Lunedi, 23 Luglio, 2018

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa
Pammachio Corsino | 12 Mag, 2018, 06:25

"A volte è il paesaggio ad essere protagonista della corsa", - si legge in un post sulla pagina ufficiale del Giro d'Italia alla partenza della tappa 7 - questa mattina al via Pizzo ha riempito gli occhi di bellezza a ciclisti e appassionati. Il Giro, intanto, con cambia il padrone, che è sempre Simon Yates. Per chi è abbonato a Eurosport Player, la piattaforma online del canale, sarà possibile seguire le tappe del Giro d'Italia 2018 anche in streaming da pc, tablet e smartphone. Per fortuna e per bravura Viviani non è finito a terra. Non arriva quindi la terza vittoria in questo giro per il veronese della Quick Step.

Giro, Aru: "Sto meglio, si avvicina il momento di attaccare".

La maglia ciclamino resta comunque nelle spalle dell'azzurro Elia Viviani. La salita di domani all'arrivo? Il punto più difficile sarà dopo circa 4 km, quando si toccherà una pendenza massima del 10% per un tratto comunque breve. E infini gli ultimi 50km di salita pura che rientrano nel Gran Premio della Montagna che porteranno ai 2135m del Gran Sasso d'Italia, dove terminerà la tappa, ormai rivolti verso il versante adriatico dello Stivale.

Tappa molto lunga (209 km) in salita negli ultimi 17 km, con pendenza media del 6% e punte del 10%: sarà il terzo appuntamento di rilievo ai ifni della classifica generale, dopo la crono-prologo di Gerusalemme e l'Etna.


"Le squadre dei velocisti però non hanno mai dato troppo spazio ai quattro, che hanno raggiunto al massimo 3'30" di vantaggio. Vediamo nel dettaglio le condizioni meteo che i corridori si troveranno ad affrontare in questa nuova tappa. "E' stato un buon primo giorno in maglia rosa, un inizio tranquillo - le parole di Yates - Domani se avrò le gambe potrei provare qualcosa".

Agozzino, sin dai primi interrogatori, davanti gli uomini della stradale, avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

Una cosa è certa, il treno della Quick-Step non ha funzionato a dovere ed anche Viviani ci ha messo del suo oggi, non lanciando la volata a dovere.

Consigliato

Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Negli ultimi sette giorni anche Luigi Favoloso si è reso protagonista delle vicende del Grande Fratello 15 . Il verdetto ha dell'inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.

Governo, nuovo incontro Salvini-Di Maio. Renzi: "chiederemo conto delle loro bugie" Governo, nuovo incontro Salvini-Di Maio. Renzi: Per questo soprattutto da casa 5 stelle l'insistenza è forte per un nome al di fuori del recinto dei due movimenti politici. Tra gli altri circola il nome di Enrico Giovannini , l'ex presidente dell'Istat, considerato al momento uno dei favoriti.

Damiano: "Solo Mattarella può salvarci, ma Renzi non lo ha aiutato… " Damiano: Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. A questo punto, non resta che una sola strada.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .

Juventus, Benatia: "Vittoria impressionante. Dopo l'errore con il Napoli sono stato male" Juventus, Benatia: Le due squadre si sono affrontate con il massimo rispetto e l'arbitro Damato non ha estratto nemmeno un cartellino giallo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Howedes, Rugani, De Sciglio, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur.

Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming La finalissima della Tim Cup sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 a partire dalle 20:20. Il terzo protagonista di questa partita sarà il pubblico , sia sugli spalti dell'Olimpico che a casa.

Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Da qualche settimana risulta che Google sta lavorando ad un aggiornamento dello stile di design Material Design . Fra le piaghe più gravi del mondo online moderno ci sono le fake news , o le bufale per dirla all'italiana.

Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso I ragazzi che incontriamo quotidianamente si rivedono in lui, lo vedono come un esempio da seguire. Qual è ora il vostro prossimo obiettivo? "Lamentu" racconta la storia di Peppino Impastato .

Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Così nasce la serie televisiva che è un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. La Juventus si avvia, allo scudetto.

A Roma è esploso un autobus in pieno centro A Roma è esploso un autobus in pieno centro Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria . Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Il candidato premier dei pentastellati parla anche del suo rapporto con il leader della Lega: "Una relazione molto complicata". Provate a immaginare una campagna elettorale guidata da un governo Di Maio o Salvini anche se limitata "agli affari correnti".

Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Così, Rodrigo è potuto entrare pure nel Guinness dei Primati come l'uomo che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici. Le percentuali di voto sono altissime per entrambi mentre appaiono staccati Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta .

Lazio-Atalanta, Gasperini: "La stagione di Petagna si è già conclusa" Lazio-Atalanta, Gasperini: Inzaghi alla fine se la gioca con il falso nove, esce Caicedo e c'è Milinkovic-Savic. Oggi abbiamo preso gol dopo un minuto.

Pioli: "Secondo me l'Atalanta è la squadra più forte" Pioli: Espulso Pandev per un'entrataccia su Gaspar, il Genoa resta in inferiorità numerica e subisce il ritorno della Fiorentina . La prima conclusione della partita arriva all'undicesimo e porta la firma di Badelj che da fuori area impegna Perin .