Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata

Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata
Acilia Dean | 30 Aprile, 2018, 17:45

Abbiamo "vinto con un programma comune e siamo ben disponibili a dialogare con i secondi arrivati ma non coi terzi", ha dichiarato. "Si apre una fase nuova", spiega Salvini che critica il presidente della Repubblica per il tempo concesso al "surreale" dialogo M5S-Pd. "Non accadrà: non lascio Silvio Berlusconi".

E in quanto a scelte, Salvini conferma la sua fedeltà al centrodestra. Per trovare i voti in Aula "conto di più sul senso di responsabilità dei singoli parlamentari". "Quindi, per quel che lo riguarda, nessuna trattativa e nessun accordo". Non sta scritto né in cielo né in terra che si debba arrivare a ottobre. A uso e consumo non solo delle elezioni domenica in Friuli Venezia Giulia, ma pure delle consultazioni in corso per il governo, con le porte chiuse alla coalizione, a favore di un'intesa M5s - Pd. Intanto Matteo Salvini ha voluto ribadire la propria fedeltà al centrodestra.

C'è solo da sperare che Mattarella faccia emergere fino in fondo questo gioco a scaricabarile, mettendo tutti di fronte alle loro responsabilità di non buttare alle ortiche una legislatura in un momento delicato per il Paese.

Due obiettivi completamente diversi, due idee di governo differenti: Berlusconi non ha fatto nulla per nascondere la sua avversione nei confronti dei grillini, i quali l'hanno ripagato minacciando di fare una vera legge sul conflitto di interessi contro le sue aziende.

"Non è vero - assicura il Cav- che Salvini vuole lasciare il centrodestra dopo le elezioni in Friuli".


Trieste - Abbraccio tra Berlusconi e Salvini. Oppure una schiacciante vittoria leghista potrebbe aiutare Salvini a riaprire il "il forno" con i pentastellati, seppur con "tutto il centrodestra". Il leader di Forza Italia, conversando con il sindaco, ha ribadito che i 5 Stelle "sono degli incapaci". Sono tutte bugie, menzogne. I paletti sono noti: "Non cedo a veti, controveti e capricci".

Il Cav combatte da par suo anche se alle politiche la Lega ( quasi al 25 per cento) aveva già più che doppiato Fi.

Matteo Salvini ha smentito le voci circolate in merito al suo da Silvio Berlusconi una volta terminate le Regionali in Friuli Venezia Giulia.

Accordo Lega - 5 Stelle, Salvini pronto alla svolta?

Consigliato

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista Grande Fratello ai concorrenti: Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa . Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna.

Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Al girone d'andata una delle migliori partite è stato il primo tempo di Napoli , e anche stasera l'impostazione è stata simile. FIORENTINA: Sportiello , Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi , Veretout , Badelj , Benassi , Chiesa , Saponara , Simeone .

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.

#FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens #FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens I viola arrivano da due sconfitte consecutive e un altro stop vorrebbe dire salutare i sogni di Europa League . Rafael, Sepe, Maggio, Milic, Zielinski , Chiriches, Machach, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik .

Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Parte subito forte la Roma che dopo 9′ si porta in vantaggio con l'ex Sampdoria, Patrik Schick su assist di Radja Nainggolan . A disp .: Seculin, Cofente, Cesar, Dainelli , Gobbi , Bastien, Giaccherini , Pellissier , Stepinski.

F1, qualifiche Gp Azerbaijan: pole position per Sebastian Vettel F1, qualifiche Gp Azerbaijan: pole position per Sebastian Vettel Le prove libere di ieri hanno confermato che ci saranno anche le RedBull a lottare per il quarto appuntamento del Mondiale di F1 . Sono dispiaciuto per l'ultimo tentativo perché potevo migliorare ancora ma va bene così".

Juventus-Napoli, storia di rimonte e di scudetti persi incredibilmente Juventus-Napoli, storia di rimonte e di scudetti persi incredibilmente Limitandoci al triennio di Sarri , il Napoli è stato eliminato due volte ai quarti e una volta in semifinale di Coppa Italia . Il concetto e' semplice e chiaro: il Napoli ha fatto un'impresa , ma la Juve e' ancora davanti e dunque rimane la favorita.

Storico summit tra le due Coree, Kim: "Comincia una nuova storia" Storico summit tra le due Coree, Kim: Al termine Kim ha attraversato nuovamente il confine entrando nel Nord per pranzo, accompagnato da decine di guardie di sicurezza. Kim ha invitato Moon ha fare un passo simbolico del nord per poi procedere nella Casa della Pace per l'inizio del negoziato.

Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi E vorrei pertanto che gli esponenti PD, che lo hanno tirato in ballo per giustificare la loro trattativa con il M5S, smentissero. Ma Berlusconi su questo tema è apparso più sereno: "Escludo anche che Salvini faccia da solo" l'accordo con il M5S.

Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Senza dubbio ci sono cose da migliorare in ogni area, ma questa è l'eterna storia della Formula 1 . Nella seconda sessione di libere la Red Bull ha dimostrato di essere in grande spolvero.

Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Il pre partita di Liverpool-Roma era stato caratterizzato dagli scontri tra gli ultrà delle due squadre, da sempre rivali. Proprio in vista della partita del 2 maggio, domani al Viminale si terrà un vertice sulla sicurezza.

Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Un genocidio casuale, che uccide il ricco e il potente tanto quanto il povero e il dimenticato. Con loro ci sono anche Spider-Man (Tom Holland ), l'androide Visione (Paul Bettany ).

Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso Si punta la pistola alla testa al Grande Fratello, interviene Barbara d'Urso L'ho ospitato perché pensavo avesse bisogno di me, mi aveva detto che aveva la mamma dell'Aquila, che aveva vissuto il terremoto. I reality non sono sempre il trampolino di lancio per il successo dei concorrenti, anzi.

MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio La costanza, è chiaro, è il Santo Graal che tutti i big stanno ancora cercando, purché non sia quella in negativo di Lorenzo . Dopo aver speronato Rossi , Marquez ieri ha combinato un altro fattaccio che gli è costato la retrocessione di tre posti.

Juventus, la resa di Allegri: "Adesso sarà decisiva con l'Inter" Juventus, la resa di Allegri: Massimiliano Allegri prova a trasferire tutta la pressione della gara sui partenopei: "Il Napoli può arrivare ancora a 96. E aggiunge: "Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato due partite , Howedes potrebbe essere una scelta".