Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Inter-Juve, a casa Spalletti brividi e selfie ad alta quota

Inter-Juve, a casa Spalletti brividi e selfie ad alta quota Inter-Juve, a casa Spalletti brividi e selfie ad alta quota
Pammachio Corsino | 28 Aprile, 2018, 02:41

"Non guardo a ciò che potrebbero perdere loro". Dunque si va verso l'esclusione di Paulo Dybala, il quale invece giocherebbe nel 4-2-3-1, con a quel punto Matuidi in panchina. Vietato fare calcoli e Luciano Spalletti ne è consapevole.

La squadra sta bene, ha fatto quello che doveva fare, è pronta per un match fondamentale per il nostro obiettivo.

Difficile consigliare di puntare su questa o quella squadra ma crediamo che si possa assistere ad una partita ricca di gol visto che entrambe le squadre dovranno cercare i tre punti per i rispettivi obiettivi. Sarà bellissimo vedere San Siro sciarpato di nerazzurro, i nostri tifosi sono a punteggio pieno dall'inizio dell'anno.

Viola, colpo da 7,00 - Se la Juve stecca ancora il Napoli e' pronto a un altro sorpasso: dopo la vittoria di domenica scorsa allo Stadium gli azzurri si sono portati a ridosso della capolista, ma nelle quote su chi vincera' lo scudetto hanno gia' scavalcato i bianconeri.

Temete di non poter sostenere il peso di una qualificazione in Champions? "Se essere arrabbiati sarà la condizione necessaria per vincere allora noi partiamo molto avvantaggiati". "Vogliamo rimettere le cose a posto".

"Io l'ho toccato con mano, so cosa può esibire. Tanti scudetti si sono decisi all'ultima giornata, mi sembra che siamo in linea.".


Inter-Juve si è giocata ad aprile altre 15 volte e la statistica dice che dal 1984 fino al 2000 nei quattro incontri ha vinto sempre la Juve, mentre nel 2004 e nel 2010 ha vinto l'Inter. Saranno presenti più di 80.000 persone e ci sarà il record di incasso per una partita di Serie A.

Ibrahimovic contro tutti. Questa gara, finita 1-0 per i nerazzurri, ma a prendersi il proscenio in tutto e per tutto è stato Zlatan Ibrahimovic che si è reso protagonista di ben due risse comminate in tre giornate di squalifica alla fine. La gara di andata in questo campionato è terminata 0-0.

"Nessuno ci aveva regalato niente".

Orsato? L'arbitro non è un problema, i nostri arbitri hanno qualità. "Abbiamo imparato a dialogare con i nostri difetti e questo rappresenta la crescita e il fatto che siamo pronti a giocarci l'ingresso in Champions".

"L'elastico si può tirare fino a quando tiene". L'idea di aver potuto fare qualcosa di più in tema di gol fatti rimane, qualche gol in trasferta: e li abbiamo fatti e andiamo avanti. Per tutti questi motivi, ci sarà una grande atmosfera.

Cosa le dà fiducia in vista della partita di domani? Juve e Napoli da diversi anni lavorano con lo stesso tecnico. In questo momento la cosa importante è che tutti si mettano in discussione. Ora sappiamo più cose di noi.

Consigliato

  • Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo

    Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo

    "Aspettiamo - prosegue - anche la direzione del Pd ma il concetto fondamentale è che il dialogo è stato avviato". La paziente tenacia del Capo dello Stato è una risorsa preziosa per il nostro Paese.
    Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia:

    Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia: "Più Juve che Napoli"

    Per esempio, il Napoli potrebbe vincere tre partite e pareggiarne una, e la Juventus potrebbe vincerne altrettante e perderne una. Ai bianconeri, infatti, bastano quattro vittorie per raggiungere l'obiettivo ma, quest'anno , il tricolore non è così scontato.
    Juventus, la resa di Allegri:

    Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter"

    Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".
  • Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto

    Il Napoli accorcia sulla Juventus: domenica si decide lo scudetto

    Sfruttando molto i contropiedi partiti da Stoian e Diaby , schierato a sorpresa da Zenga ma confermatosi uno dei più positivi. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy .
    L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro

    L'Inter passeggia sul Cagliari: 4-0 a San Siro

    Merito di una gara completamente dominata, nell'anticipo della 33esima di serie A , in casa, con il Cagliari . Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo.
    Napoli, de Magistris:

    Napoli, de Magistris: "Ingiusto vietare la trasferta, si sottrae l'emozione ai tifosi"

    Zenga , o del gran lavoro di Cordaz tra i pali che non ne lascia passare una (oltre al gol di Alex Sandro , s'intende). Un gol che ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo , calciatore conosciuto in tutto il mondo.
  • Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro

    Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro

    Senza dubbio ci sono cose da migliorare in ogni area, ma questa è l'eterna storia della Formula 1 . Nella seconda sessione di libere la Red Bull ha dimostrato di essere in grande spolvero.
    Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita

    Grande Fratello: primo bacio nella casa ma lei è già pentita

    Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Alberto , il cosidetto " Tarzan " ha confessato di sentirsi un pesce for d'acqua e di aver sbagliato scelta.
    Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo

    Calcio, Serie A: il Crotone ferma la Juventus, 1-1 allo "Scida"

    La partita pare già indirizzata, ma la Juve sentendosi appagata, lascia spazi pericolosi per le scorribande dei crotonesi . Ma il pareggio è nell'area ed arriva al 65' con un eurogol di Simy con una rovesciata all'altezza del dischetto di rigore.
  • Avicii morto, che malattia aveva?

    Avicii morto, che malattia aveva?

    Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti. Straordinarie anche le sue collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta , Madonna e Robbie Williams .
    Ursino:

    Ursino:"Attento Napoli, domenica affronterai la solita fortissima Juve"

    Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni , Ceccherini, Capuano , Martella; Mandragora, Barberis , Stoian; Trotta, Simy , Ricci . Il Crotone si ripropone sulla fascia sinistra con Martella che mette al centro numerosi palloni per la testa di Simy .
    Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello

    Il Papa in Puglia sui passi di don Tonino Bello

    Francesco è colpito dall'amore di Don Tonino per la sua terra: "In questa terra, Antonio nacque Tonino e divenne don Tonino". Il suo ideale era descritto dal versetto del Salmo 32 scelto come motto episcopale: "Ascoltino gli umili e si rallegrino".

Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi E vorrei pertanto che gli esponenti PD, che lo hanno tirato in ballo per giustificare la loro trattativa con il M5S, smentissero. Ma Berlusconi su questo tema è apparso più sereno: "Escludo anche che Salvini faccia da solo" l'accordo con il M5S.

Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Il pre partita di Liverpool-Roma era stato caratterizzato dagli scontri tra gli ultrà delle due squadre, da sempre rivali. Proprio in vista della partita del 2 maggio, domani al Viminale si terrà un vertice sulla sicurezza.

Aida Nizar, nuovi atti di bullismo al GF: urla contro la concorrente Aida Nizar, nuovi atti di bullismo al GF: urla contro la concorrente Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede: " Posso mangiare adesso il mio? ". Protagonista è Baye Dame, ventinove anni, origini senegalesi, drag queen dei locali lgbt della capitale .

Trump ha definito l'accordo sul nucleare con l'Iran insensato e ridicolo Trump ha definito l'accordo sul nucleare con l'Iran insensato e ridicolo Macron esordisce ricordando la "special relationship" tra Usa e Francia , i comuni valori e ideali, il "rendevouz con la libertà". E' "importante e parte di una più ampia questione di sicurezza nella regione" ha spiegato.

Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Un genocidio casuale, che uccide il ricco e il potente tanto quanto il povero e il dimenticato. Con loro ci sono anche Spider-Man (Tom Holland ), l'androide Visione (Paul Bettany ).

Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia E dall'Italia ripartono le sollecitazioni della politica a "salvare Alfie ", mentre la diplomazia si muove sotto traccia. Alle 20.25, arriva la notizia che Alfie Evans non potrà venire in Italia e che la famiglia ha perso la battaglia legale.

Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale" Kolarov: Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018 , Liverpool Roma , andrà in scena. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi , pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.

Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso L'ho ospitato perché pensavo avesse bisogno di me, mi aveva detto che aveva la mamma dell'Aquila, che aveva vissuto il terremoto. I reality non sono sempre il trampolino di lancio per il successo dei concorrenti, anzi.

Liverpool, Klopp: "Allenare in Italia? So soltanto ordinare gli spaghetti" Liverpool, Klopp: Il grande dilemma riguarda il modulo: possibile che venga riproposto il 3-4-1-2 visto col Barça e poi nel derby . Veniamo entrambi da piccole squadre. " Klopp è stato molto simpatico parlando delle nostre somiglianze fisiche".

Milinkovic: "La Champions è l'obiettivo" Milinkovic: Non siamo stati in corsa per 33 partite a caso. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime". Oggi i ragazzi hanno dato una dimostrazione di quello che sono, giochiamo bene insieme, è bello vederli giocare.

Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Probabili formazioni di Milan-Benevento: Gattuso vuole tre punti, De Zerbi ripropone Djuricic Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Torino pareggiando 1-1 mentre Il Benevento ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-3. Alla domanda sulle due punte , Gattuso è tornato a parlare di equilibrio, concetto caro: "Io devo pensare all'equilibrio".

Rossi: "Quello che penso l'ho detto, ora concentrato solo sulla gara" Rossi: Il riferimento è naturalmente al centauro spagnolo che con un'entrata avventata ha causato la caduta del pesarese. Quinto tempo per l'attuale leader della classifica generale, Crutchlow , a meno di mezzo secondo; poi il vuoto.

Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Spal-Roma, i convocati di Di Francesco: out Kolarov Ecco che dunque la formazione da mandare in campo contro la squadra di Semplici , sarà calibrata anche in funzione di questo. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva . "Il ballotaggio è tra Silva e Luca Pellegrini , giocherà un mancino".

Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Matteo Salvini, la telefonata intercettata con Elisabetta Casellati: il brutto presentimento Non c'è l'autostrada e ci sono bellezze incredibili, ma se non ci arrivi con il treno ci arrivi solo con il deltaplano. Però un governo lo fai centrodestra e Cinque stelle escludendo il Pd di Renzi e Boschi - ha aggiunto -.

Giulia De Lellis: "Io e Andrea Damante non siamo più una coppia" Giulia De Lellis: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l'ultima edizione del Grande Fratello VIP .