Venerdì, 16 Novembre, 2018

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

Giulia De Lellis Uomini e Donne, Sara in lacrime per colpa di Lorenzo
Acilia Dean | 17 Mag, 2018, 01:05

Anche per Nilufar è arrivato il giorno della scelta a Uomini e Donne.

Maria De Filippi spiega a Giulia il meccanismo della villa. Chi è stato il fortunato, il bel Giordano o il ricco Nicolò? .

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano della fase prima della scelta dove Nilufar ha provato ad approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori. Nilufar allora ha cambiato obiettivo dedicandosi alla conoscenza di Giordano e Nicolò Ferrari.


Nilufar Addati ha finalmente scelto. Le sue corteggiatrici a quanto pare gli hanno dato il benservito e la sua posizione sul trono sembra a tutti gli effetti compromessa. Nonostante i tentativi di farlo desistere i produttori hanno chiamato Nilufar Addati per un confronto. La tronista decide di far entrare per primo Nicolò e, dopo il discorso di rito, gli comunica che non è la sua scelta. L'ormai ex corteggiatore non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Con Lorenzo le cose non sono andate molto bene. A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta. In studio è entrato per primo Nicolò al quale la ragazza ha dato la triste notizia di non essere il prescelto. La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio. "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne". Il loro percorso nel programma non è stato semplice, è vero che l'amore non è bello se non è litigarello, ma sono state troppe le discussioni, le parole forti dettate dalla rabbia e le lacrime versate. Avresti potuto evitare delle cose, soprattutto in villa, mi hai usato per provocare Giordano. Lei ha detto di essere pronta a scegliere: ha ringraziato entrambi. E' lui che è riuscito a far breccia nel suo cuore anche con il suo carattere estremamente impulsivo ed irruento.

Un po' me lo aspettavo però ci speravo sempre, non so che cos'hai nella testa, non so se funzionerà tra te e Giordano però quello che ho fatto con te è sempre stato sincero. Dopo l'arrivo dei due ragazzi, Nilufar Addati, ha voluto passare del tempo con Giordano perché non lo vedeva da più tempo.

Consigliato

Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Gaza.Appello Onu:agire e evitare guerra Da ieri, a Gaza e in Cisgiordania , sono in corso violenti scontri tra esercito israeliano e manifestanti palestinesi . Proclamati tre giorni di lutto per i funerali di molte delle vittime di Gaza che in giornata troveranno sepoltura.

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato . Stefania Pezzopane , perltro sempre curata, garbata e gentile, questa sicurezza ce l'ha eccome .

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: "Sono felice di tornare in Italia" L'ex blucerchiato Mancini nuovo ct azzurro: Vorrei essere un ct bravo, e riportare l'Italia sul tetto d'Europa (non vinciamo l'Europeo da tantissimo). La mia sfida più difficile? "C'è grande soddisfazione anche da parte dello stesso allenatore".

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL Il Milan pareggia a Bergamo e abbraccia l'EL La partita si accende nel secondo tempo: prima il gol dei rossoneri e poi il pareggio beffa al 91' dei padroni di casa. Ci ha messo un po' del suo Ilicic , che con un tocco di classe ha messo la palla sulla testa di Masiello .

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Nadia Toffa salta le iene: "Ci rivediamo presto" Nadia Toffa salta le iene: Nadia Toffa [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui , Ladyblitz - Apps on Google Play] non parteciperà ad Amici . I fan di Nadia Toffa dovranno aspettare ancora prima di rivedere la conduttrice in televisione.

Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva Non è riuscito a sforare i 7 anni consecutivi l'Olympiakos che in questa stagione è stato scalzato dall'AEK Atene. Le voci su Dzeko ci hanno condizionato ma abbiamo perso delle partite anche per altri motivi.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".

Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Crotone-Lazio 2-2, Zenga fa mezzo regalo-Champions all'Inter ma trema per la salvezza Inoltre Milinkovic è l'unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti . E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate.

Fiorentina e Cagliari ricordano Astori Fiorentina e Cagliari ricordano Astori La partita è stata ben fatta dai ragazzi, siamo arrivati spesso primi sulla palla, cosa non è accaduto nella partita d'andata. Eysseric ha segnato il pareggio Genova: quanto è cresciuto? Corvino ha detto che è pronto a trattenere Federico Chiesa ...

Roma-Juventus, Di Francesco: "Serve la vittoria, non bisogna fare calcoli" Roma-Juventus, Di Francesco: Una differenza reti che è totalmente a vantaggio della Juve , in maniera anche piuttosto impietosa: Juventus +61, Napoli +45. Però cercheremo di portare a casa i 6 punti, è giusto farlo, per rispetto generale e perché vogliamo farlo.