Giovedi, 24 Mag, 2018

Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa"

Lazio contro l'Atalanta ci si gioca un pezzo di Champions League Probabili Formazioni Lazio-Atalanta, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)
Pammachio Corsino | 07 Mag, 2018, 07:41

Gli uomini di Gasperini hanno strappato un punto prezioso per la corsa all'Europa, ma tornano a Bergamo con un pizzico di rammarico: la gara dell'Olimpico si poteva vincere.


LA PARTITAA due partite dal termine, la Lazio resta in piena zona Champions con due punti di vantaggio sull'Inter, che sarà ospite all'Olimpico proprio nell'ultimo turno di campionato. "Non voglio parlare di sfortuna, ma Strakosha è stato fantastico". Ci lavoreremo. Oggi abbiamo preso gol dopo un minuto. Dallo scorso ottobre stiamo valutando una serie di tecnici, abbiamo visto gente in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Russia e anche in Italia se si volesse continuare col modulo ci sarebbe Giampaolo. Ecco il suo commento ai microfoni di Premium Sport: "Il risultato cambia la classifica ovviamente, ma l'Atalanta è una squadra forte. Dobbiamo conquistare tutto, paradossalmente possiamo stare dentro o fuori". "È normale, ma tutti quelli che li hanno sostituiti nel corso della stagione si sono sempre fatti trovare all'altezza". E' stata una giornata calda, anche il caldo ha influenzato. "Ultimamente stiamo perdendo un po' di giocatori ma ho dei sostituti all'altezza". Inzaghi alla fine se la gioca con il falso nove, esce Caicedo e c'è Milinkovic-Savic. Inzaghi, senza Immobile, Parolo e Radu ha affidato l'attacco ad un efficace Caicedo, piazzando Luis Alberto trequartista, sostituito però presto per infortunio da Felipe Anderson. Abbiamo avuto tante opportunità sia durante la gara sia nel finale e abbiamo saputo soffrire nel momento in cui la Lazio ha cercato di spingere.

Consigliato

Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri I rossoneri non devono però sottovalutare l'impegno, perchè l'Hellas non ha nulla da perdere e il Milan ha tutto da perdere. Il Verona accorcia le distanze con il primo gol italiano del sudcoreano Lee, ma al 90′ arriva il 4-1 definitivo di Borini .

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere Ecco perché la sua parabola non può essere paragonata a quella di Rossi e del suo fallimentare biennio a Bologna nel 2011-2012. Per "DesmoDovi" si fa dura, anche perchè nelle prime quattro gare del campionato la Honda ha dimostrato una certa supremazia.

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player" Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Luciano Spalletti , tecnico dell'Inter , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese . Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità".

Governo, Di Maio: "Dobbiamo tornare al voto il prima possibile" Governo, Di Maio: La legge elettorale prevede che il tempo minimo sia di 45 giorni (DPR n. 361 del 1957, comma 3, articolo 11). Dice: "Tutti i trattati firmati erano giusti ma sono stati distorti dai regolamenti", continua.

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Tempo di qualifiche per la Moto Gp . "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales , decimo ed undicesimo .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Haidara al 53', poi l'autorete di Sarr al 65' hanno portato gli austriaci sul doppio vantaggio e a un passo dall'impresa. Al minuto 101 è arrivato un cambio fondamentale per la squadra di Garcia , facendo entrare Rolando al posto di Sanson .

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Netanyahu, l'Iran ha mentito, dossier nucleari segreti Ravid aggiunge su Twitter che il diplomatico tedesco dice: "Qual è l'alternativa di Netanyahu all'accordo nucleare? ". Tranne il fatto di averli condivisi tutti con l'alleato più fedele, gli Stati Uniti d'America di Donald Trump .

Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Facebook lancia 'clear history', la funzione per cancellare i dati di navigazione Il pubblico a cui si rivolge il social network si è ampliato in maniera esponenziale negli ultimi tempi. In più, sarà inserita anche una modalità dark per gli smartphone con schermo Oled .

Sarri: "Non ci sono alibi per una prestazione così sotto tono" Sarri: Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Invece siamo rimasti sullo 0-0 ma abbiamo perso un uomo e diverse certezze.

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti" Napoli, Sarri: Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico.