Giovedi, 24 Mag, 2018

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa

Giro Italia 2018 La maglia rosa del Giro d'Italia 2018 acclamata dalla folla
Pammachio Corsino | 12 Mag, 2018, 06:25

"A volte è il paesaggio ad essere protagonista della corsa", - si legge in un post sulla pagina ufficiale del Giro d'Italia alla partenza della tappa 7 - questa mattina al via Pizzo ha riempito gli occhi di bellezza a ciclisti e appassionati. Il Giro, intanto, con cambia il padrone, che è sempre Simon Yates. Per chi è abbonato a Eurosport Player, la piattaforma online del canale, sarà possibile seguire le tappe del Giro d'Italia 2018 anche in streaming da pc, tablet e smartphone. Per fortuna e per bravura Viviani non è finito a terra. Non arriva quindi la terza vittoria in questo giro per il veronese della Quick Step.

Giro, Aru: "Sto meglio, si avvicina il momento di attaccare".

La maglia ciclamino resta comunque nelle spalle dell'azzurro Elia Viviani. La salita di domani all'arrivo? Il punto più difficile sarà dopo circa 4 km, quando si toccherà una pendenza massima del 10% per un tratto comunque breve. E infini gli ultimi 50km di salita pura che rientrano nel Gran Premio della Montagna che porteranno ai 2135m del Gran Sasso d'Italia, dove terminerà la tappa, ormai rivolti verso il versante adriatico dello Stivale.

Tappa molto lunga (209 km) in salita negli ultimi 17 km, con pendenza media del 6% e punte del 10%: sarà il terzo appuntamento di rilievo ai ifni della classifica generale, dopo la crono-prologo di Gerusalemme e l'Etna.


"Le squadre dei velocisti però non hanno mai dato troppo spazio ai quattro, che hanno raggiunto al massimo 3'30" di vantaggio. Vediamo nel dettaglio le condizioni meteo che i corridori si troveranno ad affrontare in questa nuova tappa. "E' stato un buon primo giorno in maglia rosa, un inizio tranquillo - le parole di Yates - Domani se avrò le gambe potrei provare qualcosa".

Agozzino, sin dai primi interrogatori, davanti gli uomini della stradale, avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

Una cosa è certa, il treno della Quick-Step non ha funzionato a dovere ed anche Viviani ci ha messo del suo oggi, non lanciando la volata a dovere.

Consigliato

Inter, Spalletti: "Stagione positiva, abbiamo ridotto il gap da Roma e Lazio" Inter, Spalletti: Una risposta poi a chi pensa che il Sassuolo si scanserà: "Sorrido, ma personalmente non do molto peso a queste voci". La corsa per l'Europa League (coinvolte Milan, Atalanta, Fiorentina e Samp) si concretizzerà tra le 18 e le 20.

F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas Le prime due sessioni di libere del Gp di Spagna , sul circuito del Montmelò , se le sono aggiudicate le frecce d'argento. Al traguardo invece non arrivarono i vari Raikkonen , contatto con Bottas , come successo poco dopo con Verstappen .

Google presenta la nuova versione di Google News Google presenta la nuova versione di Google News Ecco, in qualche modo Android P è un software flessibile e personalizzabile, che si adatta alla personalissima esperienza d'uso. Con uno swipe orizzontale, invece, Android P mostrerà le cinque app ritenute più utili e rilevanti per l'utente.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .

Juventus, Benatia: "Vittoria impressionante. Dopo l'errore con il Napoli sono stato male" Juventus, Benatia: Le due squadre si sono affrontate con il massimo rispetto e l'arbitro Damato non ha estratto nemmeno un cartellino giallo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Howedes, Rugani, De Sciglio, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur.

Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming La finalissima della Tim Cup sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 a partire dalle 20:20. Il terzo protagonista di questa partita sarà il pubblico , sia sugli spalti dell'Olimpico che a casa.

Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso I ragazzi che incontriamo quotidianamente si rivedono in lui, lo vedono come un esempio da seguire. Qual è ora il vostro prossimo obiettivo? "Lamentu" racconta la storia di Peppino Impastato .

A Roma è esploso un autobus in pieno centro A Roma è esploso un autobus in pieno centro Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria . Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Il candidato premier dei pentastellati parla anche del suo rapporto con il leader della Lega: "Una relazione molto complicata". Provate a immaginare una campagna elettorale guidata da un governo Di Maio o Salvini anche se limitata "agli affari correnti".

Milan, Gattuso: "Domani la gara più importante della mia carriera" Milan, Gattuso: La Juventus è la squadra ad aver vinto il maggior numero di Coppe Italia: 12, tre delle quali conquistate negli ultimi tre anni. Sarà il Milan o la Juventus a incassare l'assegno? Ancelotti tifa Milan? Non l'ho sentito, anche se ci parliamo spesso.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale . Ogni mattino mi svegliavo e mi dicevo: o sei la persona più forte o la più infima per riuscire a stare ancora in piedi.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Juventus, Allegri: "Se lo vinceremo, sarà stato lo Scudetto più bello" Juventus, Allegri: Al posto di Pjanic? Domani ci alleniamo, e cominciamo a pensare alla Coppa Italia , che è un traguardo molto importante. Massimiliano Allegri , come a ogni viglia di una partita , ha parlato in conferenza stampa .

Pioli: "Secondo me l'Atalanta è la squadra più forte" Pioli: Espulso Pandev per un'entrataccia su Gaspar, il Genoa resta in inferiorità numerica e subisce il ritorno della Fiorentina . La prima conclusione della partita arriva all'undicesimo e porta la firma di Badelj che da fuori area impegna Perin .