Giovedi, 24 Mag, 2018

Hamsik da urlo: 100° gol in Serie A!

DIRETTA NAPOLI Torino Streaming Live Rojadirecta dove vederla in Video Gratis Oggi DIRETTA Napoli-Torino LIVE / Probabili formazioni, risultato e pagelle 6 maggio, Serie A 2018
Pammachio Corsino | 07 Mag, 2018, 00:09

La parola turn-over non esiste nel vocabolario di Maurizio Sarri, ma la necessità di far riposare qualcuno dopo una serie così lunga di partite è apparsa chiara nelle ultime uscite. Napoli Torino verrà arbitrata dal signor Daniele Doveri, assistenti Longo/De Meo. La squadra di Sarri deve obbligatoriamente ottenere la vittoria per tenere aperta la corsa al titolo. Azzurri costretti a vincere per evitare di consegnare matematicamente lo scudetto alla Juventus, ieri vittoriosa 3-1 contro il Bologna. Una sconfitta contro il Torino regalerebbe il primo posto ai bianconeri. Dall'altro lato del campo i granata si dispongono col 3-5-2 tanto caro a Mazzarri negli anni vissuti a Napoli, con Niang e Ljajic perni offensivi che vincono il ballottaggio con Belotti e Iago Falque. Non ci saranno Obi e Berenguer, che fino a ieri hanno svolto solo terapie. Out anche Milinkovic, convocato il Primavera Coppola. Koulibaly, squalificato, è stato sostituito da Chiriches.

Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 5,5, Albiol 6, Chiriches 5,5, Mario Rui A 5; Allan 6, Jorginho 5, Zielinski 5,5 (69′ Hamsik 7); Callejon 6 (88′ Ounas N.C.), Mertens 7 (63′ Milik 5), Insigne 5,5.

Come previsto niente sorprese da parte di Sarri, che ha mandato in campo la formazione titolare ad eccezione di Hamsik, sostituito da Zielinski. Il ritmo degli azzurri è sostenuto e sin dai primi minuti si delinea in campo la partita che ci si aspettava: pallino del gioco nelle mani dei padroni di casa e Torino schiacciato a difesa della propria area di rigore.


Il Napoli impatta contro il Torino dell'ex Mazzarri. Sembra fatta, ma la difesa di Sarri cala di concentrazione e all'83' De Silvestri imbeccato da Ljajic la punisce. E' l'epilogo del match: il Napoli va a -6 dalla Juventus capolista, a cui serve un solo punto all'Olimpico alla prossima per alzare il settimo scudetto consecutivo. Non è sempre impeccabile fin quando non partecipa al gol con una sfortunata deviazione sul tiro di Baselli.

I due giocatori più volte subentrati dalla panchina in questo campionato giocano nel Napoli: Marko Rog 26, Piotr Zielinski 22 (come Éder). Ma gli azzurri sono arrivati appannati alla meta e non sono riusciti a ricambiare il calore del loro pubblico con un successo, pur essendo passati per due volte in vantaggio con Dries Mertens (a segno nel giorno del suo 31° compleanno) nel primo tempo e Marek Hamsik (100esimo gol in A) nella ripresa. Diretta tv Sky e Mediaset, live streaming SkyGo, Premium Play e Now Tv. La gara sarà inoltre visibile in live streaming tramite le app SkyGo, Now Tv e Premium Play. Napoli Torino non viene trasmessa in chiaro.

Consigliato

Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri I rossoneri non devono però sottovalutare l'impegno, perchè l'Hellas non ha nulla da perdere e il Milan ha tutto da perdere. Il Verona accorcia le distanze con il primo gol italiano del sudcoreano Lee, ma al 90′ arriva il 4-1 definitivo di Borini .

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere Ecco perché la sua parabola non può essere paragonata a quella di Rossi e del suo fallimentare biennio a Bologna nel 2011-2012. Per "DesmoDovi" si fa dura, anche perchè nelle prime quattro gare del campionato la Honda ha dimostrato una certa supremazia.

Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. "Ora Aida sta piangendo per colpa tua". L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima.

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Tempo di qualifiche per la Moto Gp . "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales , decimo ed undicesimo .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Ravid aggiunge su Twitter che il diplomatico tedesco dice: "Qual è l'alternativa di Netanyahu all'accordo nucleare? ". Tranne il fatto di averli condivisi tutti con l'alleato più fedele, gli Stati Uniti d'America di Donald Trump .

Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery) Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled .

Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Roma , Di Francesco: "Dobbiamo essere bravi noi con l'impatto che avremo sulla gara cercando di trascinare la nostra gente". Hanno scritto qualcosa su di me ogni giorno per 10 anni, ma sono ancora qui. "I giocatori devono sentirsi responsabili ".

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

In arrivo piogge e temporali In arrivo piogge e temporali Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità dapprima a ridosso dei rilievi quindi in serata anche sui settori di pianura. Quella di lunedì sarà una giornata di tempo generalmente soleggiato e senza precipitazioni sulla maggior parte delle regioni.

Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata Berlusconi, Salvini non lascia, rottura è storia inventata Il Cav combatte da par suo anche se alle politiche la Lega ( quasi al 25 per cento) aveva già più che doppiato Fi. Il leader di Forza Italia , conversando con il sindaco, ha ribadito che i 5 Stelle "sono degli incapaci".