Martedì, 21 Agosto, 2018

Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa"

Lazio-Atalanta, Gasperini: Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa"
Pammachio Corsino | 07 Mag, 2018, 07:41

Gli uomini di Gasperini hanno strappato un punto prezioso per la corsa all'Europa, ma tornano a Bergamo con un pizzico di rammarico: la gara dell'Olimpico si poteva vincere.


LA PARTITAA due partite dal termine, la Lazio resta in piena zona Champions con due punti di vantaggio sull'Inter, che sarà ospite all'Olimpico proprio nell'ultimo turno di campionato. "Non voglio parlare di sfortuna, ma Strakosha è stato fantastico". Ci lavoreremo. Oggi abbiamo preso gol dopo un minuto. Dallo scorso ottobre stiamo valutando una serie di tecnici, abbiamo visto gente in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Russia e anche in Italia se si volesse continuare col modulo ci sarebbe Giampaolo. Ecco il suo commento ai microfoni di Premium Sport: "Il risultato cambia la classifica ovviamente, ma l'Atalanta è una squadra forte. Dobbiamo conquistare tutto, paradossalmente possiamo stare dentro o fuori". "È normale, ma tutti quelli che li hanno sostituiti nel corso della stagione si sono sempre fatti trovare all'altezza". E' stata una giornata calda, anche il caldo ha influenzato. "Ultimamente stiamo perdendo un po' di giocatori ma ho dei sostituti all'altezza". Inzaghi alla fine se la gioca con il falso nove, esce Caicedo e c'è Milinkovic-Savic. Inzaghi, senza Immobile, Parolo e Radu ha affidato l'attacco ad un efficace Caicedo, piazzando Luis Alberto trequartista, sostituito però presto per infortunio da Felipe Anderson. Abbiamo avuto tante opportunità sia durante la gara sia nel finale e abbiamo saputo soffrire nel momento in cui la Lazio ha cercato di spingere.

Consigliato

Juventus, Allegri: "Se lo vinceremo, sarà stato lo Scudetto più bello" Juventus, Allegri: Al posto di Pjanic? Domani ci alleniamo, e cominciamo a pensare alla Coppa Italia , che è un traguardo molto importante. Massimiliano Allegri , come a ogni viglia di una partita , ha parlato in conferenza stampa .

Pioli: "Secondo me l'Atalanta è la squadra più forte" Pioli: Espulso Pandev per un'entrataccia su Gaspar, il Genoa resta in inferiorità numerica e subisce il ritorno della Fiorentina . La prima conclusione della partita arriva all'undicesimo e porta la firma di Badelj che da fuori area impegna Perin .

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player" Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Luciano Spalletti , tecnico dell'Inter , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese . Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità".

Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. "Ora Aida sta piangendo per colpa tua". L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima.

Calcio: Juventus Bologna 3-1 Va detto però che il difensore bianconero, verosimilmente, nell'occasione andava espulso per chiara occasione da gol. ARBITRO: Irrati NOTE: spettatori 40.714; espulsi; ammoniti Cuadrado (J), Poli (B), Crisetig (B), Palacio (B).

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Tempo di qualifiche per la Moto Gp . "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales , decimo ed undicesimo .

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery) Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .

Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Champions, i bookies non credono all'impresa Roma. Segna ancora Salah Roma , Di Francesco: "Dobbiamo essere bravi noi con l'impatto che avremo sulla gara cercando di trascinare la nostra gente". Hanno scritto qualcosa su di me ogni giorno per 10 anni, ma sono ancora qui. "I giocatori devono sentirsi responsabili ".

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

PD, dalla conta alla resa dei conti PD, dalla conta alla resa dei conti I pontieri hanno fatto rientrare Martina . "Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno", ha concluso Di Maio . Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale , ma il ballottaggio sono le prossime elezioni.

La Lazio aggancia la Roma al terzo posto La Lazio aggancia la Roma al terzo posto Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: "Le sensazioni non sono positive ".