Lunedi, 23 Luglio, 2018

La Juve conquista il settimo scudetto di fila

Vota anche tu!   In Roma Juventus segneranno entrambe le squadre?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No Vota anche tu! In Roma Juventus segneranno entrambe le squadre? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No
Pammachio Corsino | 15 Mag, 2018, 00:50

I giallorossi, d'altro canto, con la clamorosa sconfitta dell' Inter contro il Sassuolo, aveva già conseguito aritmeticamente quello che era divenuto il principale obiettivo stagionale, vale a dire la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. I ritmi calano. La Juve amministra e la Roma arretra. Questa spregiudicatezza e voglia di fare la partita è basilare, dobbiamo crescere a Trigoria dando mentalità e regole precise, non pensando che i più bravi si adagino e gli altri stanno a guardare.

La Juventus è campione d'Italia. Rientra Higuain, con Mandzukic a sinistra che si sacrifica contro Florenzi. Ma, dal sistema di gioco che è equilibrato e al tempo stesso prudente, è chiara l'intenzione di invitare i giallorossi a scoprirsi per colpirli usando le ripartenze, con Dybala sempre in agguato.

Con Di Francesco c'è voluto tempo di capirci, anche questo è un gap che col Napoli abbiamo pagato: secondo me non siamo meno forti del Napoli, ma abbiamo giocato non meglio di loro.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

La Juve vince ancora, con merito e una giusta dose di orgoglio.


Ci siamo quasi: domani - 13 maggio 2018 - alle ore 20,45 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Juventus, gara valida per la penultima giornata del campionato di Serie A. Se la gode, Max Allegri, l'assoluto protagonista di una stagione che, nonostante tutto, resta da incorniciare: in quattro giorni arrivano la Tim Cup, ottenuta demolendo in finale il Milan, e lo scudetto. Sento che c'è maggiore convinzione nel modo di parlare, quando si viene nelle interviste e si parla una lingua comune lo vedo positivo.

La Juventus ha festeggiato il settimo scudetto consecutivo, ma cos'ha in più la squadra allenata da Max Allegri rispetto alle altre? E stop. Per la Juventus una sola opportunità con Dybala al 35', ma il suo diagonale si spegne sul fondo. È questo che fa la differenza tra loro e noi o il Napoli.

Rugani 6.5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

La Roma quest'oggi non è riuscita a spuntarla contro la Juve, con i bianconeri che si sono laureati, grazie anche al pari odierno, campioni d'Italia per la settima volta consecutiva.

Consigliato

Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Durante la gara di Marassi , la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli . Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.

Sassuolo, Iachini: "Lette cose offensive, meritiamo rispetto" Sassuolo, Iachini: Lazio avanti all'Inter di 3 punti ma chiamata a non perdere lo scontro diretto con i nerazzurri per qualificarsi in Champions . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .

Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Inoltre Milinkovic è l'unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti . E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate.

Roma-Juventus, Di Francesco: "Serve la vittoria, non bisogna fare calcoli" Roma-Juventus, Di Francesco: Una differenza reti che è totalmente a vantaggio della Juve , in maniera anche piuttosto impietosa: Juventus +61, Napoli +45. Però cercheremo di portare a casa i 6 punti, è giusto farlo, per rispetto generale e perché vogliamo farlo.

Inter-Sassuolo 1-2, Roma in Champions Inter-Sassuolo 1-2, Roma in Champions A San Siro ci saranno 70mila tifosi nerazzurri a spingere la squadra di Spalletti , al momento fuori dai primi quattro posti. Gara che però potrebbe non avere alcun significato qualora i biancocelesti dovessero fare bottino pieno contro i calabresi.

Inter, Spalletti: "Stagione positiva, abbiamo ridotto il gap da Roma e Lazio" Inter, Spalletti: Una risposta poi a chi pensa che il Sassuolo si scanserà: "Sorrido, ma personalmente non do molto peso a queste voci". La corsa per l'Europa League (coinvolte Milan, Atalanta, Fiorentina e Samp) si concretizzerà tra le 18 e le 20.

F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas F1 | GP Spagna, libere 1: Mercedes detta l'andatura con Valtteri Bottas Le prime due sessioni di libere del Gp di Spagna , sul circuito del Montmelò , se le sono aggiudicate le frecce d'argento. Al traguardo invece non arrivarono i vari Raikkonen , contatto con Bottas , come successo poco dopo con Verstappen .

L'eliminazione di Aida era già stata programmata: lo scandalo L'eliminazione di Aida era già stata programmata: lo scandalo Questi, infine, sono soltanto alcuni dei commenti, presi dalla pagina instagram 'The_fern_zone', più letti postati sui social. Lo scontro decisivo è stato tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: Aida è uscita con il 51% dei voti, Favoloso ha avuto il 43%.

Gattuso: "Sconfitta che brucia! Mi spiace per i tifosi" Gattuso: Pochi minuti dopo è Cutrone , dopo un bello scambio con Calhanoglu , a scaldare i guantoni di Buffon che risponde però presente. MARCATORI: Benatia (J) all'11' e al 19', Douglas Costa (J) al 16', autorete di Kalinic (M) al 31' s.t.