Giovedi, 24 Mag, 2018

Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso

Sampdoria-Napoli 0-0 in diretta: risultato LIVE Moviola Sampdoria-Napoli e Var: rete annullata a Mertens, dubbi sulla decisione
Pammachio Corsino | 14 Mag, 2018, 19:04

La sua media gol è incredibile: una rete ogni 113′. La Samp si fa vedere con un destro sballato di Caprari al 13', poi comincia l'assedio del Napoli che collezione 7 angoli in 25 minuti. Nel Napoli, sette in pagella per Milik e Koulibaly. Si tratta di Massa, arbitro designato al Var per la partita, e dei tifosi della Samp.

Un successo che è servito a poco alla banda di Sarri, che a una giornata dal termine della Serie A è a 88 punti a -4 dalla Juventus. La compagine partenopea, alla quale serviva comunque un miracolo sportivo per realizzare il suo sogno di laurearsi campione d'Italia, in virtù del risultato maturato in Roma-Juventus, depone le armi con la certezza di aver vissuto una stagione da straordinaria protagonista.

Durante la gara di Marassi, la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli.


Nell'ultima trasferta del campionato il Napoli stende la Sampdoria al Ferraris. Per il resto è il Napoli a fare la partita.

L'inizio di gara è caratterizzato da un'intensa fase di studio tra le due squadre, col Napoli che però fa valere fin da subito le proprie qualità nella circolazione di palla e i padroni di casa che invece attendono un possibile errore degli azzurri nel palleggio per poi ripartire rapidamente in contropiede. Arek Milik esprime la sua gioia dopo la rete che ha sbloccato il match di Marassi. Questione di testa più che di gambe. È stato bello dunque, chapeau al Napoli. Senza il suo infortunio e quello di Ghoulam, magari stasera a festeggiare era una città intera che aspetta il tricolore da ormai 28 anni. Segno che la strada è quella giusta e si deve continuare a perseguirla, perché senza qualche debacle, come quella di Firenze, e qualche errore arbitrale, questo Napoli sarebbe riuscito a centrare l'obiettivo. Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio. Quando le acque si calmano e il match si avvia alla sua logica conclusione il Napoli usufruisce di un ennesimo calcio d'angolo e il prode Albiol, che ci ha preso gusto, vola alto su un nugolo di difensori.

Consigliato

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. "Sono un po' schifato" GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. Non abbiamo fatto di questi pensieri, mai: per me possono designare gli arbitri anche all'inizio dell'anno. Quest'anno andranno via Caldara , Spinazzola , Cristante non lo sappiamo. "Il Var è utile ma non così".

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .

Coldiretti: "Alla tappa calabrese del Giro d'Italia frutta a km zero" Coldiretti: Si superano i 2.000 m su una strada di media ampiezza con alcuni tornanti e pendenza attorno al 9% con picco massimo del 13%. Una tappa che non cambia gli equilibri nella classifica generale: Yates conserva la maglia rosa .

Roma-Juventus, Di Francesco: "Serve la vittoria, non bisogna fare calcoli" Roma-Juventus, Di Francesco: Una differenza reti che è totalmente a vantaggio della Juve , in maniera anche piuttosto impietosa: Juventus +61, Napoli +45. Però cercheremo di portare a casa i 6 punti, è giusto farlo, per rispetto generale e perché vogliamo farlo.

Buona festa della mamma: Frasi di auguri per la mamma Buona festa della mamma: Frasi di auguri per la mamma E adesso è il turno dei più grandicelli e degli adulti che vogliono omaggiare la loro mamma , anche solo con una frase speciale. Auguri mamma , ti voglio bene! Ecco alcune idee per scrivere frasi di auguri belle e romantiche per biglietti e cartoline.

Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Negli ultimi sette giorni anche Luigi Favoloso si è reso protagonista delle vicende del Grande Fratello 15 . Il verdetto ha dell'inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Agozzino, sin dai primi interrogatori, davanti gli uomini della stradale, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Non arriva quindi la terza vittoria in questo giro per il veronese della Quick Step.

Inter, Spalletti: "Stagione positiva, abbiamo ridotto il gap da Roma e Lazio" Inter, Spalletti: Una risposta poi a chi pensa che il Sassuolo si scanserà: "Sorrido, ma personalmente non do molto peso a queste voci". La corsa per l'Europa League (coinvolte Milan, Atalanta, Fiorentina e Samp) si concretizzerà tra le 18 e le 20.

Google presenta la nuova versione di Google News Google presenta la nuova versione di Google News Ecco, in qualche modo Android P è un software flessibile e personalizzabile, che si adatta alla personalissima esperienza d'uso. Con uno swipe orizzontale, invece, Android P mostrerà le cinque app ritenute più utili e rilevanti per l'utente.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.

M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? M5S-Lega chiedono 24 ore al Quirinale. Benevolenza critica da FI? Quando poi si tornerà alle urne, saranno loro due i principali avversari e ricominceranno a darsela di santa ragione. Ecco, ruota attorno alla figura che sarà indicata per palazzo Chigi l'atteggiamento complessivo di Berlusconi .

Juventus, Benatia: "Vittoria impressionante. Dopo l'errore con il Napoli sono stato male" Juventus, Benatia: Le due squadre si sono affrontate con il massimo rispetto e l'arbitro Damato non ha estratto nemmeno un cartellino giallo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Howedes, Rugani, De Sciglio, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur.

Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming Juventus-Milan, dove vederla in tv e info streaming La finalissima della Tim Cup sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 a partire dalle 20:20. Il terzo protagonista di questa partita sarà il pubblico , sia sugli spalti dell'Olimpico che a casa.