Lunedi, 12 Novembre, 2018

Fiorentina e Cagliari ricordano Astori

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella
Pammachio Corsino | 13 Mag, 2018, 23:31

In una nota diffusa dal club pochi minuti fa si legge che "La Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori". La visita è durata meno di un'ora, tra lacrime e abbracci. A me ha fatto effetto anche vedere la sua gigantografia, ho un bellissimo ricordo di lui e l'ho detto pure ieri.

A parte un tiraccio di Veretout in avvio, quella che lasciava immaginare un assalto di quelli epici e invece ha raccontato una partita tatticamente involuta e scarsamente adrenalinica. Siamo stati una squadra poco precisa e nelle difficoltà non siamo riusciti a mantenere i giusti equilibri.

Nella 37^ giornata di Serie A, la Fiorentina perde clamorosamente contro un Cagliari più affamato di vittoria. La gara è subito vivace con i viola che cercano il goal ma rischiano grosso con un errore di Sportiello che sfiora l'autogol al 20' su retropasaggio di Veretout. "Tutti insieme dobbiamo credere nella salvezza". La fase di non possesso sarà molto importante. I sardi hanno reso omaggio all'ex giocatore e capitano Davide Astori.

I tifosi hanno risposto in massa al suo appello: oltre 33 mila... Il 'Franchi' potrebbe infatti essere tutto esaurito per Fiorentina-Cagliari, una sfida che è diventata di cartello per tanti motivi. "Toccava a noi ritrovare l'entusiasmo che sembrava essersi smarrito". "Stiamo però ancora crescendo ed il cammino è ancora lungo". Come ha lavorato in settimana?


Europa sfuma? "Il campionato sta dicendo che tutte le squadre stanno giocando con serietà". Credo ci sia la possibilità di un rinnovo. La partita è stata ben fatta dai ragazzi, siamo arrivati spesso primi sulla palla, cosa non è accaduto nella partita d'andata.

Eysseric ha segnato il pareggio Genova: quanto è cresciuto?

Corvino ha detto che è pronto a trattenere Federico Chiesa... Alle spalle delle due punte Pavoletti e Farias scalda i motori Joao Pedro. Una partita che, dal cielo, avrà sicuramente uno spettatore in più.

Consigliato

Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Inoltre Milinkovic è l'unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti . E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate.

Roma-Juventus, Di Francesco: "Serve la vittoria, non bisogna fare calcoli" Roma-Juventus, Di Francesco: Una differenza reti che è totalmente a vantaggio della Juve , in maniera anche piuttosto impietosa: Juventus +61, Napoli +45. Però cercheremo di portare a casa i 6 punti, è giusto farlo, per rispetto generale e perché vogliamo farlo.

Google presenta la nuova versione di Google News Google presenta la nuova versione di Google News Ecco, in qualche modo Android P è un software flessibile e personalizzabile, che si adatta alla personalissima esperienza d'uso. Con uno swipe orizzontale, invece, Android P mostrerà le cinque app ritenute più utili e rilevanti per l'utente.

Coppa Italia, gioia Allegri: "Partita straordinaria, stagione bellissima" Coppa Italia, gioia Allegri: "Qualcuno ha scritto che ero scarso, ma..." "Volevamo ribadire che siamo la Juve ", aggiunge il portiere. Per il Milan , infatti, ci sono Fiorentina e Atalanta nelle ultime due gare di campionato.

Governo, nuovo incontro Salvini-Di Maio. Renzi: "chiederemo conto delle loro bugie" Governo, nuovo incontro Salvini-Di Maio. Renzi: Per questo soprattutto da casa 5 stelle l'insistenza è forte per un nome al di fuori del recinto dei due movimenti politici. Tra gli altri circola il nome di Enrico Giovannini , l'ex presidente dell'Istat, considerato al momento uno dei favoriti.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .

Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Da qualche settimana risulta che Google sta lavorando ad un aggiornamento dello stile di design Material Design . Fra le piaghe più gravi del mondo online moderno ci sono le fake news , o le bufale per dirla all'italiana.

Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso Peppino Impastato, marcia a Cinisi con Camusso I ragazzi che incontriamo quotidianamente si rivedono in lui, lo vedono come un esempio da seguire. Qual è ora il vostro prossimo obiettivo? "Lamentu" racconta la storia di Peppino Impastato .

LA FEROCIA - Arresti Casamonica: l'aggressione in diretta alla troupe di "Nemo" LA FEROCIA - Arresti Casamonica: l'aggressione in diretta alla troupe di Roma - È contestata l'aggravante del metodo mafioso alle quattro persone arrestate oggi in relazione al raid in un bar di Roma . Nel bar c'era anche un bimbo, impaurito. " Non sono dei Casamonica , ma se lo fossero a loro bisognerebbe spezzare le gambe".

A Roma è esploso un autobus in pieno centro A Roma è esploso un autobus in pieno centro Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria . Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.

Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Governo, Salvini-Di Maio propongono l'8 luglio per nuove elezioni Il candidato premier dei pentastellati parla anche del suo rapporto con il leader della Lega: "Una relazione molto complicata". Provate a immaginare una campagna elettorale guidata da un governo Di Maio o Salvini anche se limitata "agli affari correnti".

Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Pochi dubbi per Allegri e Gattuso Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale . Ogni mattino mi svegliavo e mi dicevo: o sei la persona più forte o la più infima per riuscire a stare ancora in piedi.

Trump si prepara a "punire" l'Iran Trump si prepara a Anche da questo naturalmente dipenderà la reazione degli europei e, naturalmente, degli iraniani. E solo allora gli Stati Uniti saranno effettivamente fuori dall'intesa.

Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Grande Fratello 15: domani sera un'eliminazione e l'ingresso di nuovo concorrente Così, Rodrigo è potuto entrare pure nel Guinness dei Primati come l'uomo che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici. Le percentuali di voto sono altissime per entrambi mentre appaiono staccati Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta .