Giovedi, 24 Mag, 2018

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino

Sarri via da Napoli? / Il calciomercato può essere il problema, ma De Laurentiis proverà a trattenerlo Carlo Ancelotti verso il Napoli, Aurelio De Laurentiis ci prova: addio a Maurizio Sarri, e...
Pammachio Corsino | 17 Mag, 2018, 02:43

Sono bastati pochi minuti per un'intesa, per capire che la Napoli che ama il Napoli potrà ancora avere il paladino delle sue battaglie nella simbiosi che si è creata e che continuerà almeno per un'altra stagione. L'incontro, avvenuto all'ora di pranzo, non ha portato un esito definitivo ma filtra ottimismo sulla permanenza del tecnico toscano sulla panchina partenopea.

Nel colloquio odierno sono stati toccati tanti argomenti come i margini di crescita di questa squadra e gli acquisti da fare la prossima stagione.

Ivan Zazzaroni ai microfoni di radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni:"Non c'è l'agente di Sarri all'appuntamento, vedremo se De Laurentiis e Sarri riusciranno a convincersi".

Il sogno scudetto è svanito a poche giornate dalla fine del campionato, il Napoli chiude al secondo posto nel campionato di Serie A dopo un duello avvincente contro la Juventus.


Si è concluso dopo circa due ore l'incontro.

Il tecnico ha pranzato con il presidente De Laurentiis assieme a Giuntoli e Chiavelli.

"Negli ultimi anni si è fatto tanto bel gioco ma si è raccolto poco o nulla". D'altro canto c'è un De Laurentiis "infuriato con Sarri " per la gestione della rosa. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano. A Sarri prometterà infatti un aumento del contratto fino a 4 milioni e una campagna adeguata di rafforzamento della squadra, con tre o quattro colpi (c'è di nuovo la pista Vrsaliko) al massimo due cessioni. De Laurentiis, però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. TMW seguirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Consigliato

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato . Stefania Pezzopane , perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome .

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia" L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".

Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. L'intero mondo arabo d'altra parte si è schierato contro la mossa americana, condannando i fatti di Gaza .

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Ci ha messo un po' del suo Ilicic , che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello .

Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso Durante la gara di Marassi , la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli . Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio.

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Juventus: cronaca diretta, risultato in tempo reale Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni giocatori. Dobbiamo migliorare il rendimento interno, mentre fuori invece abbiamo fatto veramente bene, anche sul piano difensivo.

Sassuolo, Iachini: "Lette cose offensive, meritiamo rispetto" Sassuolo, Iachini: Lazio avanti all'Inter di 3 punti ma chiamata a non perdere lo scontro diretto con i nerazzurri per qualificarsi in Champions . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.

Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Inoltre Milinkovic è l'unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti . E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate.