Martedì, 21 Agosto, 2018

Inzaghi: "De Vrij? Tempistica sbagliata ma a me non cambia"

Le rivali – Qui Lazio: i biancocelesti tornano domani al lavoro in vista dell'Inter Lazio-Inter, sold out all'Olimpico: tutto esaurito per lo spareggio Champions
Pammachio Corsino | 17 Mag, 2018, 06:44

La Lazio non deve cedere, sarebbe un atto di debolezza: de Vrij deve giocare.

LAZIO SPUNTATA - In casa Lazio non se la passano meglio.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Manca poco all'inizio dell'evento, intanto Inzaghi è arrivato al Coni e si è accomodato nella sala dove riceverà il premio Beppe Viola.


Sono ormai 90 i minuti che mancano all'addio [VIDEO] tra la S.S. Lazio e il difensore olandese Stefan De Vrij. "Manca una settimana, la qualificazione sarebbe per noi importante, un traguardo a inizio stagione inaspettato ma meritato". Il giocatore ha quasi sempre giocato da titolare in questa stagione, sopratutto coniderando le poche alternative di livello, e spedirlo in tribuna sarà sicuramente una novità non gradita all'economia del gioco.

ASPETTANDO CIRO Per un De Vrij che non ci sarà, tuttavia, Inzaghi può recuperare il suo totem in attacco. Quella sorta di spareggio per il quarto posto all'Olimpico fra la sua attuale squadra, la Lazio (dal 2014); e il suo futuro club, l'Inter. Quel pari ci ha rimesso in carreggiata, se l'Inter dovesse qualifcarsi alla Champions cambia tutto compreso il giudizio su Spalletti. "Abbiamo sprecato troppo e vuol dire che ci giocheremo tutto davanti ai nostri tifosi". E l'Inter di Spalletti, nonostante la debacle di ieri a San Siro contro il Sassuolo, è ancora lì a 3 punti. Tuttavia spero che possa pesare in vista di domenica prossima, mi auguro che i rossoblu possano fare limpresa e vincere a Napoli”.

Tra una settimana contro l'Inter si spera in qualche rientro, ma la frustrazione accumulata dopo il fallimento del match ball Champions consumatosi allo Scida potrebbe fare la differenza.

Consigliato

Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Successivamente anche Aida Nizar ha fatto il suo ritorno nell'abitazione di Cinecittà , scontrandosi con i suoi ex coinquilini. Secondo l'opinionista, l'errore che è stato commesso dagli autori riguarda il cast con cui è stata popolata la casa .

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino De Laurentiis , però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano.

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .

Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Lo Speciale ne ha parlato con la giornalista e politologa Chiara Geloni , responsabile del sito online di Articolo 1 -Mdp. Si sono trovati d'accordo con la proposta di riduzione di una indennità che a oggi è di 130mila euro lordi all'anno.

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato . Stefania Pezzopane , perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome .

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. L'intero mondo arabo d'altra parte si è schierato contro la mossa americana, condannando i fatti di Gaza .

Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso Finora è stato un Giro complicato e difficile ma è un piacere correre in Italia. Traguardi volanti ad Agropoli e Salerno. Io ora sono stanco ma davvero felice.

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Ci ha messo un po' del suo Ilicic , che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello .

Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Durante la gara di Marassi , la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli . Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.

Fiorentina e Cagliari ricordano Astori Fiorentina e Cagliari ricordano Astori La partita è stata ben fatta dai ragazzi, siamo arrivati spesso primi sulla palla, cosa non è accaduto nella partita d'andata. Eysseric ha segnato il pareggio Genova: quanto è cresciuto? Corvino ha detto che è pronto a trattenere Federico Chiesa ...