Giovedi, 24 Mag, 2018

Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv

Google pensa sempre più in grande: vedremo Pixel 3, Pixel 3 XL, nuovi Pixel Buds e…uno smartwatch Pixel! Google potrebbe lanciare sul mercato un nuovo smartwatch targato Pixel
Messalina Adamo | 10 Mag, 2018, 00:39

Stessa cosa per la Luminosità adattiva, che apprende come ci piace impostare il cursore della luminosità in base all'ambiente circostante.

Nella prima giornata del Google I/O la vera protagonista è stata l'intelligenza artificiale, che cercherà di far risparmiare tempo agli utenti. Android P, infatti, impedirà il monitoraggio da parte di server specifici, come mostrato da alcuni recenti commit dell'AOSP Android. Ora Huffman sostiene di aver iniziato a risolvere il problema. A proposito: da luglio, oltre ai Google Home già in commercio, arriveranno gli smart display realizzati con partner come Jbl, Lenovo ed Lg. Con un solo click potrete vedere i titoli più importanti provenienti da diverse testate, video, notizie locali, interviste, contenuti social e una cronologia di come le notizie si sono susseguite nel tempo.

L'appuntamento del Google I/O 201 ha mantenuto tutte le promesse. Ci sono anche nuove restrizioni che impediscono alle app di localizzare dove stanno andando i tuoi dati.

Con il rilascio del nuovo sistema operativo, Google punta a mettersi al centro del nascente mercato dell'Internet delle cose, per cui è prevista una crescita esponenziale.

Quale tra queste nuove abilità di Assistant vi incuriosisce maggiormente? Saranno questi gli annunci dl keynote?

Sarà la principale novità di questo evento.

Google pensa sempre più in grande: vedremo Pixel 3, Pixel 3 XL, nuovi Pixel Buds e…uno smartwatch Pixel!
Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv

Google ha ufficializzato tramite il suo blog, Android Things 1.0. L'Assistente avrà nuove "voci", tra cui quella di John Legend. Non sono da escludere ovviamente improvvisi e stuzzicanti colpi di scena.

Da qualche settimana risulta che Google sta lavorando ad un aggiornamento dello stile di design Material Design. Turing aveva stabilito che il test sarebbe stato superato quando i computer avessero convinto il 30% dei partecipanti al gioco e questo sembrava essere avvenuto nel 2014, grazie al chatterbot Eugene Goostman, in un esperimento condotto presso la Royal Society di Londra, anche se rimane qualche dubbio sulla sua riuscita.

Novità anche per la piattaforma di guida autonoma. In questo caso è tutto da confermare, abbiamo solo voci a disposizione. La funzione si chiama Google Duplex.

"La prossima volta che esplorerai qualcosa di nuovo, insieme con gli amici o trovandoti fuori città, potrai utilizzare Google Maps per prendere decisioni rapide e trovare i luoghi migliori" ha commentato Sophia Lin, Senior Product Manager di Google Maps.

Fra le piaghe più gravi del mondo online moderno ci sono le fake news, o le bufale per dirla all'italiana. Prodotti di diverso tipo, come le cornici digitali, supporteranno Google Foto.


Consigliato

Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming La finalissima della Tim Cup sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 a partire dalle 20:20. Il terzo protagonista di questa partita sarà il pubblico , sia sugli spalti dell'Olimpico che a casa.

Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Così nasce la serie televisiva che è un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. La Juventus si avvia, allo scudetto.

Milan, Gattuso: "Domani la gara più importante della mia carriera" Milan, Gattuso: La Juventus è la squadra ad aver vinto il maggior numero di Coppe Italia: 12, tre delle quali conquistate negli ultimi tre anni. Sarà il Milan o la Juventus a incassare l'assegno? Ancelotti tifa Milan? Non l'ho sentito, anche se ci parliamo spesso.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Bis Viviani, Dennis resta in Rosa Bis Viviani, Dennis resta in Rosa Però, siccome stavo bene, mi sono lanciato: tutti tentennavano, si guardavano, io sono riuscito a prendere il treno della Bora... Ho pensato che Bennett fosse l'uomo giusto da seguire, sono felice ed orgoglioso della mia squadra.

Napoli, addio Scudetto:2-2 al San Paolo, ma sono applausi agli azzurri Napoli, addio Scudetto:2-2 al San Paolo, ma sono applausi agli azzurri Mezzo passo falso invece per la Lazio , che all'Olimpico non va oltre l'1-1 contro un Atalanta sempre in corsa per l'Europa League .

Juventus, Allegri: "Se lo vinceremo, sarà stato lo Scudetto più bello" Juventus, Allegri: Al posto di Pjanic? Domani ci alleniamo, e cominciamo a pensare alla Coppa Italia , che è un traguardo molto importante. Massimiliano Allegri , come a ogni viglia di una partita , ha parlato in conferenza stampa .

La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione L'occasione più grande per i rossoblu arriva al 36': Peres devia e rischia l'autogol ma Alisson fa il miracolo e salva i suoi. Penso questo, nel momento in cui fai una partita così contro la Roma , correndo tutto il match, hai sensazioni positive.

Hamsik da urlo: 100° gol in Serie A! Hamsik da urlo: 100° gol in Serie A! Sembra fatta, ma la difesa di Sarri cala di concentrazione e all'83' De Silvestri imbeccato da Ljajic la punisce. Non è sempre impeccabile fin quando non partecipa al gol con una sfortunata deviazione sul tiro di Baselli .

Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri Serie A, Milan-Hellas Verona: Tutto facile per i rossoneri I rossoneri non devono però sottovalutare l'impegno, perchè l'Hellas non ha nulla da perdere e il Milan ha tutto da perdere. Il Verona accorcia le distanze con il primo gol italiano del sudcoreano Lee, ma al 90′ arriva il 4-1 definitivo di Borini .

MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere MotoGp: Crutchlow davanti a Pedrosa nelle seconde prove libere Ecco perché la sua parabola non può essere paragonata a quella di Rossi e del suo fallimentare biennio a Bologna nel 2011-2012. Per "DesmoDovi" si fa dura, anche perchè nelle prime quattro gare del campionato la Honda ha dimostrato una certa supremazia.

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player" Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Luciano Spalletti , tecnico dell'Inter , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese . Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità".

Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Motogp, griglia di partenza a Jerez: Crutchlow in pole, male gli italiani Tempo di qualifiche per la Moto Gp . "E' andata meglio dell'ultima gara, la squadra ha fatto un lavoro grandioso". Aprono la quarta fila i musi lunghi di Valentino Rossi e Maverick Vinales , decimo ed undicesimo .

SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa SPORT. Giro d'Italia, Dumoulin prima maglia rosa E' stata una giornata perfetta per me ed il team, ad Apeldoorn non pensavo alla classifica generale , stavolta è un'altra storia. Chi potrebbe scombinare i piani sono Miguel Angel Lopez con l'Astana essendo a mio parere in salita il più forte di tutti.

Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Europa League, i risultati delle semifinali: Salisburgo e Marsiglia ai supplementari Haidara al 53', poi l'autorete di Sarr al 65' hanno portato gli austriaci sul doppio vantaggio e a un passo dall'impresa. Al minuto 101 è arrivato un cambio fondamentale per la squadra di Garcia , facendo entrare Rolando al posto di Sanson .