Venerdì, 16 Novembre, 2018

Barbara D'Urso risponde alle critiche: "Rassegnatevi non andrò mai in pensione"

Grande Fratello 15 incontro a luci rosse dietro la tenda del Confessionale Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca
Acilia Dean | 17 Mag, 2018, 14:12

Una volta uscito dalla casa, Favoloso ha voluto lanciare un messaggio ai suoi follower su Instagram: "È stato tutto quasi perfetto".

Barbara D'Urso, conduttrice del Grande Fratello risponde alla critiche sullo storico reality di Canale 5 e dichiara: "Rassegnatevi non andrò mai in pensione". A dire il vero l'imprenditore campano aveva già deciso di abbandonare la trasmissione dopo un confronto con la ex fidanzata, Nina Moric. Benchè la modella croata aveva postato su Facebook di aver lasciato Favoloso, e che non aveva nessuna intenzione di partecipare a nessun programma televisivo ieri sera in puntata anche lei è entrata in Casa.

"Speravo sinceramente che le cose andassero semplicemente bene e invece..."

"La cosa che più mi ha ferito è che mi hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni". Durante una cena hawaiana che ha visto i ragazzi bere vino in grandi quantità, infatti, il Ken italiano ha svelato di aver "assaggiato la stecca di liquirizia" di Baye Dame nel bagno di Lido Carmelita.


Ecco non ci sarebbe più un reale montepremi in arrivo per il lui o la lei che trionferanno nel 2018 ma la partecipazione all'Isola dei famosi. Servivano i sottotitoli nel flusso di coscienza farfugliato dalla Moric in cui passava dai propri progressi in palestra ad aforismi da Tina Cipollari quali "Bisogna avere paura di due persone: quelle senza personalità e quelle che ne hanno troppe", e "I puro sangue non fanno a gara coi pony".

Favoloso è stato eliminato ieri per una maglietta sessista.

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane incontra Simone Coccia: una lezione per tutti. Il riferimento è alla blogger Selvaggia Lucarelli, con cui Luigi - effettivamente - è in conflitto da un po'. Sembra che Favoloso, durante una notte e approfittando della sospensione della diretta, si sia infilato una t-shirt con su scritto: "Torna a fare i piatti". L'ipotesi sarebbe avvalorata da una dichiarazione della stessa Selvaggia che ha affermato: "Sto valutando azioni legali". E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica". Smonta l'imitazione malevola fatta da Maria De Filippi in tv da Fazio: "Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata".

Consigliato

Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Successivamente anche Aida Nizar ha fatto il suo ritorno nell'abitazione di Cinecittà , scontrandosi con i suoi ex coinquilini. Secondo l'opinionista, l'errore che è stato commesso dagli autori riguarda il cast con cui è stata popolata la casa .

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino De Laurentiis , però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano.

Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Da ieri, a Gaza e in Cisgiordania , sono in corso violenti scontri tra esercito israeliano e manifestanti palestinesi . Proclamati tre giorni di lutto per i funerali di molte delle vittime di Gaza che in giornata troveranno sepoltura.

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato . Stefania Pezzopane , perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome .

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Giro: decima tappa a Mohoric Giro: decima tappa a Mohoric Tra gli attaccanti, ci sono dei nomi che abbiamo visto già nei giorni scorsi tentare il colpaccio con la fuga da lontano. Oggi, 16 maggio 2018, il Giro 2018 d'Italia vede la la partenza dell'undicesima tappa, Assisi-Osimo .

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia" L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Finora è stato un Giro complicato e difficile ma è un piacere correre in Italia. Traguardi volanti ad Agropoli e Salerno. Io ora sono stanco ma davvero felice.

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Ci ha messo un po' del suo Ilicic , che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello .

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .