Martedì, 19 Giugno, 2018

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista

Alberto Mezzetti Alberto Mezzetti nella casa del Grande Fratello
Acilia Dean | 30 Aprile, 2018, 19:07

A poche ore dall'Inizio della puntata serale del Grande Fratello con la conduzione di Barbara D'Urso ecco che arriva il comunicato stampa del Moige per prendere una posizione definitiva di fronte a certi comportamenti deplorevoli a cui abbiamo assistito da una settimana a questa parte.

Anche Simona Izzo, l'opinionista che affianca Cristiano Malgioglio in questa edizione è intervenuta parlando dei recenti avvenimenti contro Aida. "Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all'angolo là e te all'angolo di là..."


E' stata attaccata in modo violento da Baye Dame, che l'ha minacciata in diretta e che poi ha aggiunto che la Nizar sarebbe intoccabile e raccomandata perché è continuamente presente nei programmi della D'Urso. Mai prima d'ora c'era stato risultato più schiacciante. Se Baye dovesse essere squalificato - dice Malgioglio a 'Chiambretti Matrix' - chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. "Sono molto arrabbiata". Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare.

"Va bene, ma fa parte di una tipologia di carattere". Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. Non è nemmeno questione di turpiloquio, perché tanto un'offesa spinta a chi si può negare al giorno d'oggi con i social a dettare ritmi e frasario del contemporaneo. Attendiamo con ansia di sapere quale sarà il verdetto finale. "Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere". Luigi ha tentato di parlare con Aida più volte, dopo che la donna gli ha rovesciato il caffè a terra (involontariamente secondo lei), i toni del confronto sono stati altalenanti, Luigi ha chiesto scusa un paio di volte per le urla ma allo stesso tempo più volte l'ha ripresa. Anzi, è anche infastidita al solo pensiero che gli altri concorrenti possano travisare la loro bella amicizia.

Consigliato

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Al girone d'andata una delle migliori partite è stato il primo tempo di Napoli , e anche stasera l'impostazione è stata simile. FIORENTINA: Sportiello , Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi , Veretout , Badelj , Benassi , Chiesa , Saponara , Simeone .

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.

Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo , Skriniar , Miranda, D'Ambrosio; Brozovic , Vecino; Candreva , Rafinha, Perisic; Icardi . LUCIANO SPALLETTI: "La squadra ha fatto una grande partita , mi dispiace perché si tratta di una sconfitta immeritata ".

Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Il risultato di Inter-Juventus non sarebbe omologato e si propenderebbe per la ripetizione del match. L'arbitro ritorna sulla sua decisione ed espelle l'interista.

#FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens #FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens I viola arrivano da due sconfitte consecutive e un altro stop vorrebbe dire salutare i sogni di Europa League . Rafael, Sepe, Maggio, Milic, Zielinski , Chiriches, Machach, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik .

Berlusconi invita Salvini a presentarsi in aula Berlusconi invita Salvini a presentarsi in aula Berlusconi allarga un sorriso: "Che piacere salutarti nella piazza più bella del mondo". I prodiani rappresentati da Sandra Zampa, Walter Verini per l'area Veltroni (2).

Il piccolo Alfie Evans è morto: "I nostri cuori spezzati" Il piccolo Alfie Evans è morto: Alle 2.30 Alfie ha lasciato questo mondo: il piccolo continuerà però ancora a dar voce al dibattuto tema del diritto alla vita . Grazie a tutti per il sostegno ", ha scritto Kate James , sul suo profilo Facebook .

Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Parte subito forte la Roma che dopo 9′ si porta in vantaggio con l'ex Sampdoria, Patrik Schick su assist di Radja Nainggolan . A disp .: Seculin, Cofente, Cesar, Dainelli , Gobbi , Bastien, Giaccherini , Pellissier , Stepinski.

F1, qualifiche Gp Azerbaijan: pole position per Sebastian Vettel F1, qualifiche Gp Azerbaijan: pole position per Sebastian Vettel Le prove libere di ieri hanno confermato che ci saranno anche le RedBull a lottare per il quarto appuntamento del Mondiale di F1 . Sono dispiaciuto per l'ultimo tentativo perché potevo migliorare ancora ma va bene così".

Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi Conflitto d'interessi: scontro fra Di Maio e Berlusconi E vorrei pertanto che gli esponenti PD, che lo hanno tirato in ballo per giustificare la loro trattativa con il M5S, smentissero. Ma Berlusconi su questo tema è apparso più sereno: "Escludo anche che Salvini faccia da solo" l'accordo con il M5S.

Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Senza dubbio ci sono cose da migliorare in ogni area, ma questa è l'eterna storia della Formula 1 . Nella seconda sessione di libere la Red Bull ha dimostrato di essere in grande spolvero.

Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo "Aspettiamo - prosegue - anche la direzione del Pd ma il concetto fondamentale è che il dialogo è stato avviato". La paziente tenacia del Capo dello Stato è una risorsa preziosa per il nostro Paese.

Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia: "Più Juve che Napoli" Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia: Per esempio, il Napoli potrebbe vincere tre partite e pareggiarne una, e la Juventus potrebbe vincerne altrettante e perderne una. Ai bianconeri, infatti, bastano quattro vittorie per raggiungere l'obiettivo ma, quest'anno , il tricolore non è così scontato.

MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio MotoGp: ad Austin trionfa Marquez, Vinales e Iannone sul podio La costanza, è chiaro, è il Santo Graal che tutti i big stanno ancora cercando, purché non sia quella in negativo di Lorenzo . Dopo aver speronato Rossi , Marquez ieri ha combinato un altro fattaccio che gli è costato la retrocessione di tre posti.