Martedì, 21 Agosto, 2018

Udinese-Inter: il risultato in diretta LIVE dalle 12.30

Udinese-Inter: il risultato in diretta LIVE dalle 12.30 Udinese-Inter: il risultato in diretta LIVE dalle 12.30
Pammachio Corsino | 07 Mag, 2018, 07:15

L'Inter manda un messaggio: non vuole mollare. Decidono le 3 reti nerazzurre in un primo o tempo a senso unico: 0-4 il risultato finale, con Ranocchia, Rafinha, Icardi e Borja Valero. L'Inter è in corsa per un posto in Champions League ed il tecnico detta la via: "Non pensiamo agli altri ma a noi stessi, andando in campo pensando che dipende da noi". Match molto delicato per entrambe le squadre che sono alla ricerca di punti per obiettivi completamente diversi.

Ad inizio ripresa l'Udinese rientra in campo con un atteggiamento più aggressivo e Lasagna sfiora il palo alla sinistra di Handanovic con un pericoloso rasoterra ad incrociare, ma al 49′ Fofana complica le cose ai suoi con una brutta entrata su Perisic: l'arbitro consulta il var e decide per l'espulsione. Ancora ospiti con un traversone basso di João Cancelo sfiorato da Candreva sul quale Bizzarri si oppone centralmente senza che qualche avversario possa andare sulla ribattuta, il portiere argentino poi blocca delle conclusioni di Perišić e Icardi nei due minuti seguenti. Gara che si mette subito in discesa per i nerazzurri che trovano subito il vantaggio grazie a Ranocchia che al 12′ insacca di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Brozovic. L'Udinese prova a ripartire e sfiora il gol con Lasagna, ma Handanovic è provvidenziale sull'attaccante bianconero. Al 44′ arriva il meritato raddoppio nerazzurro: Rafinha anticipa Samira e si invola verso la porta; l'ex Barcellona fulmina poi Bizzarri con un tiro preciso sul primo palo. I nerazzurri dovrebbero interpretare questo break come un monito: se guidi la partita, portala in un garage sicuro invece che tenerla esposta alle possibili intemperie.


Altro che risentimenti post beffa juventina, l'Inter di Spalletti a Udine parte a testa bassa dando la dimostrazione di aver assorbito eccome il contraccolpo psicologico. L'Inter resta al quinto posto ma sale a 69 punti e si porta ad un punto da Roma e Lazio, che quest'oggi saranno impegnate rispettivamente nel posticipo contro il Cagliari alla Sardegna Arena, e in casa contro l'Atalanta.

L'Udinese, che ha ottenuto due pareggi e 11 sconfitte negli ultimi 13 incontri di campionato, potrebbe eguagliare la propria striscia negativa di partite senza successi nella massima serie, stabilito sia nel marzo 1951 che nel marzo 2006.

Consigliato

Hamsik da urlo: 100° gol in Serie A! Hamsik da urlo: 100° gol in Serie A! Sembra fatta, ma la difesa di Sarri cala di concentrazione e all'83' De Silvestri imbeccato da Ljajic la punisce. Non è sempre impeccabile fin quando non partecipa al gol con una sfortunata deviazione sul tiro di Baselli .

Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri I rossoneri non devono però sottovalutare l'impegno, perchè l'Hellas non ha nulla da perdere e il Milan ha tutto da perdere. Il Verona accorcia le distanze con il primo gol italiano del sudcoreano Lee, ma al 90′ arriva il 4-1 definitivo di Borini .

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere Ecco perché la sua parabola non può essere paragonata a quella di Rossi e del suo fallimentare biennio a Bologna nel 2011-2012. Per "DesmoDovi" si fa dura, anche perchè nelle prime quattro gare del campionato la Honda ha dimostrato una certa supremazia.

Governo, Di Maio: "Dobbiamo tornare al voto il prima possibile" Governo, Di Maio: La legge elettorale prevede che il tempo minimo sia di 45 giorni (DPR n. 361 del 1957, comma 3, articolo 11). Dice: "Tutti i trattati firmati erano giusti ma sono stati distorti dai regolamenti", continua.

Calcio: Juventus Bologna 3-1 Va detto però che il difensore bianconero, verosimilmente, nell'occasione andava espulso per chiara occasione da gol. ARBITRO: Irrati NOTE: spettatori 40.714; espulsi; ammoniti Cuadrado (J), Poli (B), Crisetig (B), Palacio (B).

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery) Intanto su instagram tronisti , coteggiatori, troniste e amici invitano tutti a vedere a Uomini e donne la scelta di Nicolò . Nella seconda parte con Virginia , invece, Nicolò ha provocato la rabbia di Marta , quasi intenta ad andarsene dalla villa .

Bayern, Heynckes avvisa il Real: "Siamo un avversario tosto" Bayern, Heynckes avvisa il Real: Sappiamo quanta fatica ci abbiamo messo per arrivare sin qui e ora siamo a un passo dal raggiungere un'altra finale . DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID BAYERN MONACO/ Martedì 1 maggio 2018: altra giornata ricca di calcio in tv .

Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' Inter-Juve e non solo, quest'anno gli scontri diretti si decidono al 90' All'85' la svolta: fuori Icardi e dentro Santon per proteggere il vantaggio, e la Juve in evidente difficoltà ne approfitta. I bianconeri controllano e rischiano solo su un tiro dalla distanza di Candreva, nel recupero annullata la rete a Matuidi .

Weekend dominato da Avengers: Infinity War Weekend dominato da Avengers: Infinity War Zoe Saldana , Karen Gillan , Vin Diesel , Dave Bautista , Bradley Cooper , Pom Klementieff , e Josh Brolin . Non solo, avevano aggiunto che il titolo completo da solo avrebbe spoilerato la trama.

Napoli, Sarri: "Ci siamo smarriti" Napoli, Sarri: Ringraziamo però i tifosi, hanno avuto un atteggiamento straordinario, ci scusiamo ma solitamente non facciamo queste prove. Restare in 11 poteva essere molto meglio, non avremmo perso le nostre certezze dal punto di vista tattico.