Venerdì, 19 Ottobre, 2018

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere
Acilia Dean | 06 Mag, 2018, 21:20

Inizio di stagione Moto GP equilibratissimo e con tante variabili che possono cambiare da una gara all'altra. "Forse nel finale delle Fp3 si è trovato in mezzo al traffico.".

Roma, 6 mag. (askanews) - Marc Marquez ha vinto il Gp di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale nella classe regina.

Per "DesmoDovi" si fa dura, anche perchè nelle prime quattro gare del campionato la Honda ha dimostrato una certa supremazia. L'elettronica è sviluppata al massimo livello e Ducati è risultata la più pronta al momento del passaggio all'ultimo regolamento che prevede dal 2016 hardware e software unici. In coda alla Ducati c'è Marc Marquez (Honda), staccato di soli sette millesimi, ma anche Pol Espargaro' (KTM) è vicino, a 36 millesimi. Tre poleman diversi dal 2010. "Erano tutti e due al limite, è un incidente da gara".


Se la seconda fila è tutta spagnola, la terza è completamente italiana, con un Andrea Iannone che resta nella soglia del 37 esimo secondo, girando in 1'37 " 987. Intanto, l'unico a fare due podi è stato proprio lui. Dani Pedrosa ha comunque agguantato un'ottimo secondo posto in griglia, seguito da Johann Zarco. In appena 25 punti, infatti, ci sono ben 10 piloti. Oscillano, senza la continuità che vorrebbero.

Marquez ti ha messo fra i favoriti per il podio... A un minuto dalla fine delle qualifiche Zarco scalza Marquez in prima fila: quarto tempo per il Cabroncito mentre Dovizioso, Lorenzo e Rossi cercano di migliorare senza troppi successi.

Felice anche Pedrosa:"Non pensavo che sarei andato così forte". Il Cabronçito sulla pista di casa dove la sua Honda rende molto meglio rispetto alle case avversarie ci mette qualche giro per scavalcare tutti i piloti che lo precedevano e portarsi in testa. Al traguardo, ha più di 5 infiniti secondi di vantaggio su Zarco, primo pilota made in France a salire sul podio spagnolo. Ecco perché la sua parabola non può essere paragonata a quella di Rossi e del suo fallimentare biennio a Bologna nel 2011-2012. Al punto da chiedersi se questa storia ha ancora ragione di esistere.

Consigliato

Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri I rossoneri non devono però sottovalutare l'impegno, perchè l'Hellas non ha nulla da perdere e il Milan ha tutto da perdere. Il Verona accorcia le distanze con il primo gol italiano del sudcoreano Lee, ma al 90′ arriva il 4-1 definitivo di Borini .

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player" Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Luciano Spalletti , tecnico dell'Inter , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese . Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità".

Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. "Ora Aida sta piangendo per colpa tua". L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima.

Calcio: Juventus Bologna 3-1 Va detto però che il difensore bianconero, verosimilmente, nell'occasione andava espulso per chiara occasione da gol. ARBITRO: Irrati NOTE: spettatori 40.714; espulsi; ammoniti Cuadrado (J), Poli (B), Crisetig (B), Palacio (B).

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

Cinque morti assiderati sulle Alpi svizzere. Quattro italiani, tre sono altoatesini Cinque morti assiderati sulle Alpi svizzere. Quattro italiani, tre sono altoatesini Sempre lunedi' una valanga ha travolto due francesi che sciavano vicino al ghiacciaio Allalin , nel cantone vallese. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery) Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .

Sarri: "Non ci sono alibi per una prestazione così sotto tono" Sarri: Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Invece siamo rimasti sullo 0-0 ma abbiamo perso un uomo e diverse certezze.

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' All'85' la svolta: fuori Icardi e dentro Santon per proteggere il vantaggio, e la Juve in evidente difficoltà ne approfitta. I bianconeri controllano e rischiano solo su un tiro dalla distanza di Candreva, nel recupero annullata la rete a Matuidi .

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti" Napoli, Sarri: Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico.

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Grande Fratello ai concorrenti: "Fate le valigie". Espulsioni in vista Grande Fratello ai concorrenti: Dunque, il gieffino noto per aver lavorato come drag queen al Muccassassina potrebbe non essere l'unico a lasciare la Casa . Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna.