Giovedi, 24 Mag, 2018

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono

Lorenzo Insigne attaccante Napoli Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Milik dal primo minuto
Pammachio Corsino | 14 Mag, 2018, 04:33

Il Napoli si impone per 2-0 contro la Sampdoria nella serata che vede svanire il sogno Scudetto.

Ecco il racconto del Match. Ma è clamorosa la palla gol che lo stesso folletto di Frattamaggiore spreca poco dopo, quando dopo un uno due con Mertens si trova da solo davanti a Belec sprecando però clamorosamente.

Contro gli azzurri di Sarri il Doria ci proverà e per Giampaolo è anche una vetrina contro il club che potrebbe chiamarlo in caso di addio di Sarri a fine stagione. Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli. Per quanto riguarda la formazione, a rischio c'è la convocazione di Quagliarella che sembra non aver pienamente recuperato dall'infortunio al ginocchio, anche Zapata non è al top e per questo Caprari e Kownacki sembrano favoriti. Due minuti dopo l'occasionissima per il Napoli: splendida combinazione in area Insigne-Mertens-Insigne, ma il numero 24 azzurro viene ancora murato da Belec.

Si comincia e già al 5′ il primo episodio: segna Mertens, il guardalinee alza la bandierina, silent check di Gavillucci, che annulla. Dopo la linguaccia di Milik i tifosi blucerchiati si scatenano e l direttore di gara è costretto a sospendere la partita: il presidente Ferrero si precipita giù dalla tribuna per parlare con gli ultras, dopo diversi minuti la partita riprende. Contro una Samp ormai certa di non andare in Europa League, Sarri ha ritrovato il suo Napoli, quello che per mesi ha incantanto ovunque sia sceso in campo.

Si chiude nel peggiore dei modi la stagione della Sampdoria di fronte ai propri tifosi.


Nella ripresa il copione non cambia, il Napoli fa la partita e la Samp cerca di ripartire. In porta Viviano e difesa composta da Bereszynski, Silvestre, Ferrari e Sala.

A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik, Do Nascimento, Milic, Rog, Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik. Su questa pagina troverai le formazioni ufficiali Napoli Sampdoria e tante altre info. VAR: Massa di Imperia. Miracoloso su Albiol e Insigne, incolpevole su Milik. Troppi errori in una partita che andava giocata sulle ripartenze.

NOTE: Recupero: I tempo 1′, II tempo 6′.

FLOP90ESIMO: Caprari (SAM) , non convincente come tutta la sua squadra stasera.

Consigliato

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

Sassuolo, Iachini: "Lette cose offensive, meritiamo rispetto" Sassuolo, Iachini: Lazio avanti all'Inter di 3 punti ma chiamata a non perdere lo scontro diretto con i nerazzurri per qualificarsi in Champions . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Agozzino, sin dai primi interrogatori, davanti gli uomini della stradale, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Non arriva quindi la terza vittoria in questo giro per il veronese della Quick Step.

Inter, Spalletti: "Stagione positiva, abbiamo ridotto il gap da Roma e Lazio" Inter, Spalletti: Una risposta poi a chi pensa che il Sassuolo si scanserà: "Sorrido, ma personalmente non do molto peso a queste voci". La corsa per l'Europa League (coinvolte Milan, Atalanta, Fiorentina e Samp) si concretizzerà tra le 18 e le 20.

F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas Le prime due sessioni di libere del Gp di Spagna , sul circuito del Montmelò , se le sono aggiudicate le frecce d'argento. Al traguardo invece non arrivarono i vari Raikkonen , contatto con Bottas , come successo poco dopo con Verstappen .

Google presenta la nuova versione di Google News Google presenta la nuova versione di Google News Ecco, in qualche modo Android P è un software flessibile e personalizzabile, che si adatta alla personalissima esperienza d'uso. Con uno swipe orizzontale, invece, Android P mostrerà le cinque app ritenute più utili e rilevanti per l'utente.

"Missili iraniani sul Golan": scattano raid di Israele Ventotto caccia-bombardieri hanno rovesciato 70 missili su quasi tutte le infrastrutture iraniane nella provincia di Homs. Il ministero della Difesa russa ha ribattuto che le difese siriane "hanno intercettato la metà dei missili lanciati ".

L'eliminazione di Aida era già stata programmata: lo scandalo L'eliminazione di Aida era già stata programmata: lo scandalo Questi, infine, sono soltanto alcuni dei commenti, presi dalla pagina instagram 'The_fern_zone', più letti postati sui social. Lo scontro decisivo è stato tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: Aida è uscita con il 51% dei voti, Favoloso ha avuto il 43%.

Damiano: "Solo Mattarella può salvarci, ma Renzi non lo ha aiutato… " Damiano: Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. A questo punto, non resta che una sola strada.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .

Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Android P, le novità di Google che riguardano anche la tv Da qualche settimana risulta che Google sta lavorando ad un aggiornamento dello stile di design Material Design . Fra le piaghe più gravi del mondo online moderno ci sono le fake news , o le bufale per dirla all'italiana.

Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Aldo Moro il Professore: replica del docu-film di martedì 8 maggio 2018 Così nasce la serie televisiva che è un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. La Juventus si avvia, allo scudetto.

A Roma è esploso un autobus in pieno centro A Roma è esploso un autobus in pieno centro Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell'aria . Il procuratore aggiunto è in attesa di una prima informativa da parte dei vigili del fuoco per ricostruire quanto accaduto.