Lunedi, 12 Novembre, 2018

Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno

Barbara D'Urso è tornata al timone della trasmissione di Canale 5 Barbara D'Urso è tornata al timone della trasmissione di Canale 5
Acilia Dean | 17 Mag, 2018, 13:11

Il concorrente, ha più volte chiesto in questi giorni di poterle parlare, ma una volta avuta la possibilità, le cose non sono andate proprio come aveva immaginato e sperato. Successivamente anche Aida Nizar ha fatto il suo ritorno nell'abitazione di Cinecittà, scontrandosi con i suoi ex coinquilini.

L'appuntamento è per martedì prossimo in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin?

In queste ore i fan del reality dibattono sulla questione, anche perché la conduttrice Barbara D'Urso, nell'annunciare l'eliminazione, ha dichiarato che questa è avvenuta a causa di una frase ingiuriosa che non poteva essere ripetuta in televisione.

Stefania Pezzopane, dopo aver fatto la sua dichiarazione d'amore al compagno, ha anche lanciato una frecciatina agli altri inquilini della Casa.


Pur accusando Luigi Favoloso di aver indossato una maglietta con sopra una scritta sessista, a quanto pare la produzione di Grande Fratello 2018 ha ritenuto opportuno procedere con la squalifica del concorrente senza rendere noto il significato della frase contestata.

La motivazione dietro il provvedimento disciplinare che ha portato alla squalifica di Luigi Favoloso è da rintracciare in un evento accaduto all'incirca alle quattro di notte, in uno dei lassi di tempo che non viene trasmesso in diretta televisiva. Poi la stoccata non troppo velata a Patrizia, che assiste al confronto da studio: "Un puro sangue non gareggia mai con un pony". "Da questo momento è immediatamente squalificato dalla casa del Grande Fratello".

Ingresso a sorpresa, durante la diretta di ieri sera, dell'onorevole del Partito Democratico Stefania Pezzopane, nella casa del Grande Fratello 15. Non ci sono le registrazioni ma D'Urso ha deciso di cogliere l'occasione per sbattere fuori il bambino problematico. Barbara gli dirà solo dopo che lui ha annunciato che abbandona il gioco che è stato eliminato per l'ennesima violazione al regolamento (Mentre Aida urlava random: "Amo la mia vidaaaaaa").

Secondo l'opinionista, l'errore che è stato commesso dagli autori riguarda il cast con cui è stata popolata la casa. Quella che- dice- si rivolge alle donne che stirano.

Consigliato

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino De Laurentiis , però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano.

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .

Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Da ieri, a Gaza e in Cisgiordania , sono in corso violenti scontri tra esercito israeliano e manifestanti palestinesi . Proclamati tre giorni di lutto per i funerali di molte delle vittime di Gaza che in giornata troveranno sepoltura.

Marsiglia, Garcia: "Abbiamo l'occasione di essere la prima francese a vincere l'EL" Marsiglia, Garcia: L'Atletico Madrid , è secondo nel campionato spagnolo e già sicuro di partecipare alla prossima Champions League . Complessivamente i francesi hanno disputato 5 finali europee, raccogliendo 2 successi e 3 sconfitte.

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality Subito, durante le primissime puntate Nina Moric non ha retto la poca eleganza del suo compagno e ha deciso di lasciarlo. Del resto Aida Nizar è una vera vip in Spagna e nel mondo e farla entrare nel GF denominato nip è apparso riduttivo.

Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. L'intero mondo arabo d'altra parte si è schierato contro la mossa americana, condannando i fatti di Gaza .

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Finora è stato un Giro complicato e difficile ma è un piacere correre in Italia. Traguardi volanti ad Agropoli e Salerno. Io ora sono stanco ma davvero felice.

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.

Sassuolo, Iachini: "Lette cose offensive, meritiamo rispetto" Sassuolo, Iachini: Lazio avanti all'Inter di 3 punti ma chiamata a non perdere lo scontro diretto con i nerazzurri per qualificarsi in Champions . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .