Giovedi, 24 Mag, 2018

L'eliminazione di Aida era già stata programmata: lo scandalo

Aida Nizar accusata dagli altri conquilini Aida Nizar accusata dagli altri conquilini
Acilia Dean | 10 Mag, 2018, 19:10

Gli inquilini della casa del Grande Fratello lo hanno salutato in maniera affettuosa: per Angelo Sanzio è "unico", per Luigi Favoloso è "speciale" e per Danilo "un grande". Il gieffino ha negato che tra lui e Mariana ci fosse qualcosa, e ha cercato di glissare alle domande fatte da Patrizia, finché non è intervenuta direttamente Barbara D'Urso, ricordandogli che Nina Moric lo avrebbe lasciato in diretta.

Barbara D'Urso si è goduta lo spettacolo senza interferire minimamente sulle bordate che Patrizia Bonetti sganciato nei confronti di Mariana Falace. E per difendere "tutte le donne" pazienza se ci rimette quell'altra. Il giovane imprenditore napoletano è in nomination diretta e stasera rischia di uscire, ed in questo caso, una volta fuori dalla Casa più spiata d'Italia, dovrà chiarire molte situazioni.

Lo scontro decisivo è stato tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: Aida è uscita con il 51% dei voti, Favoloso ha avuto il 43%. Sono asessuato e non mi piace nemmeno toccare gli altri. Nonostante ciò è stata spesso tirata in ballo dal pubblico e anche dai concorrenti della casa.

Aida entra in studio molto delusa e piangendo, sicuramente non si aspettava questa eliminazione. Subito dopo prende la parola Barbara D'Urso che chiude la contesa.


La scorsa domenica Stefania Pezzopane è stata ospite del salotto di Barbara d'Urso a Domenica Live.

L'unico mistero adesso è quello dei chiacchierati call center nominati da Luigi Favoloso. Questo suscita il dubbio del pilotaggio.

Questi, infine, sono soltanto alcuni dei commenti, presi dalla pagina instagram 'The_fern_zone', più letti postati sui social. La prima prova è una ripresa su Baye Dame e Lucia. La risposta potrebbe essere contenuta nel filmato in questione, video che mostra Luigi rivolgersi a un uomo perché lo aiuti: "Edo un altro sforzo, Biasini!". Valerio, uno dei superboni, ha confessato a Tarzan di aver recitato sotto direttive della produzione, durante la permanenza al casolare.

Consigliato

Damiano: "Solo Mattarella può salvarci, ma Renzi non lo ha aiutato… " Damiano: Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. A questo punto, non resta che una sola strada.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

Juventus, Benatia: "Vittoria impressionante. Dopo l'errore con il Napoli sono stato male" Juventus, Benatia: Le due squadre si sono affrontate con il massimo rispetto e l'arbitro Damato non ha estratto nemmeno un cartellino giallo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Howedes, Rugani, De Sciglio, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur.

Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming La finalissima della Tim Cup sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 a partire dalle 20:20. Il terzo protagonista di questa partita sarà il pubblico , sia sugli spalti dell'Olimpico che a casa.

Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso I ragazzi che incontriamo quotidianamente si rivedono in lui, lo vedono come un esempio da seguire. Qual è ora il vostro prossimo obiettivo? "Lamentu" racconta la storia di Peppino Impastato .

A Roma è esploso un autobus in pieno centro A Roma è esploso un autobus in pieno centro Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria . Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale . Ogni mattino mi svegliavo e mi dicevo: o sei la persona più forte o la più infima per riuscire a stare ancora in piedi.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Bis Viviani, Dennis resta in Rosa Bis Viviani, Dennis resta in Rosa Però, siccome stavo bene, mi sono lanciato: tutti tentennavano, si guardavano, io sono riuscito a prendere il treno della Bora... Ho pensato che Bennett fosse l'uomo giusto da seguire, sono felice ed orgoglioso della mia squadra.

Udinese-Inter: il risultato in diretta LIVE dalle 12.30 Udinese-Inter: il risultato in diretta LIVE dalle 12.30 L'Udinese prova a ripartire e sfiora il gol con Lasagna , ma Handanovic è provvidenziale sull'attaccante bianconero. Match molto delicato per entrambe le squadre che sono alla ricerca di punti per obiettivi completamente diversi.

La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione La Roma è da Champions League, il Cagliari da retrocessione L'occasione più grande per i rossoblu arriva al 36': Peres devia e rischia l'autogol ma Alisson fa il miracolo e salva i suoi. Penso questo, nel momento in cui fai una partita così contro la Roma , correndo tutto il match, hai sensazioni positive.

Pioli: "Secondo me l'Atalanta è la squadra più forte" Pioli: Espulso Pandev per un'entrataccia su Gaspar, il Genoa resta in inferiorità numerica e subisce il ritorno della Fiorentina . La prima conclusione della partita arriva all'undicesimo e porta la firma di Badelj che da fuori area impegna Perin .

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player" Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: Luciano Spalletti , tecnico dell'Inter , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con l'Udinese . Il presidente, i direttori. "Siamo una grande squadra e non possiamo permetterci cali di tensione e di qualità".

Governo, Di Maio: "Dobbiamo tornare al voto il prima possibile" Governo, Di Maio: La legge elettorale prevede che il tempo minimo sia di 45 giorni (DPR n. 361 del 1957, comma 3, articolo 11). Dice: "Tutti i trattati firmati erano giusti ma sono stati distorti dai regolamenti", continua.

Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. "Ora Aida sta piangendo per colpa tua". L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima.