Venerdì, 16 Novembre, 2018

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti"

De Laurentiis Sarri Aurelio De Laurentiis
Pammachio Corsino | 01 Mag, 2018, 03:39

Ci sono i titolarissimi, quelli che hanno battuto la Juventus all'Allianz Stadium. Il gol di Higuain nel finale di Inter-Juve? Poi una cosa ci aiuta: nella vita tutto finisce.

Mertens è l'ombra di sè stesso da parecchie settimane, il giocatore più forte della difesa ha lasciato il campo dopo pochi minuti, il solo Allan non è bastato per lottare e sognare lo Scudetto. Oggi abbiamo fatto una brutta prestazione, sulla quale possono aver influito tantissimi aspetti. Ora noi dobbiamo pensare alla prossima e riscattare questa brutta prestazione. Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Questa squadra ha dimostrato di saper rispondere a ogni negatività e nel prossimo match deve reagire a questa. "Non ho visto le reazioni che volevo vedere ma non è mancata la volontà da parte della squadra". Più facili per il Napoli, attratto da Simone Inzaghi come da Giampaolo (l'ideale sarebbe stato per diversi motivi Luis Enrique, ma lo spagnolo è destinato all'Arsenal). "Noi dobbiamo avere la testa alla prossima gara. Impoverendo il sistema, poi, s'impoveriranno anche i ricchi". In questo momento vorrei una squadra con la voglia di riscattarsi subito. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico. Siamo una squadra che viene da una stagione lunga: abbiamo avuto un dispendio di energie elevate, a partire da agosto, dai preliminari di Champions. Chissà che a fine campionato non ci siano delle novità inaspettate.


HAMSIK 4,5: Una prestazione pessima, sbaglia tanti appoggi, da alcuni suoi errori nella gestione del pallone nascono tanti problemi per il Napoli, come per esempio l'ammonizione di Albiol, Sarri lo sostituisce perchè veramente non riesce mai a gestire il pallone con lucidità. "Oggi abbiamo perso di squadra". Il tecnico ha voluto ringraziare i suoi ragazzi per quanto dato oggi, un piccolo segnale di resa forse dopo la vittoria della Juventus di ieri sera in quel di Milano.

Consigliato

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista Grande Fratello ai concorrenti: Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa . Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna.

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.

Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo , Skriniar , Miranda, D'Ambrosio; Brozovic , Vecino; Candreva , Rafinha, Perisic; Icardi . LUCIANO SPALLETTI: "La squadra ha fatto una grande partita , mi dispiace perché si tratta di una sconfitta immeritata ".

Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Il risultato di Inter-Juventus non sarebbe omologato e si propenderebbe per la ripetizione del match. L'arbitro ritorna sulla sua decisione ed espelle l'interista.

Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Copertina per Hakan Calhanoglu , che con quello di oggi sale a quattro gol in campionato, confermandosi uomo decisivo. Ci sono 10 giorni per pensarci. "È una opportunità che non vogliamo fallire contro una squadra storica come questa".

Milan, Gattuso: "Vincere non era facile, abbiamo passato una brutta settimana" Milan, Gattuso: E la cosa che più mi fa incavolare è che questi segnali negativi in allenamento non ci sono, poi in partita appaiono. Continua la rincorsa all'Europa League: " Pensiamo prima al Verona che col Benevento si è visto cosa è successo ".

Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Parte subito forte la Roma che dopo 9′ si porta in vantaggio con l'ex Sampdoria, Patrik Schick su assist di Radja Nainggolan . A disp .: Seculin, Cofente, Cesar, Dainelli , Gobbi , Bastien, Giaccherini , Pellissier , Stepinski.

Juventus-Napoli, storia di rimonte e di scudetti persi incredibilmente Juventus-Napoli, storia di rimonte e di scudetti persi incredibilmente Limitandoci al triennio di Sarri , il Napoli è stato eliminato due volte ai quarti e una volta in semifinale di Coppa Italia . Il concetto e' semplice e chiaro: il Napoli ha fatto un'impresa , ma la Juve e' ancora davanti e dunque rimane la favorita.

Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo Governo, Fico: avviato dialogo Pd-M5s, il mio mandato chiuso in modo positivo "Aspettiamo - prosegue - anche la direzione del Pd ma il concetto fondamentale è che il dialogo è stato avviato". La paziente tenacia del Capo dello Stato è una risorsa preziosa per il nostro Paese.

Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia: "Più Juve che Napoli" Corsa Scudetto, Semplici si sbilancia: Per esempio, il Napoli potrebbe vincere tre partite e pareggiarne una, e la Juventus potrebbe vincerne altrettante e perderne una. Ai bianconeri, infatti, bastano quattro vittorie per raggiungere l'obiettivo ma, quest'anno , il tricolore non è così scontato.

Aida Nizar, nuovi atti di bullismo al GF: urla contro la concorrente Aida Nizar, nuovi atti di bullismo al GF: urla contro la concorrente Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede: " Posso mangiare adesso il mio? ". Protagonista è Baye Dame, ventinove anni, origini senegalesi, drag queen dei locali lgbt della capitale .

Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Finita l'attesa, Avengers tornano al cinema Un genocidio casuale, che uccide il ricco e il potente tanto quanto il povero e il dimenticato. Con loro ci sono anche Spider-Man (Tom Holland ), l'androide Visione (Paul Bettany ).

Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia Alfie Evans, la Corte di Appello: no al trasferimento in Italia E dall'Italia ripartono le sollecitazioni della politica a "salvare Alfie ", mentre la diplomazia si muove sotto traccia. Alle 20.25, arriva la notizia che Alfie Evans non potrà venire in Italia e che la famiglia ha perso la battaglia legale.

Kolarov: "Abbiamo l'obbligo di credere nella finale" Kolarov: Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018 , Liverpool Roma , andrà in scena. I centrali in mediana Strootman e capitan De Rossi , pronto nuovamente a condurre i suoi fin dalle battute iniziali di gara.