Sabato, 22 Settembre, 2018

Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL

Atalanta-Genoa 3-1 Roma, Cristante ad un passo: c'è l'accordo con l'Atalanta
Pammachio Corsino | 14 Mag, 2018, 20:33

Il Milan, sornione, approfitta dei regali della Dea e si porta in vantaggio al 61' grazie al gol dell'ex: è Kessie, che dopo un duetto Montolivo-Kalinic piomba sul pallone e trova il diagonale vincente. Speravamo di arrivare al sesto posto battendo il Milan, fosse anche il settimo andrebbe bene lo stesso. Adesso dobbiamo ripagare il nostro pubblico con l'Europa.

La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Entrambi classe '98, hanno caratteristiche diverse ma un impatto molto simile nel calcio che conta. Partita tattica nel primo tempo con un paio di occasioni per parte. E al 60' la squadra di Gattuso riesce a sbloccare il match: incursione di Montolivo, tocco di Toloi e gran tiro a botta sicura di Kessié che si insacca alle spalle di Berisha.

6′ - Primo tiro della partita ad opera di Suso che ci prova dai venti metri senza però riuscire a impensierire Berisha che blocca a terra senza difficoltà.


Fin da subito il centrale ha conquistato il cuore dei tifosi, come della dirigenza e pure della panchina: con Gattuso Kessiè è diventato uno giocatori più utilizzati in stagione e suo pupillo.

Forti anche di questa promessa, potete giurarci che - nonostante assenze importanti per squalifica come quelle di Toloi e Masiello - Gasperini preparerà a puntino la trasferta che consegnerà a lui, alla sua Atalanta e al popolo nerazzurro un'Europa che tutti reclamano con il cuore. Al 18', Gomez s'incunea in area, Romagnoli salva. Ci ha messo un po' del suo Ilicic, che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello. Assalto finale dell'Atalanta premiata al minuto 92 quando - su cross di uno scatenato Ilicic - Masiello viene dimenticato da Abate e trafigge un non impeccabile Donnarumma.

Termina in pareggio la sfida di Bergamo tra Atalanta e Milan. Bergamaschi che si giocheranno l'accesso ai gironi della competizione continentale nell'ultima giornata contro il Cagliari per qualificarsi per il secondo anno consecutivo. Meglio fuori, dove evidentemente i nerazzurri hanno più spazi per colpire anche magari con meno occasioni da gol: hanno vinto contro la Roma, col Milan. "Doveva essere una sorpresa, ma ce visto che se ne parla confermiamo".

Consigliato

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. "Sono un po' schifato" GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. Non abbiamo fatto di questi pensieri, mai: per me possono designare gli arbitri anche all'inizio dell'anno. Quest'anno andranno via Caldara , Spinazzola , Cristante non lo sappiamo. "Il Var è utile ma non così".

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .

Coldiretti: "Alla tappa calabrese del Giro d'Italia frutta a km zero" Coldiretti: Si superano i 2.000 m su una strada di media ampiezza con alcuni tornanti e pendenza attorno al 9% con picco massimo del 13%. Una tappa che non cambia gli equilibri nella classifica generale: Yates conserva la maglia rosa .

Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Negli ultimi sette giorni anche Luigi Favoloso si è reso protagonista delle vicende del Grande Fratello 15 . Il verdetto ha dell'inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.

Inter, Spalletti: "Stagione positiva, abbiamo ridotto il gap da Roma e Lazio" Inter, Spalletti: Una risposta poi a chi pensa che il Sassuolo si scanserà: "Sorrido, ma personalmente non do molto peso a queste voci". La corsa per l'Europa League (coinvolte Milan, Atalanta, Fiorentina e Samp) si concretizzerà tra le 18 e le 20.

F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas Le prime due sessioni di libere del Gp di Spagna , sul circuito del Montmelò , se le sono aggiudicate le frecce d'argento. Al traguardo invece non arrivarono i vari Raikkonen , contatto con Bottas , come successo poco dopo con Verstappen .

Google presenta la nuova versione di Google News Google presenta la nuova versione di Google News Ecco, in qualche modo Android P è un software flessibile e personalizzabile, che si adatta alla personalissima esperienza d'uso. Con uno swipe orizzontale, invece, Android P mostrerà le cinque app ritenute più utili e rilevanti per l'utente.

"Missili iraniani sul Golan": scattano raid di Israele Ventotto caccia-bombardieri hanno rovesciato 70 missili su quasi tutte le infrastrutture iraniane nella provincia di Homs. Il ministero della Difesa russa ha ribattuto che le difese siriane "hanno intercettato la metà dei missili lanciati ".

Coppa Italia, gioia Allegri: "Partita straordinaria, stagione bellissima" Coppa Italia, gioia Allegri: "Qualcuno ha scritto che ero scarso, ma..." "Volevamo ribadire che siamo la Juve ", aggiunge il portiere. Per il Milan , infatti, ci sono Fiorentina e Atalanta nelle ultime due gare di campionato.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .