Giovedi, 24 Mag, 2018

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO Eric Barbizzi inviato di Striscia La Notizia a soli 14 anni, si occuperà di ambiente
Acilia Dean | 16 Mag, 2018, 17:29

Il Grande Fratello torna stasera, martedì 15 maggio 2018, con la quinta puntata della quindicesima edizione condotta da Barbara D'Urso e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nel ruolo di opinionisti. La fine della loro love story era stata annunciata da lei su Instagram: "L'amore a volte perde, ma non è l'amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c'è di cornice. 'Stefania Stefania! Simone ti ha scritto un cartello col pennarello rosso'". Da quattro anni stanno insieme.

La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato. Stefania osserva la scena in un'altra stanza, emozionata. Che i reality show non siano più un genuino esperimento antropologico, ma una fucina di nullafacenti è altrettanto noto, ma che non si comprenda la differenza tra Russo, Predolin, Impastato e Favoloso è inverosimile. La ex moglie lo ha recentemente accusato di non versare gli alimenti: lui ha negato, spiegando di aver solo saltato alcuni pagamenti in passato per difficoltà economiche, mentre la madre ha assicurato di essere in possesso di diverse ricevute. La prima volta che l'ho incontrata al bar ho detto: lei è mia.

"Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d'amore a uso e consumo delle telecamere, il "Grande Fratello" è diventato una "discarica televisiva", altamente diseducativa specie per i più giovani". La conduttrice la fa nascondere in veranda e fa entrare Simone in salotto.

Stefania Pezzopane, perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome. So che non avrei dovuto parlarne, ma l'ho fatto perchè avevo bisogno di parlarne con un amico. Tutti addosso a Simone.


Secondo lei ci vorrebbe più indignazione per quello che succede fuori dai programmi tv, tanto da non poterlo paragonare ad un modello educativo.

Lo avevano già fatto in tanti altri, dalla marca di acqua minerale a una delle aziende che ha realizzato diversi prodotti esposti nella Casa. Fai delle cose semplici ma molto belle.

Aida rientra in Casa e attacca tutti: "Sapete perché gli italiani mi hanno fatto uscire?" Nessuno ce l'ha con te ma per i tuoi atteggiamenti, dovresti chiedere scusa a tutte le donne e a un popolo, come quello dei napoletani, che tu non rappresenti. Io continuo ad amarti. Qualcuno ha detto che somiglio a quel puff... ma lui non ha la testa, io sì e guido una sfida per affermare che chi è diverso vale.

Consigliato

Marsiglia, Garcia: "Abbiamo l'occasione di essere la prima francese a vincere l'EL" Marsiglia, Garcia: L'Atletico Madrid , è secondo nel campionato spagnolo e già sicuro di partecipare alla prossima Champions League . Complessivamente i francesi hanno disputato 5 finali europee, raccogliendo 2 successi e 3 sconfitte.

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Giro: decima tappa a Mohoric Giro: decima tappa a Mohoric Tra gli attaccanti, ci sono dei nomi che abbiamo visto già nei giorni scorsi tentare il colpaccio con la fuga da lontano. Oggi, 16 maggio 2018, il Giro 2018 d'Italia vede la la partenza dell'undicesima tappa, Assisi-Osimo .

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia" L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".

Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. L'intero mondo arabo d'altra parte si è schierato contro la mossa americana, condannando i fatti di Gaza .

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Durante la gara di Marassi , la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli . Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio.

Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Non è riuscito a sforare i 7 anni consecutivi l'Olympiakos che in questa stagione è stato scalzato dall'AEK Atene. Le voci su Dzeko ci hanno condizionato ma abbiamo perso delle partite anche per altri motivi.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.

Fiorentina e Cagliari ricordano Astori Fiorentina e Cagliari ricordano Astori La partita è stata ben fatta dai ragazzi, siamo arrivati spesso primi sulla palla, cosa non è accaduto nella partita d'andata. Eysseric ha segnato il pareggio Genova: quanto è cresciuto? Corvino ha detto che è pronto a trattenere Federico Chiesa ...

Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida Negli ultimi sette giorni anche Luigi Favoloso si è reso protagonista delle vicende del Grande Fratello 15 . Il verdetto ha dell'inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.

Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Giro d'Italia: Bennett vince la settima tappa. Yates in rosa Agozzino, sin dai primi interrogatori, davanti gli uomini della stradale, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Non arriva quindi la terza vittoria in questo giro per il veronese della Quick Step.