Giovedi, 24 Mag, 2018

Giro d'Italia, a Osimo la maglia rosa Yates concede il bis

METEO GIRO D'ITALIA 2018 - 13° tappa, venerdì 18 maggio: Ferrara - Nervesa della Battaglia Giro d'Italia 2018/ Streaming video e diretta tv: percorso e orari (13^ tappa Ferrara Nervesa della Battaglia)
Pammachio Corsino | 17 Mag, 2018, 15:32

Simon Yates piazza l'ennesima stoccata, sfrutta un epilogo favorevole e rafforza la sua leadership.

L'inglese Yates resta in maglia rosa.

Tappa piena di sorpresa al Giro d'Italia. Il vincitorte, che fa parte della Movistar, compie a fine mese 25 anni. Non ero sicuro di chi mi stesse inseguendo ma quando ho sentito alla radio che si trattava di Tom Dumoulin, speravo cedesse qualcosa. Il traguardo sarà invece posto nel suggestivo centro storico medievale di Osimo.


"Il finale era difficile, ho deciso di non aspettare la linea del traguardo e di allungare, in modo da guadagnare ancora su miei rivali". Un augurio di una buona tappa a tutti i gualdesi e non solo, auspicando che la congiuntura economica possa riprendersi e riportare posti di lavoro per tutta la popolazione del territorio.

"CLASSIFICHE E QUOTE SNAI - Fra vittoria di tappa e abbuono di ieri, Yates continua lentamente ma inesorabilmente a aumentare il suo vantaggio su Dumoulin che ora è di". Lo stesso, almeno ad oggi, non si può dire, per Aru e Froome. "Aru (Ita) 3'10"; 12. "Ho una squadra affidabile". Anzi, medica una giornata molto pericolosa, grazie anche ai fedelissimi Marco Marcato e Diego Ulissi che lo riportano sotto quando Woods va per le terre e spacca in due il gruppo.

Quinta la maglia rosa Yates, che mantiene il simbolo del primato. Capitolo keniano bianco: male, ingobbito e sgraziato come nei giorni peggiori. Ora la situazione si fa davvero complessa. "Terzo il bravo Davide Formolo a 5". "Lui non è malato, non ci sono problemi e continuerà la gara". Incastonata nel ghiacciaio del Klein Matterhorn si trova poi la grotta di ghiaccio più alta d'Europa. Non sarà un certificato, ma certificano che la tappa dellEtna è lontana. In avanscoperta De Marchi, LL Sanchez, Maestri e Turrin. Nulla di offensivo: è che nell'atrio d'ingresso del Palazzo Comunale si trovano dodici statue romane acefale, cioè "senza testa". I due vengono raggiunti da Fausto Masnada (Androni Sidermec). Sembra l'azione giusta, poi però Yates. "Domenico Pozzovivo (ITA/BAH) a 8"; 6.

Consigliato

Barbara D'Urso risponde alle critiche: "Rassegnatevi non andrò mai in pensione" Barbara D'Urso risponde alle critiche: L'ipotesi sarebbe avvalorata da una dichiarazione della stessa Selvaggia che ha affermato: "Sto valutando azioni legali". Il riferimento è alla blogger Selvaggia Lucarelli , con cui Luigi - effettivamente - è in conflitto da un po'.

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino De Laurentiis , però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano.

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .

Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Da ieri, a Gaza e in Cisgiordania , sono in corso violenti scontri tra esercito israeliano e manifestanti palestinesi . Proclamati tre giorni di lutto per i funerali di molte delle vittime di Gaza che in giornata troveranno sepoltura.

Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Lo Speciale ne ha parlato con la giornalista e politologa Chiara Geloni , responsabile del sito online di Articolo 1 -Mdp. Si sono trovati d'accordo con la proposta di riduzione di una indennità che a oggi è di 130mila euro lordi all'anno.

Giro: decima tappa a Mohoric Giro: decima tappa a Mohoric Tra gli attaccanti, ci sono dei nomi che abbiamo visto già nei giorni scorsi tentare il colpaccio con la fuga da lontano. Oggi, 16 maggio 2018, il Giro 2018 d'Italia vede la la partenza dell'undicesima tappa, Assisi-Osimo .

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia" L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".

Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Finora è stato un Giro complicato e difficile ma è un piacere correre in Italia. Traguardi volanti ad Agropoli e Salerno. Io ora sono stanco ma davvero felice.

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. "Sono un po' schifato" GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. Non abbiamo fatto di questi pensieri, mai: per me possono designare gli arbitri anche all'inizio dell'anno. Quest'anno andranno via Caldara , Spinazzola , Cristante non lo sappiamo. "Il Var è utile ma non così".

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.