Domenica, 22 Luglio, 2018

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione

Facebook sposta 1,5 mld di utenti per sfuggire alle nuove regole europee Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione
Messalina Adamo | 02 Mag, 2018, 16:30

Il motivo è di facile intuizione: i due colossi, infatti, possono contare su una disponibilità finanziaria che la quasi totalità della concorrenza può solo sognare.

Facebook non lascia, ma "raddoppia". "Dating è destinata a costruire relazioni autentiche e durevoli, non solo di una serata", ha precisato il fondatore di Facebook. Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. Gli utenti creeranno un profilo, che sarà separato dal loro account normale.

Con il passare degli anni tutti abbiamo notato come Facebook, il social network più utilizzato al mondo, tenda ormai a cercare di assorbire i prodotti e le funzionalità che possano permettere una crescita. No, soprattutto per dare un volto nuovo al proprio profilo. L'idea era quella di creare una rete che coinvolgesse amici, parenti, colleghi di lavoro ed anche ex compagni di corsi, scuola e università. "I social media, da soli, non sono né buoni né cattivi, ma tutto sta a come li si usa", spiega Shyam Sundar, docente di comunicazione all'ateneo americano. Come rileva Slater nel suo libro "Love in the Time of Algorithms: What Technology Does to Meeting and Mating", "non è su Tinder o app analoghe che gli adolescenti e i post adolescenti ricercano persone da conoscere, sia personalmente che sessualmente".


Sono stati già mostrati alcuni Screenshot e video (al momento solo per Apple iOS e non per Android) che evidenziano come l'interfaccia sembra essere decisamente più snella rispetto al passato. Zuckerberg ha annunciato che le prime attivazione sono previste già nel corso di quest'anno, ma non ha specificato se si tratterà di un'opzione a pagamento. "Lo stesso vale per Facebook, che dovrà rimparare le vostre preferenze". In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled. Si tratta, evidentemente, della risposta dell'azienda alle richieste degli utenti circa una maggiore privacy e trasparenza sull'utilizzo dei propri dati personali. È, invece, la fiducia degli utenti quella alla quale puntano i vertici di Menlo Park.

Con la nuova applicazione è possibile raggiungere in maniera diretta il collegamento a Facebook.

"A volte delle coppie mi fermano per strada, mi mostrano i loro figli e mi ringraziano perché si sono conosciuti grazie a Facebook".

Consigliato

Sarri: "Non ci sono alibi per una prestazione così sotto tono" Sarri: Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Invece siamo rimasti sullo 0-0 ma abbiamo perso un uomo e diverse certezze.

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' All'85' la svolta: fuori Icardi e dentro Santon per proteggere il vantaggio, e la Juve in evidente difficoltà ne approfitta. I bianconeri controllano e rischiano solo su un tiro dalla distanza di Candreva, nel recupero annullata la rete a Matuidi .

La Lazio aggancia la Roma al terzo posto La Lazio aggancia la Roma al terzo posto Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: "Le sensazioni non sono positive ".

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti" Napoli, Sarri: Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico.

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista Grande Fratello ai concorrenti: Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa . Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna.

Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata Il Cav combatte da par suo anche se alle politiche la Lega ( quasi al 25 per cento) aveva già più che doppiato Fi. Il leader di Forza Italia , conversando con il sindaco, ha ribadito che i 5 Stelle "sono degli incapaci".

Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Al girone d'andata una delle migliori partite è stato il primo tempo di Napoli , e anche stasera l'impostazione è stata simile. FIORENTINA: Sportiello , Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi , Veretout , Badelj , Benassi , Chiesa , Saponara , Simeone .

Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo , Skriniar , Miranda, D'Ambrosio; Brozovic , Vecino; Candreva , Rafinha, Perisic; Icardi . LUCIANO SPALLETTI: "La squadra ha fatto una grande partita , mi dispiace perché si tratta di una sconfitta immeritata ".

Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Copertina per Hakan Calhanoglu , che con quello di oggi sale a quattro gol in campionato, confermandosi uomo decisivo. Ci sono 10 giorni per pensarci. "È una opportunità che non vogliamo fallire contro una squadra storica come questa".

Il piccolo Alfie Evans è morto: "I nostri cuori spezzati" Il piccolo Alfie Evans è morto: Alle 2.30 Alfie ha lasciato questo mondo: il piccolo continuerà però ancora a dar voce al dibattuto tema del diritto alla vita . Grazie a tutti per il sostegno ", ha scritto Kate James , sul suo profilo Facebook .

Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Ricciardo davanti a tutti, Vettel indietro Senza dubbio ci sono cose da migliorare in ogni area, ma questa è l'eterna storia della Formula 1 . Nella seconda sessione di libere la Red Bull ha dimostrato di essere in grande spolvero.

Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Dal mondo/ Liverpool, Champions: in coma tifoso ferito. Arrestati due romanisti Il pre partita di Liverpool-Roma era stato caratterizzato dagli scontri tra gli ultrà delle due squadre, da sempre rivali. Proprio in vista della partita del 2 maggio, domani al Viminale si terrà un vertice sulla sicurezza.