Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari

Europa League Arsenal a caccia dell'impresa in casa dell'Atletico Madrid Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari
Pammachio Corsino | 04 Mag, 2018, 13:59

RB Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta Car, Ulmer (96′ Pongracic); Haidara, Samassekou, Berisha; Schlager (84′ Minamino); Dabbur, Gulbrandsen (68′ Hwang).

Nel secondo tempo il Marsiglia è più brillante e si rende più pericoloso: subito Germain innesca Ocampos, che calcia sull'esterno della rete da posizione defilata sulla sinistra. Questo l'unico sussulto di una prima frazione di gioco non entusiasmante. Il Salisburgo a quel punto s'innervosisce anche perché il corner da cui nasce il gol decisivo è più che dubbio: rosso a Haidara prima del triplice fischio finale. Al 72′ Mkhitaryan colpisce la palla dal limite dell'area, ma il pallone termina fuori. Haidara al 53', poi l'autorete di Sarr al 65' hanno portato gli austriaci sul doppio vantaggio e a un passo dall'impresa.

La battaglia della Red Bull Arena. Thauvin di testa, al 73', colpisce la traversa. Festeggia Marsiglia, il Salisburgo abbandona la competizione a testa alta e dopo aver sfiorato l'accesso all'ultimo atto della manifestazione. Al minuto 101 è arrivato un cambio fondamentale per la squadra di Garcia, facendo entrare Rolando al posto di Sanson. Piena gioia tra i tifosi francesi. La finale si giocherà al Parc Olympique di Lione mercoledì 16 maggio: chi la vincerà otterrà la qualificazione diretta alla prossima Champions League.


Atletico Madrid: Oblak; Thomas, Gimenez, Godin, Lucas; Vitolo, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Atletico Madrid - Arsenal 1-0 - È Diego Costa l'uomo che decide la sfida di ritorno in Spagna. Infatti, i 22 calciatori in campo si sono resi protagonisti di un vero e proprio botta e risposta, che ha reso il match divertente ed intrattenente, cosa che tutti si aspettavano e speravano alla vigilia.

Consigliato

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

Cinque morti assiderati sulle Alpi svizzere. Quattro italiani, tre sono altoatesini Cinque morti assiderati sulle Alpi svizzere. Quattro italiani, tre sono altoatesini Sempre lunedi' una valanga ha travolto due francesi che sciavano vicino al ghiacciaio Allalin , nel cantone vallese. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery) Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled .

Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Roma , Di Francesco: "Dobbiamo essere bravi noi con l'impatto che avremo sulla gara cercando di trascinare la nostra gente". Hanno scritto qualcosa su di me ogni giorno per 10 anni, ma sono ancora qui. "I giocatori devono sentirsi responsabili ".

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

La Lazio aggancia la Roma al terzo posto La Lazio aggancia la Roma al terzo posto Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: "Le sensazioni non sono positive ".

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti" Napoli, Sarri: Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico.

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus Al girone d'andata una delle migliori partite è stato il primo tempo di Napoli , e anche stasera l'impostazione è stata simile. FIORENTINA: Sportiello , Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi , Veretout , Badelj , Benassi , Chiesa , Saponara , Simeone .

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.

#FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens #FiorentinaNapoli - Le formazioni ufficiali: torna Simeone, Sarri sceglie Mertens I viola arrivano da due sconfitte consecutive e un altro stop vorrebbe dire salutare i sogni di Europa League . Rafael, Sepe, Maggio, Milic, Zielinski , Chiriches, Machach, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik .

Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Roma-Chievo 4-1, disastro gialloblù all'Olimpico in superiorità numerica: è incubo retrocessione! Parte subito forte la Roma che dopo 9′ si porta in vantaggio con l'ex Sampdoria, Patrik Schick su assist di Radja Nainggolan . A disp .: Seculin, Cofente, Cesar, Dainelli , Gobbi , Bastien, Giaccherini , Pellissier , Stepinski.