Venerdì, 16 Novembre, 2018

Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso

Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso
Messalina Adamo | 24 Aprile, 2018, 07:23

Lucia è preoccupata di come questa cosa si possa percepire all'esterno ma Veronica prova a rassicurarla "qui è tutto amplificato all'ennesima potenza".

La conduttrice 60enne anche stasera dimostra 20 anni di meno.

Una storia che è già stata chiarita dall'aquilano e dalla Bramieri, proprio in diretta Tv, Simone ha minimizzato, parlando di un semplice "scivolone": "Ogni tanto nella vita gli scivoloni si fanno".

Un fidanzato di Mariana Falace, però, c'è: la ragazza lo ha chiarito nel momento in cui si è parlato di presunti interessi da parte sua verso alcuni concorrenti, in particolare verso Danilo e anche Valerio. Il primo bacio è scattato in cucina, ma ben presto i ragazzi si sarebbero accorti di essere guardati dagli altri compagni, così avrebbero deciso di spostarsi in camera da letto. "Eri sotto le telecamere e lui stava lì, innamorato di te, a guardarti"."Buona fortuna e in bocca al lupo" conclude Paola mentre lascia la casa. Ho 5mila testimoni a Roma. Tra l'altro, non lo avevo neanche mai visto.


Non avevamo una relazione. L'ho ospitato perché pensavo avesse bisogno di me, mi aveva detto che aveva la mamma dell'Aquila, che aveva vissuto il terremoto. Matteo intanto sembra già essere un elemento fondamentale della Casa: ha già fatto amicizia e si è integrato al meglio nel gruppo che ora si gode il Lido Carmelita e le bellezze della Casa. Io ho sbagliato perché mi ero fatta una bella opinione di te che poi si può ribaltare.

Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie.

"Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani". D'Urso manda in onda un video con il padre che dice che lei non l'hai mai cercato se non tramite gli avvocati e che parlare di un ricongiungimento è ridicolo. Per me lui è storia chiusa, non voglio più avere nessun incontro.

I reality non sono sempre il trampolino di lancio per il successo dei concorrenti, anzi.

Consigliato

  • Rossi:

    Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara"

    Il riferimento è naturalmente al centauro spagnolo che con un'entrata avventata ha causato la caduta del pesarese. Quinto tempo per l'attuale leader della classifica generale, Crutchlow , a meno di mezzo secondo; poi il vuoto.
    Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita

    Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita

    Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Alberto , il cosidetto " Tarzan " ha confessato di sentirsi un pesce for d'acqua e di aver sbagliato scelta.
    L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina

    L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina

    Per l'argentino un'importante iniezione di fiducia, per l'Atalanta una qualificazione europea sempre piú a portata di mano. Noi stiamo facendo il lavoro più bello che c'è e, quando usciamo a testa alta, il risultato ti condiziona meno.
  • Kolarov:

    Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale"

    Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018 , Liverpool Roma , andrà in scena. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi , pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.
    Berlusconi: Con il Pd nessun contatto

    Berlusconi: Con il Pd nessun contatto

    Non possiamo affidare l'Italia a gente come lui'. È disposta a essere di aiuto a chiunque, ma finora solo la Lega la vuole con sé. A Montecitorio, su 125 deputati azzurri in sette potrebbero davvero lasciare Berlusconi per Salvini .
    Milan, il dramma di Rino Gattuso:

    Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto

    Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .
  • Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola

    Sassuolo Fiorentina 1 - 0 | I neroverdi fermano la corsa all'Europa dei viola

    Lo stesso Simeone al 23′ ha una buona occasione per pareggiare ma la sua conclusione è debole e Consigli para senza problemi. Al 4′ Rogerio per Adjapong che calcia al volo a impegna il portiere viola .
    Giulia De Lellis:

    Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia"

    Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .
    Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo

    Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida"

    La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.
  • Milinkovic:

    Milinkovic: "La Champions è l'obiettivo"

    Non siamo stati in corsa per 33 partite a caso. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime". Oggi i ragazzi hanno dato una dimostrazione di quello che sono, giochiamo bene insieme, è bello vederli giocare.
    Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice

    Mariana Falace, dalla Campania al Grande Fratello col sogno di diventare attrice

    Baye a quel punto ha espresso il suo totale disappunto contro lo spreco del cibo, condannando il loro atteggiamento. Simone , Mariana , Valerio , Matteo decidono di partecipare e ascoltano attenti le istruzioni di Veronica .
    L'Inter schianta il Cagliari in agilità

    L'Inter schianta il Cagliari in agilità

    L'inter ritrova i suoi goal e manda a picco il Cagliari con un netto e secco 4-0 che non lascia spazio a repliche. A disposizione: Padelli, Berni, Lopez , Ranocchia , Dalbert, Vecino, Candreva , Borja Valero , Eder, Pinamonti.

Liverpool, Klopp: "Allenare in Italia? So soltanto ordinare gli spaghetti" Liverpool, Klopp: Il grande dilemma riguarda il modulo: possibile che venga riproposto il 3-4-1-2 visto col Barça e poi nel derby . Veniamo entrambi da piccole squadre. " Klopp è stato molto simpatico parlando delle nostre somiglianze fisiche".

MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio La costanza, è chiaro, è il Santo Graal che tutti i big stanno ancora cercando, purché non sia quella in negativo di Lorenzo . Dopo aver speronato Rossi , Marquez ieri ha combinato un altro fattaccio che gli è costato la retrocessione di tre posti.

Avicii morto, che malattia aveva? Avicii morto, che malattia aveva? Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti. Straordinarie anche le sue collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta , Madonna e Robbie Williams .

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Sfruttando molto i contropiedi partiti da Stoian e Diaby , schierato a sorpresa da Zenga ma confermatosi uno dei più positivi. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy .

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A , in casa, con il Cagliari . Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi" Napoli, de Magistris: Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale Facebook limita l'utilizzo ai teenager e il riconoscimento facciale In questo caso, Fb si fida ciecamente del fatto che l'utente contattato sia realmente un genitore , senza verifica alcuna. La notizia, però, è che tra poco il riconoscimento facciale potrebbe entrare tra i sistemi di accesso al proprio account.

Juve, Allegri: "Domani tocca a Szczesny. Higuain? Se sta bene gioca" Juve, Allegri: Walter Zenga , allenatore del Crotone , è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juventus . Proprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla.

Di Francesco carica la Roma: "Pensiamo al Genoa e non al Liverpool" Di Francesco carica la Roma: Il Genoa arriva alla sfida col morale alto dopo aver battuto il Crotone sabato scorso e aver di fatto conquistato la salvezza. Aleandro Rosi ha collezionato con la maglia della Roma 74 apparizioni nel massimo campionato , impreziosite da tre reti.

Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Napoli-Udinese, Oddo si gioca la panchina: se perde può tornare Stramaccioni Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky , e su Premium Play per gli abbonati Premium. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Chiriches , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne .