Martedì, 21 Agosto, 2018

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino

Napoli e Sarri ai tempi supplementari CalciomercatoNapoli e Sarri ai tempi supplementari Si avvicina l'accordo con De Laurentiis per il rinnovo ma il futuro del tecnico è ancora da definire
Pammachio Corsino | 17 Mag, 2018, 02:43

Sono bastati pochi minuti per un'intesa, per capire che la Napoli che ama il Napoli potrà ancora avere il paladino delle sue battaglie nella simbiosi che si è creata e che continuerà almeno per un'altra stagione. L'incontro, avvenuto all'ora di pranzo, non ha portato un esito definitivo ma filtra ottimismo sulla permanenza del tecnico toscano sulla panchina partenopea.

Nel colloquio odierno sono stati toccati tanti argomenti come i margini di crescita di questa squadra e gli acquisti da fare la prossima stagione.

Ivan Zazzaroni ai microfoni di radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni:"Non c'è l'agente di Sarri all'appuntamento, vedremo se De Laurentiis e Sarri riusciranno a convincersi".

Il sogno scudetto è svanito a poche giornate dalla fine del campionato, il Napoli chiude al secondo posto nel campionato di Serie A dopo un duello avvincente contro la Juventus.


Si è concluso dopo circa due ore l'incontro.

Il tecnico ha pranzato con il presidente De Laurentiis assieme a Giuntoli e Chiavelli.

"Negli ultimi anni si è fatto tanto bel gioco ma si è raccolto poco o nulla". D'altro canto c'è un De Laurentiis "infuriato con Sarri " per la gestione della rosa. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano. A Sarri prometterà infatti un aumento del contratto fino a 4 milioni e una campagna adeguata di rafforzamento della squadra, con tre o quattro colpi (c'è di nuovo la pista Vrsaliko) al massimo due cessioni. De Laurentiis, però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. TMW seguirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Consigliato

  • Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri

    Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri

    Lo Speciale ne ha parlato con la giornalista e politologa Chiara Geloni , responsabile del sito online di Articolo 1 -Mdp. Si sono trovati d'accordo con la proposta di riduzione di una indennità che a oggi è di 130mila euro lordi all'anno.
    Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso

    Giro d'Italia 2018, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso

    Finora è stato un Giro complicato e difficile ma è un piacere correre in Italia. Traguardi volanti ad Agropoli e Salerno. Io ora sono stanco ma davvero felice.
    Fiorentina e Cagliari ricordano Astori

    Fiorentina e Cagliari ricordano Astori

    La partita è stata ben fatta dai ragazzi, siamo arrivati spesso primi sulla palla, cosa non è accaduto nella partita d'andata. Eysseric ha segnato il pareggio Genova: quanto è cresciuto? Corvino ha detto che è pronto a trattenere Federico Chiesa ...
  • Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

    Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

    La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .
    Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme

    Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme

    Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".
    Giro: decima tappa a Mohoric

    Giro: decima tappa a Mohoric

    Tra gli attaccanti, ci sono dei nomi che abbiamo visto già nei giorni scorsi tentare il colpaccio con la fuga da lontano. Oggi, 16 maggio 2018, il Giro 2018 d'Italia vede la la partenza dell'undicesima tappa, Assisi-Osimo .
  • Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL

    Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL

    La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Ci ha messo un po' del suo Ilicic , che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello .
    Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro

    Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro

    Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".
    GASPERINI ACCUSA PAIRETTO.

    GASPERINI ACCUSA PAIRETTO. "Sono un po' schifato"

    Non abbiamo fatto di questi pensieri, mai: per me possono designare gli arbitri anche all'inizio dell'anno. Quest'anno andranno via Caldara , Spinazzola , Cristante non lo sappiamo. "Il Var è utile ma non così".
  • L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro:

    L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia"

    Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".
    La Juve conquista il settimo scudetto di fila

    La Juve conquista il settimo scudetto di fila

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.
    Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso

    Serie A, Sampdoria-Napoli: cori discriminatori, match sospeso

    Durante la gara di Marassi , la curva doriana ha intonato più volte cori di discriminazione territoriale contro il Napoli . Tra questi anche bambini e ragazzini gli hanno urlato contro e mostrato il dito medio.

Inzaghi: "De Vrij? Tempistica sbagliata ma a me non cambia" Inzaghi: Tuttavia spero che possa pesare in vista di domenica prossima, mi auguro che i rossoblu possano fare limpresa e vincere a Napoli”. E l'Inter di Spalletti , nonostante la debacle di ieri a San Siro contro il Sassuolo , è ancora lì a 3 punti.

Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Da ieri, a Gaza e in Cisgiordania , sono in corso violenti scontri tra esercito israeliano e manifestanti palestinesi . Proclamati tre giorni di lutto per i funerali di molte delle vittime di Gaza che in giornata troveranno sepoltura.

Marsiglia, Garcia: "Abbiamo l'occasione di essere la prima francese a vincere l'EL" Marsiglia, Garcia: L'Atletico Madrid , è secondo nel campionato spagnolo e già sicuro di partecipare alla prossima Champions League . Complessivamente i francesi hanno disputato 5 finali europee, raccogliendo 2 successi e 3 sconfitte.

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato . Stefania Pezzopane , perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome .

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Inaugurazione ambasciata USA a Gerusalemme, ci sono scontri: oltre 40 morti Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. L'intero mondo arabo d'altra parte si è schierato contro la mossa americana, condannando i fatti di Gaza .

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Non è riuscito a sforare i 7 anni consecutivi l'Olympiakos che in questa stagione è stato scalzato dall'AEK Atene. Le voci su Dzeko ci hanno condizionato ma abbiamo perso delle partite anche per altri motivi.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Sampdoria-Napoli 0-2. Marassi invoca il Vesuvio, Milik e Albiol lo zittiscono Il baricentro medio delle due squadre è rispettivamente di 53,14 metri per i padroni di casa e di 55,37 metri per il Napoli . A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik , Do Nascimento, Milic, Rog , Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik .

Sassuolo, Iachini: "Lette cose offensive, meritiamo rispetto" Sassuolo, Iachini: Lazio avanti all'Inter di 3 punti ma chiamata a non perdere lo scontro diretto con i nerazzurri per qualificarsi in Champions . Sono tranquillo, se arriverà la Nazionale sarà frutto di quanto fatto con l'Inter , se non arriverà farò riposare il ginocchio.

Consultazioni, Mattarella: "Governo neutrale o voto anticipato. Scelgano i partiti" Consultazioni, Mattarella: Lo scorso anno, nel Regno Unito, si è votato l'8 giugno nonostante il termine della legislatura ancora lontano (2020). Il governo non durerà oltre dicembre e dunque dopo la manovra finanziaria si andrà subito al voto .

Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Inoltre Milinkovic è l'unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti . E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate.