Martedì, 21 Agosto, 2018

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player"

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player"
Pammachio Corsino | 06 Mag, 2018, 17:45

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese. Sono rimaste tre gare fondamentali, non dobbiamo pensare al passato.

Sugli errori al VAR: "Il Var non è stato ben utilizzato o non è stato mai utilizzato ma ci sono anche partite precedenti che avrebbero potuto consegnarci non punti in più ma maggiore distacco rispetto agli altri".


"La squadra si è allenata bene, ha messo sul piano del gioco la partita e ne ha preso possesso subito, facendo anche gol". Dobbiamo conoscere la situazione che abbiamo davanti. Le lacrime di Icardi? Sono dei professionisti serissimi e non hanno intenzione di mollare per nulla al mondo.

Difende Santon, disastroso nei pochi minuti giocati e gravemente responsabile sulle 2 reti avversarie nel finale, prendendosi la colpa ("Sono io che faccio i cambi"). Hanno lavorato per tutto l'anno in maniera corretta, si sono comportati così sempre. Chi mi deve giudicare? All'11' Brozovic per Icardi che pressato un area si gira e fa partire un tiro centrale ed innocuo per Bizzarri che blocca in presa bassa. Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità". Ci vorrebbe di più sul fatto della partecipazione alla manovra, sulla costruzione. A far coppia con il centrocampista spagnolo, il maggior indiziato è Brozovic. "C'è la possibilità di avvicinare ulteriormente quelle squadre che hanno fatto da lepre in questo campionato". Anche se la squadra in un certo periodo l'aveva persa. Si vocifera di un fermento di iniziative di protesta che potrebbe vedere il lancio in campo prima dell'inizio della partita delle magliette distribuite dalla società al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. "La classifica può ancora darci delle soddisfazioni, magari ridarci quello che abbiamo perso per strada".

Consigliato

Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. "Ora Aida sta piangendo per colpa tua". L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima.

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Ravid aggiunge su Twitter che il diplomatico tedesco dice: "Qual è l'alternativa di Netanyahu all'accordo nucleare? ". Tranne il fatto di averli condivisi tutti con l'alleato più fedele, gli Stati Uniti d'America di Donald Trump .

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled .

Sarri: "Non ci sono alibi per una prestazione così sotto tono" Sarri: Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Invece siamo rimasti sullo 0-0 ma abbiamo perso un uomo e diverse certezze.

Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Roma , Di Francesco: "Dobbiamo essere bravi noi con l'impatto che avremo sulla gara cercando di trascinare la nostra gente". Hanno scritto qualcosa su di me ogni giorno per 10 anni, ma sono ancora qui. "I giocatori devono sentirsi responsabili ".

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' All'85' la svolta: fuori Icardi e dentro Santon per proteggere il vantaggio, e la Juve in evidente difficoltà ne approfitta. I bianconeri controllano e rischiano solo su un tiro dalla distanza di Candreva, nel recupero annullata la rete a Matuidi .

La Lazio aggancia la Roma al terzo posto La Lazio aggancia la Roma al terzo posto Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: "Le sensazioni non sono positive ".

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Inter-Juventus 2-3, le pagelle dei bianconeri: Higuain decisivo Adesso vediamo il tabellino dell'incontro, successivamente il video con gol ed highlights del match disputato al Meazza. Ma l'Inter non ne ha più e crolla dopo il cambio Santon-Icardi, con Perisic che resta in campo nonostante sia dolorante.