Martedì, 21 Agosto, 2018

A Roma è esploso un autobus in pieno centro

MiRaggi di pulito Roma cloaca a cielo aperto A Roma è esploso un autobus in pieno centro
Parmenio Sano | 09 Mag, 2018, 14:10

Improvvisamente un bus dell'Atac è esploso, generando un boato violentissimo che ha in primo luogo spaventato terribilmente i passanti, che hanno iniziato a fuggire all'impazzata pensando subito al peggio. Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Al momento, dunque, non si segnalano conseguenze per i passeggeri né per le persone che si trovavano in strada, lo conferma anche l'Ansa in una nota di qualche istante fa.

Ore 11:19 - L'autista ha salvato tutti i passeggeri: appena ha sentito odore di bruciato ha capito che c'era qualcosa che non andava. Molta paura e scene di panico.

Dall'inizio del 2018, infatti, sono ben otto i veicoli andati distrutti dalle fiamme. Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Un autobus Atac va in fiamme ed esplode in via del Tritone. Mancano soltanto due ore alla diretta di Pomeriggio 5, e sicuramente la conduttrice più amata dagli italiani non tralascerà nel raccontare la notizia, visto che il suo programma è sotto testata giornalista e deve informare i telespettatori di ciò che accade nel resto del mondo. "L'esponente del Municipio romano spiega che negli ultimi due anni sono stati messi in strada 200 nuovi autobus e sono state stanziate risorse per 170 milioni equivalenti a 600 nuovi mezzi". Soltanto la prontezza dell'autista ha permesso ai passeggeri di mettersi in salvo, mentre una ragazza che si trovava lungo la via è rimasta ferita riportando delle ustioni.


Si è trattato di una esplosione.

INDAGINE ATAC - Atac ha immediatamente aperto un'indagine interna per accertare le ragioni dell'incendio.

Ha fermato il mezzo e cercato di spegnere le fiamme sul retro con l'estintore in dotazione e poi con quello che gli hanno fornito i gestori di un bar lì vicino.

Come se non bastasse martedì sono stati cancellati quasi 1'000 voli negli aeroporti italiani per gli scioperi proclamati dal personale dell'Ente nazionale per l'assistenza al volo (ENAV) e dalle società dell'handling aeroportuale, causando code bibliche ai check-in nel tentativo di trovare un volo diverso da quelli annullati.

Consigliato

LA FEROCIA - Arresti Casamonica: l'aggressione in diretta alla troupe di "Nemo" LA FEROCIA - Arresti Casamonica: l'aggressione in diretta alla troupe di Roma - È contestata l'aggravante del metodo mafioso alle quattro persone arrestate oggi in relazione al raid in un bar di Roma . Nel bar c'era anche un bimbo, impaurito. " Non sono dei Casamonica , ma se lo fossero a loro bisognerebbe spezzare le gambe".

Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Così nasce la serie televisiva che è un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. La Juventus si avvia, allo scudetto.

Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Il candidato premier dei pentastellati parla anche del suo rapporto con il leader della Lega: "Una relazione molto complicata". Provate a immaginare una campagna elettorale guidata da un governo Di Maio o Salvini anche se limitata "agli affari correnti".

Milan, Gattuso: "Domani la gara più importante della mia carriera" Milan, Gattuso: La Juventus è la squadra ad aver vinto il maggior numero di Coppe Italia: 12, tre delle quali conquistate negli ultimi tre anni. Sarà il Milan o la Juventus a incassare l'assegno? Ancelotti tifa Milan? Non l'ho sentito, anche se ci parliamo spesso.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale . Ogni mattino mi svegliavo e mi dicevo: o sei la persona più forte o la più infima per riuscire a stare ancora in piedi.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Così, Rodrigo è potuto entrare pure nel Guinness dei Primati come l'uomo che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici. Le percentuali di voto sono altissime per entrambi mentre appaiono staccati Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta .

Napoli, addio Scudetto:2-2 al San Paolo, ma sono applausi agli azzurri Napoli, addio Scudetto:2-2 al San Paolo, ma sono applausi agli azzurri Mezzo passo falso invece per la Lazio , che all'Olimpico non va oltre l'1-1 contro un Atalanta sempre in corsa per l'Europa League .

Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa" Lazio-Atalanta, Gasperini: Inzaghi alla fine se la gioca con il falso nove, esce Caicedo e c'è Milinkovic-Savic. Oggi abbiamo preso gol dopo un minuto.

La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione L'occasione più grande per i rossoblu arriva al 36': Peres devia e rischia l'autogol ma Alisson fa il miracolo e salva i suoi. Penso questo, nel momento in cui fai una partita così contro la Roma , correndo tutto il match, hai sensazioni positive.

Calcio: Juventus Bologna 3-1 Va detto però che il difensore bianconero, verosimilmente, nell'occasione andava espulso per chiara occasione da gol. ARBITRO: Irrati NOTE: spettatori 40.714; espulsi; ammoniti Cuadrado (J), Poli (B), Crisetig (B), Palacio (B).

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Il governo è un rebus, Mattarella avvia nuove consultazioni Così come il Pd, dopo una lunga e tormentata riunione, ha chiuso ad ipotesi di governo-politico con Di Maio o Salvini . Mattarella ha intenzione di chiedere ai partiti di mettere delle nuove proposte per dar vita ad un nuovo governo .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.