Giovedi, 24 Mag, 2018

A Roma è esploso un autobus in pieno centro

Paura in Via Nolana- Un incendio divampato da un garage avvolge tre ambulanze e fa temere ad una possibile deflagrazione dei veicoli Autubus in fiamme nel centro di Roma. Un vip coinvolto Marika Massaccesi 8 maggio 2018 Attualit
Parmenio Sano | 09 Mag, 2018, 14:10

Improvvisamente un bus dell'Atac è esploso, generando un boato violentissimo che ha in primo luogo spaventato terribilmente i passanti, che hanno iniziato a fuggire all'impazzata pensando subito al peggio. Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Al momento, dunque, non si segnalano conseguenze per i passeggeri né per le persone che si trovavano in strada, lo conferma anche l'Ansa in una nota di qualche istante fa.

Ore 11:19 - L'autista ha salvato tutti i passeggeri: appena ha sentito odore di bruciato ha capito che c'era qualcosa che non andava. Molta paura e scene di panico.

Dall'inizio del 2018, infatti, sono ben otto i veicoli andati distrutti dalle fiamme. Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Un autobus Atac va in fiamme ed esplode in via del Tritone. Mancano soltanto due ore alla diretta di Pomeriggio 5, e sicuramente la conduttrice più amata dagli italiani non tralascerà nel raccontare la notizia, visto che il suo programma è sotto testata giornalista e deve informare i telespettatori di ciò che accade nel resto del mondo. "L'esponente del Municipio romano spiega che negli ultimi due anni sono stati messi in strada 200 nuovi autobus e sono state stanziate risorse per 170 milioni equivalenti a 600 nuovi mezzi". Soltanto la prontezza dell'autista ha permesso ai passeggeri di mettersi in salvo, mentre una ragazza che si trovava lungo la via è rimasta ferita riportando delle ustioni.


Si è trattato di una esplosione.

INDAGINE ATAC - Atac ha immediatamente aperto un'indagine interna per accertare le ragioni dell'incendio.

Ha fermato il mezzo e cercato di spegnere le fiamme sul retro con l'estintore in dotazione e poi con quello che gli hanno fornito i gestori di un bar lì vicino.

Come se non bastasse martedì sono stati cancellati quasi 1'000 voli negli aeroporti italiani per gli scioperi proclamati dal personale dell'Ente nazionale per l'assistenza al volo (ENAV) e dalle società dell'handling aeroportuale, causando code bibliche ai check-in nel tentativo di trovare un volo diverso da quelli annullati.

Consigliato

Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Così nasce la serie televisiva che è un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. La Juventus si avvia, allo scudetto.

Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Il candidato premier dei pentastellati parla anche del suo rapporto con il leader della Lega: "Una relazione molto complicata". Provate a immaginare una campagna elettorale guidata da un governo Di Maio o Salvini anche se limitata "agli affari correnti".

Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale . Ogni mattino mi svegliavo e mi dicevo: o sei la persona più forte o la più infima per riuscire a stare ancora in piedi.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Juventus, Allegri: "Se lo vinceremo, sarà stato lo Scudetto più bello" Juventus, Allegri: Al posto di Pjanic? Domani ci alleniamo, e cominciamo a pensare alla Coppa Italia , che è un traguardo molto importante. Massimiliano Allegri , come a ogni viglia di una partita , ha parlato in conferenza stampa .

Pioli: "Secondo me l'Atalanta è la squadra più forte" Pioli: Espulso Pandev per un'entrataccia su Gaspar, il Genoa resta in inferiorità numerica e subisce il ritorno della Fiorentina . La prima conclusione della partita arriva all'undicesimo e porta la firma di Badelj che da fuori area impegna Perin .

Calcio: Juventus Bologna 3-1 Va detto però che il difensore bianconero, verosimilmente, nell'occasione andava espulso per chiara occasione da gol. ARBITRO: Irrati NOTE: spettatori 40.714; espulsi; ammoniti Cuadrado (J), Poli (B), Crisetig (B), Palacio (B).

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. Si tratta del fratellastro dell'attrice di Suits , che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry .

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Tempo di qualifiche per la Moto Gp . "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales , decimo ed undicesimo .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Haidara al 53', poi l'autorete di Sarr al 65' hanno portato gli austriaci sul doppio vantaggio e a un passo dall'impresa. Al minuto 101 è arrivato un cambio fondamentale per la squadra di Garcia , facendo entrare Rolando al posto di Sanson .

Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale Roma-Liverpool 4-2, impresa giallorossa solo sfiorata: reds in finale In avanti sciolto in maniera positiva il dubbio legato alla presenza di Mané , con lui ovviamente titolari anche Firmino e Salah . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .

Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Pd, braccio di ferro in vista direzione. Renziani: 'No conte' Il documento , al momento, ha ottenuto 77 firme di deputati (su 105) e 39 di senatori (su 52). Lo "stallo politico è frutto dell'irresponsabilità" di M5s e centrodestra .

"Loro 1": un grossetano nel film di Sorrentino Nel film, suggerisce qualcun altro, alla fine 'lui' ( Berlusconi ) vale piu' di 'Loro' (gli italiani che stravedono per lui). Non volevo puntare il dito contro nessuno. "Io ho cercato di comprendere, di essere comprensivo", assicura il regista.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.