Giovedi, 24 Mag, 2018

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani

Moto Gp spagna Valentino Rossi dutante una gara di Moto Gp
Pammachio Corsino | 05 Mag, 2018, 23:16

Continua la lotta in pista a Jerez de la Frontera, dove i rider della MotoGp si danno battaglia in vista delle qualifiche del GP di Spagna.

Tornando alla classifica, troviamo Pol Espaegarò undicesimo con la KTM, mentre il nostro Danilo Petrucci, in sella alla terza Ducati GP18 è sedicesimo.

Chiude la top ten Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale, staccato di 0.614 da Crutchlow.

Dani Pedrosa: "Sono sorpreso dalla seconda posizione".


Johann Zarco: "Essere forte in qualifica è il primo step per arrivare alla vittoria. Se non avessi commesso quell'errore sarei stato più veloce di altri due decimi". Ma non quella di Marquez, bensì quella di Pedrosa. Nei minuti finali i piloti hanno cercato di spingere per rubare la pole all'inglese ma nessuno di loro è stato in grado di ritoccare il suo tempo, così Crutchlow è riuscito a mantenere la pole position, abbassando addirittura il tempo sul finale. Crutchlow secondo e Marquez terzo. E difatti Dovizioso e Vinales accedono alla Q2.

Crutchlow individua proprio in Dovizioso uno dei pericoli numeri uno per domenica: "In FP4 l'ho seguito per un po' e viceversa e mi è sembrato piuttosto vicino". Soltanto quinto Marc Marquez, su Honda. Penso che la Honda abbia un piccolo margine nel passo gara per domani.

Tempo di qualifiche per la Moto Gp. "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Nella seconda sezione comunque tutti fino alla quindicesima posizione sono racchiusi in 1′. Ancora una volta le temperature più alte, che nel pomeriggio hanno toccato i 40° dell'asfalto, hanno messo in crisi la stabilità, quindi la fase di accelerazione, con le gomme dure che non hanno rappresentato una risoluzione in quanto hanno fatto perdere ulteriore aderenza.

Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales, decimo ed undicesimo.

Consigliato

  • Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti

    Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti

    Ravid aggiunge su Twitter che il diplomatico tedesco dice: "Qual è l'alternativa di Netanyahu all'accordo nucleare? ". Tranne il fatto di averli condivisi tutti con l'alleato più fedele, gli Stati Uniti d'America di Donald Trump .
    Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90'

    Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90'

    All'85' la svolta: fuori Icardi e dentro Santon per proteggere il vantaggio, e la Juve in evidente difficoltà ne approfitta. I bianconeri controllano e rischiano solo su un tiro dalla distanza di Candreva, nel recupero annullata la rete a Matuidi .
    Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata

    Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata

    Il Cav combatte da par suo anche se alle politiche la Lega ( quasi al 25 per cento) aveva già più che doppiato Fi. Il leader di Forza Italia , conversando con il sindaco, ha ribadito che i 5 Stelle "sono degli incapaci".
  • PD, dalla conta alla resa dei conti

    PD, dalla conta alla resa dei conti

    I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.
    Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus

    Serie A, Fiorentina-Napoli 3-0: Simeone consegna il settimo scudetto alla Juventus

    Al girone d'andata una delle migliori partite è stato il primo tempo di Napoli , e anche stasera l'impostazione è stata simile. FIORENTINA: Sportiello , Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi , Veretout , Badelj , Benassi , Chiesa , Saponara , Simeone .
    Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri

    Inter-Juventus, le pagelle: Icardi in lacrime, Cuadrado sveglia i bianconeri

    Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo , Skriniar , Miranda, D'Ambrosio; Brozovic , Vecino; Candreva , Rafinha, Perisic; Icardi . LUCIANO SPALLETTI: "La squadra ha fatto una grande partita , mi dispiace perché si tratta di una sconfitta immeritata ".
  • Sarri:

    Sarri: "Non ci sono alibi per una prestazione così sotto tono"

    Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Invece siamo rimasti sullo 0-0 ma abbiamo perso un uomo e diverse certezze.
    La Lazio aggancia la Roma al terzo posto

    La Lazio aggancia la Roma al terzo posto

    Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: "Le sensazioni non sono positive ".
    Berlusconi invita Salvini a presentarsi in aula

    Berlusconi invita Salvini a presentarsi in aula

    Berlusconi allarga un sorriso: "Che piacere salutarti nella piazza più bella del mondo". I prodiani rappresentati da Sandra Zampa, Walter Verini per l'area Veltroni (2).
  • Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery)

    Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery)

    Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .
    In arrivo piogge e temporali

    In arrivo piogge e temporali

    Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Vincere non era facile, abbiamo passato una brutta settimana"

    E la cosa che più mi fa incavolare è che questi segnali negativi in allenamento non ci sono, poi in partita appaiono. Continua la rincorsa all'Europa League: " Pensiamo prima al Verona che col Benevento si è visto cosa è successo ".

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Haidara al 53', poi l'autorete di Sarr al 65' hanno portato gli austriaci sul doppio vantaggio e a un passo dall'impresa. Al minuto 101 è arrivato un cambio fondamentale per la squadra di Garcia , facendo entrare Rolando al posto di Sanson .

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled .

Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Roma , Di Francesco: "Dobbiamo essere bravi noi con l'impatto che avremo sulla gara cercando di trascinare la nostra gente". Hanno scritto qualcosa su di me ogni giorno per 10 anni, ma sono ancora qui. "I giocatori devono sentirsi responsabili ".

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista Grande Fratello ai concorrenti: Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa . Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna.

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.

Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Inter-Juventus: Orsato, è il mancato equilibrio a generare sospetti Il risultato di Inter-Juventus non sarebbe omologato e si propenderebbe per la ripetizione del match. L'arbitro ritorna sulla sua decisione ed espelle l'interista.

Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Bologna, Donadoni: 'Sfida alla Juve? Per loro vale lo scudetto' Copertina per Hakan Calhanoglu , che con quello di oggi sale a quattro gol in campionato, confermandosi uomo decisivo. Ci sono 10 giorni per pensarci. "È una opportunità che non vogliamo fallire contro una squadra storica come questa".