altrettanto importante. Spero comunque che nelle due gare contro di noi perda un po' di lucidità. "L'obiettivo è riuscire a stare corti". Salah? Mi tengo Under. "Lo hanno messo nelle condizioni di esprimersi al meglio".


Su quel minuto scarso sono stati scritti libri e allestiti spettacoli teatrali, adesso è di nuovo Liverpool e in mente tornano altri 55 secondi, quelli fra il penalty fallito da Graziani e il coro pieno di dolore "Roma, Roma, Roma!" che si alzò lo stesso. Io guardo sempre avanti, non indietro. Ora però dobbiamo parlare della sfida contro la Roma, non di cosa succederà dopo. Il grande dilemma riguarda il modulo: possibile che venga riproposto il 3-4-1-2 visto col Barça e poi nel derby. Gli indizi per una gara spettacolare ci sono tutti. "Hanno tutto il mio rispetto, non sono in semifinale a caso".

"Non pensiamo solo a Salah". Non siamo molti simili come stili di gioco, ma lui come me è un amante del calcio.

Quando sono qui a Liverpool non devo chiedergli niente. Siamo meritatamente qui e abbiamo l'obbligo di provarci.

Consigliato

Avicii morto, che malattia aveva? Avicii morto, che malattia aveva? Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti. Straordinarie anche le sue collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta , Madonna e Robbie Williams .

Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter" Juventus, la resa di Allegri: Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".

Milinkovic: "La Champions è l'obiettivo" Milinkovic: Non siamo stati in corsa per 33 partite a caso. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime". Oggi i ragazzi hanno dato una dimostrazione di quello che sono, giochiamo bene insieme, è bello vederli giocare.

Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola Lo stesso Simeone al 23′ ha una buona occasione per pareggiare ma la sua conclusione è debole e Consigli para senza problemi. Al 4′ Rogerio per Adjapong che calcia al volo a impegna il portiere viola .

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Sfruttando molto i contropiedi partiti da Stoian e Diaby , schierato a sorpresa da Zenga ma confermatosi uno dei più positivi. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy .

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A , in casa, con il Cagliari . Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto Milan, il dramma di Rino Gattuso: Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .

Gelmini: "Intesa con M5S se riconoscono Berlusconi" Gelmini: Ieri, durante la lettura del comunicato da parte di Salvini , Berlusconi è sembrato accusare fortemente questa situazione. Ha parlato con Berlusconi dopo quel fuori programma? Nessuno è esente dalla responsabilità di dare un governo al Paese.