Martedì, 19 Giugno, 2018

Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema

Avengers Infinty War Anthony Mackie Falcon Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema
Acilia Dean | 25 Aprile, 2018, 22:27

C'è la somma di un decennio cinematografico Marvel e al contempo la base per un nuovo filone narrativo: è probabile che nel 2019 dovremo dire addio ad alcune icone ma crescita e maturazione dipendono anche da questo, dalla consapevolezza di quando farsi da parte. Thanos, il titano pazzo, l'essere più spietato e determinato della galassia. Avengers: Infinity War e il prossimo film a questo collegato (in uscita tra un anno) sono ancora di più: chiudono tutte le trame partite 10 anni fa quando la Marvel ha creato i Marvel Studios e preso le redini dei suoi personaggi al cinema.

Un butt plug "Ass Reactor" a tema Iron Man. Il sentimento più forte che un uomo possa provare guida in direzioni talvolta inaspettate, vale per Thanos, per i Vendicatori, per tutti quanti. Thanos, gigante grigio con super-mento, è conosciuto in tutta la galassia per la sua malvagità, ed è anche animato da un'ossessione: quella di conquistare le sei Gemme dell'Infinito, da incastonare nel suo guanto d'acciaio, che indossa sulla mano sinistra, ed ottenere così un potere che gli permetterà di imporre il suo potere a tutto l'universo.

Non è difficile però prevedere che l'incasso del film della Distinta Concorrenza verrà spazzato via probabilmente già nella prima settimana da questo "mostro" della Marvel, che mette insieme praticamente tutti i personaggi visti fino a oggi (con pochissime eccezioni) in un affresco grandioso.

Con loro ci sono anche Spider-Man (Tom Holland), l'androide Visione (Paul Bettany).


Il merchandising dell'attesissimo film ha invaso tutti i campi...

L'attacco di Infinity War è in medias res e, come era intuibile (specie per chi ha visto Thor: Ragnarok), l'azione prende piede proprio sul cargo degli asgardiani in cui si trovano il Dio del Tuono e soci. Un genocidio casuale, che uccide il ricco e il potente tanto quanto il povero e il dimenticato. I clienti TIM che si iscrivono al concorso ricevono un codice amico, che fungerà da moltiplicatore nel momento in cui uno o più amici accederanno al concorso tramite esso. Ma ora, non è più la Terra ad essere in pericolo, ma l'intera Galassia. Sono loro a decretare la fine dell'universo per mano di Thanos. Tutto ciò che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni - e di circa 19 film - viene messo in discussione, facendo sorgere domande capaci di instillare, in chi guarda, una crescente curiosità.

Per festeggiare l'ennesima felice unione tra cinema e fumetti, Bergomix ha realizzato l'iniziativa gratuita "Avengers Infinity Days" che si svolgerà il 25 aprile e sabato 26 dalle 14,30 alle 18 nel multisala Uci Cinemas di Curno. Con Avengers: Infinity War l'asticella del dolore inflitto agli eroi dell'universo Marvel si alza significativamente e il tono diventa davvero cupo e angoscioso. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Consigliato

Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale" Kolarov: Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018 , Liverpool Roma , andrà in scena. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi , pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.

MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio La costanza, è chiaro, è il Santo Graal che tutti i big stanno ancora cercando, purché non sia quella in negativo di Lorenzo . Dopo aver speronato Rossi , Marquez ieri ha combinato un altro fattaccio che gli è costato la retrocessione di tre posti.

Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter" Juventus, la resa di Allegri: Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".

Berlusconi: Con il Pd nessun contatto Berlusconi: Con il Pd nessun contatto Non possiamo affidare l'Italia a gente come lui'. È disposta a essere di aiuto a chiunque, ma finora solo la Lega la vuole con sé. A Montecitorio, su 125 deputati azzurri in sette potrebbero davvero lasciare Berlusconi per Salvini .

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto Sfruttando molto i contropiedi partiti da Stoian e Diaby , schierato a sorpresa da Zenga ma confermatosi uno dei più positivi. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy .

Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Alberto , il cosidetto " Tarzan " ha confessato di sentirsi un pesce for d'acqua e di aver sbagliato scelta.

L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A , in casa, con il Cagliari . Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.

Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve" Ursino: Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .

Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida" Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.

Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Il Pd torni a dettare l'agenda per il bene del paese Al Pd, le aperture servono soprattutto a non farsi accusare di irresponsabilità e di essersi rifugiati sull' Aventino. Ma al di là dell'orgoglio di facciata, sono in molti a ravvisare il primo punto di contatto tra Pd e M5s.

Milan, il dramma di Rino Gattuso: "Guardatelo prima e guardatelo oggi", stravolto Milan, il dramma di Rino Gattuso: Sul problema dei pochi gol segnati: "Mettiamoci d'accordo, abbiamo giocato anche con due punte ma abbiamo concesso più campo ". Nessuno si aspettava che Kalinic fosse un fenomeno, ma che offrisse qualche certezza sottoporta, questo sì .

L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina L'Atalanta vince a Benevento e supera (per ora) la Fiorentina Per l'argentino un'importante iniezione di fiducia, per l'Atalanta una qualificazione europea sempre piú a portata di mano. Noi stiamo facendo il lavoro più bello che c'è e, quando usciamo a testa alta, il risultato ti condiziona meno.

Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Lazio: ultime news e probabili formazioni Particolarmente difficile l'impegno dei biancocelesti, reduci non solo dal derby , ma anche dall'eliminazione dalla Coppa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità .